“Consigliatissimo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Europa Monetti

Hai aggiunto Europa Monetti ai Preferiti
Europa Monetti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Curiel 39 | Via Matteotti, 38 - Ingresso parking, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.17 di 172 hotel a Cattolica
Acquapendente, Italia
“Consigliatissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Siamo stati in quest'albergo per le vacanze di Pasqua... veramente fantastico!!
Appena arrivati ci hanno accolto con un gran sorriso, cosa non sempre facile da trovare, poi la camera (una Junior suite) era veramente molto comoda e spaziosa.
La colazione era abbondante e di buona qualità.
Visto che il tempo purtroppo non ci ha assistito abbiamo anche approfittato del centro benessere dell'hotel che definirei di buon livello.

Credo proprio che torneremo.. magari d'estate...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

San Giovanni Lupatoto, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo passato dei bellissimi giorni per le vacanze di Pasqua presso questo Hotel.
Camere ben arredate, sala la pranzo appena rinnovata, animazione per bambini eccellente, la cucina davvero ottima.
La disponibiltà dei titolari e del personale è stata fantastica.

Consigliato per chi ama alloggiare in una struttura elegante e farsi coccolare da confort e gentilezza.

Gianmarco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Adria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

siamo stati piu di una volta,sia in coppia che con amici nell hotel,solo per pernottamento.
posto centrale a cattolica.dotato di parcheggio.
piscina davanti alla sala dove si svolge la colazione.
camere carine.
proprietari fantastici,disponibili e fanno di tutto per accontentare i propri clienti.
spiaggia 44 custodita da gigi,il bagnino tuttofare e simpatico.
consiglio a chi ama un posto chic

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Umbertide
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Confermata la grandissima simpatia, disponibilità e umanità della famiglia Monetti unite alla professionalità e gentilezza di tutto il personale. Ogni volta è come tornare a trovare dei cari vecchi amici. La novità di quest'anno è il ristorante rinnovato nel design e nella cucina. La sala è stata completamente trasformata in un ambiente elegante, moderno e confortevole al tempo stesso, con zone luce che rendono l'atmosfera molto accogliente e soft. La cucina è stata strutturata "a vista" con i fuochi e con tanto di forno che cuoce una pizza buonissima! Tutto questo però non toglie nulla, ma anzi incredibilmente, arricchisce la sala rendendola come sopra descritto. La qualità del cibo è altissima, la cucina è creativa, con il connubbio tra ricette di scuola tradizionale e l'innovazione. Le pietanze uniscono al gusto la leggerezza. A nostro parere il pranzo di Pasqua e di pasquetta sono da paragonare ad un 5 stelle ma non solo per la prelibatezza ma anche per la loro presentazione adeguata alla singola occasione. Altra novità è il miniclub che, oltre ad avere ogni anno migliorie nei giochi e nel design che rendono allegra la permanenza dei bambini, è stato ampliato e prevede la possibilità di far pranzare e cenare i nostri figli insieme alle animatrici. A tutto ciò unite tanti tipi di attenzioni che l'intero staff dedica a grandi e piccini, un esempio è lo squalo Pasqualo (loro mascotte) che la mattina di Pasqua ha consegnato ad ogni bambino presente in hotel l'uovo di pasqua e che il pomeriggio ha festeggiato il suo compleanno al miniclub con tanto di torta tradizionale, tra l'altro buonissima, ed ha arricchito di tanta allegria il soggiorno di tutti noi!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
europamonetti, Direttore alle Europa Monetti, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Carissimi Katia, Leonardo e Martina
grazie, grazie e di nuovo grazie. Ci fa molto piacere che le novità del nuovo ristorante vi siano piaciute ed abbiate voluto condividere la vostra esperienza. Pasqualo e lo staff del mini club, salutano e ringraziano Martina e l’aspettiamo questa estate con tante sorprese. Che dire di più?
Vi aspettiamo questa estate come sempre.
Alberto Monetti e Staff
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono ritornata oggi da una settimana all'hotel Europa Monetti, scelto dopo aver letto le recensioni qui su Trip Advisor. In sintesi? Ottima scelta! Ero con mia figlia di 2 anni, mia sorella con figlio di 1 anno e mia mamma. Ci siamo trovati "a casa" sin dal primo giorno: personale molto gentile e disponibile, quella gentilezza che non sembra forzata ma spontanea; cucina davvero buona e curata dal super disponibile (soprattutto per venire incontro alle esigenze dei piccoli) e simpatico chef Simone; spazio giochi per i bimbi fantastico. Una menzione speciale a Laura e al sig. Alberto, sempre disponibili e col sorriso sulle labbra!
Speriamo di poterci tornare presto,
Silvia Spreafico

• Ha soggiornato in Aprile 2012
europamonetti, Responsabile relazioni pubbliche alle Europa Monetti, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Buongiorno Silvia,
è molto bello leggere le sue parole.
Siamo davvero contenti che tutto il nostro staff è riuscito a farla sentire a "casa".
Simone, Laura, Alberto e tutti noi dello staff dell'Hotel Europa Monetti l'aspettiamo per ospitarla nuovamente presso la "sua casa al mare".
Un abbraccio a Lei ed a tutta la sua famiglia.
A presto!
Abbiategrasso
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Europa Monetti nel 2009 e nel 2010 con mia moglie e due bambini piccoli (hanno ora 6 e 4 anni). Vacanza di dieci giorni il primo anno, di quindici il secondo. In entrambi i casi il periodo scelto, sia per una questione di costi che di impegni lavorativi, è stata la prima quindicina di Luglio.

Sono state vacanze fantastiche.Purtroppo non siamo riusciti a tornarci nel 2011 perchè pochè settimane prima della partenza prevista ho avuto problemi causati da una doppia ernia del disco.

L'Hotel è stupendo e il personale è riuscito a farci sentire come a casa nostra in entrambe le occasioni. Ottima la cucina, soprattutto a seguito del cambio cuoco e completa rivisitazione del menu nel 2010 che l'ha resa più raffinata e adeguata allo standard atteso.

Perfetta e pulita la spiaggia dove il proprietario ci ha omaggiato entrambi gli anni di un ombrellone extra per consentirci di gestire meglio i bambini. Sono cose come questa che ti lasciano percepire l'attenzione al cliente e ti fanno sentire a casa.

La camera, di tipologia junior suite è risultata più che adeguata ad una famiglia composta da due adulti e due bambini, veniva pulita con attenzione due volte al giorno.

L'unico problema di cui mi sono lamentato con il proprietario Alberto in più occasioni è il chiasso sino a tarda notte proveniente dalla piadineria Peledo's, che mi impediva di addormentarmi se non a notte ormai inoltrata. Ai proprietari dell'Hotel però non può essere fatta alcuna colpa.

Nicola Prada

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

siamo stati più volte in questo hotel con la mia famiglia. il mio giudizio è molto positivo per l'organizzazione verso i Clienti con bimbi piccoli , la posizione è centrale , la spiaggia è riservata ai clienti con prezzo molto favorevole.
Non lo consiglio a persone adulte con necessità di tranquillità e prezzi contenuti , giustamente il prezzo elevato è dato da vari confort, che le persone adulte nemmeno utilizzeranno.
la struttura è stata interamente rinnovata, la gestione è famigliare , al cucina è nella norma , la varietà molto soddisfacente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Europa Monetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europa Monetti

Indirizzo: Via Curiel 39 | Via Matteotti, 38 - Ingresso parking, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Cattolica
N. 3 hotel con spa a Cattolica
N. 8 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 11 hotel per famiglie a Cattolica
N. 23 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Europa Monetti 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Monetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Monetti Hotel Cattolica
Europa Monetti Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Europa Monetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.