“solo qualche consiglio....” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Trento, Italia
“solo qualche consiglio....”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

ho soggiornato a fine giugno con mia moglie e mia figlia di 2 anni, abbiamo trovato un hotel pulito e conosciuto persone super gentili come Cecilia e i proprietari, ad ogni nostra richiesta erano pronti ad ascoltarci e a soddisfare i nostri bisogni.
La nostra camera era silenziosa anche se dava direttamente sul viale Dante, l'aria condizionata poi era la cigliegina sulla torta col caldo che abbiamo trovato.
Se devo dare un consiglio magari anticipare l'ora del pranzo per gli adulti, perchè anche se i bambini possono mangiare prima, poi si rischia che crollino o facciano casino durante il pranzo degli adulti perchè tanto loro sono già a sazi.
Un altro piccolo suggerimento, trovare una soluzione per la rampa d'accesso all'hotel, con certi passeggini ti fai i muscoli andando su e giù, se i bimbi all'interno dormono.
In generale ci siamo trovati molto bene, essere già sul viale principale pieno di negozi e dotato di alberelli che al pomeriggio ti offrono ombra per passeggiare è ottimo, anche in spiaggia ci hanno coccolato, e sinceramente non sono tante le spiagge che ti offrono l'acqua (anche gasata) gratis tramite distributore a spina.
ci rivedremo l'anno prossimo magari

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Mulazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono stato l'ultima settima di Giugno con moglie e bimbo di due anni e devo dire che siamo stati davvero bene, posizionato nella via pedonale di Cattolica, e' comodissimo la sera per fare passeggiate, ed e' inoltre molto vicino anche alla spiaggia molto bene attrezzata, per quanto riguarda il personale e' stato gentilissimo, e paziente con il bimbo in quanto sia a pranzo che a cena, visto che mangia davvero poco, potevamo richiedere diverse cose.
SIAMO RIMASTI VERRAMENTE CONTENTI. CI TORNEREMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
San Pietro in Casale, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo Hotel tramite un'offerta su Expedia, 90€ una notte in mezza pensione.
Per quanto riguarda il personale, la ragazza che ci ha accolto alla reception è stata davvero molto gentile, e per quel poco che abbiamo potuto vedere anche disponibili. Ci hanno tenuto il bagaglio fino alle 18:00!
Cena e colazione abbondante, però consiglio di non tardare la cena ma di arrivare più che puntuali....se si prendono gruppi di anziani affamati qualche minuto di ritardo può essere fatale per non gustare niente del ricco buffet di antipasti!!!
Ottima la posizione, il viale Dante è uno dei viali principali di Cattolica, pieno di negozi, baretti e fast food.
Con una piacevole passeggiata di pochi minuti, sia sul lungo mare che stesso su via Dante, si arriva in piazza I° Maggio dove ci sono le fontane "danzanti" ma noi abbiamo perso entrambi gli spettacoli ( 21:45 e 23:00).
Il mare è a 100mt, dove c'è il lido convenzionato La Playa Beach bagno 68, noi abbiamo pagato in seconda fila un giorno e mezzo €35, 2 lettini più ombrellone, potrebbe sembrare caro, ma il lido fornisce TUTTO senza prendersi un euro in più, anche l'acqua da bere se si ha la bottiglietta da riempire (anche palloni, giornali, libri etc...).
Per quanto riguarda la struttura dell'hotel in quanto tale, diciamo che se avessimo pagato il prezzo pieno per quella stanza credo che mi sarei fatta abbastanza sentire.
La camera affacciava proprio sul viale Dante, fornita di un bel balconcino, però necessita di ristrutturazione...qualche crepa, rubinetteria dei bagni un pò andata...fornita però di aria condizionata che non abbiamo usufruito e ventilatore a pale (ottima alternativa all'aria) però molto rumorosa!
Diciamo che per soggiorni brevi,con offerte può andare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ferrettibeach, Proprietario alle Hotel Major Cattolica, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentili Signori ,
il nostro sito internet e' chiarissimo e rispecchia perfettamente la realta' del nostro albergo con foto reali ( senza ingrandimenti o fotoshop ) delle camere e degli ambienti , questo e' molto chiaro sia sul sito dell albergo , sia sul sito di expedia . Quando avete prenotato la stanza su expedia avete visto anche la foto della stanza che per una struttura 3 stelle come la nostra e' piu' che dignitosa . I servizi sono stati rinnovati 2 anni fa con box doccia , sanitari e miscelatori nuovi ( lo si puo' notare anche dalla foto che avete scattato ) , la stanza dispone di aria condizionata Daikin , infissi in pvc insonorizzati a 42 db , lcd con digitale terrestre , un piccolo frigo , cassaforte , un telefono che se pur di vecchio stampo e' perfettamente funzionante , collegamento wi-fi gratuito in tutto l hotel , inoltre la vostra camera aveva il balcone fronte strada che di norma ha un supplemento di Euro 12.00 al giorno e che non avete nemmeno pagato . Il mobilio della stanza e' stato cambiato da appena 3 anni e dalla foto che avete scattato lo si vede chiaramente . In sostanza la tipologia di camera che avete ricevuto e' molto apprezzata dalla nostra clientela abituale , probabilmente voi siete abituati a standard di hotel piu' elevati del nostro e noi a clienti meno esigenti di voi . Per concludere vorrei comunque ringraziarvi per gli apprezzamenti che avete fatto sull' hotel e sul personale in generale .
Buona giornata
Fabrizio Ferretti
San Bonifacio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stato per il ponte del 1 maggio, e posso confermare sia i pregi che i difetti già descritti nelle altre recensioni, i prezzi sono +/- in linea con gli altri alberghi della stessa categoria, ottimo il buffet e ottimi i pranzi e le cene con una sola pecca, che non sono accompagnati da un vino che sia almeno decente. Lo consiglio ? Certamente! Ci ritornerei ? Sicuramente! E se merita la buona posizione di gradimento che occupa attualmente è merito sia del tipo di gestione che anche molto dal personale che lavora in albergo. Un caro saluto a tutti ( gestori e dipendenti) e spero che in futuro possiamo rivederci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
piombino
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Camera pulita. Cucina ottima e varia e sempre disponibilie per le necessità di bambini piccoli.
Posizione perfetta. Vicino al mare( 100 metri) e sul corso pedonale di Cattolica. C'è anche una stanza giochi per bambini dove la mia piccola di 3 anni si è divertita un mondo. Questa è stata la terza volta che io e la mia famiglia siamo stati in questa ottima struttura e continueremo a farlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
cogoleto
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

La struttura è molto bella, in posizione splendida, in un area tranquilla, lontano dal traffico , ma a soli 100 metri dalla spiaggia. In più c’è la sauna a 4 posti con doccia idromassaggio, il solarium e la palestra.
L 'hotel è molto pulito in ogni parte, la prima colazione a buffet è molto ricca ed abbondante.Nel complesso, considerata la cifra modesta del soggiorno, il giudizio è molto alto, hotel sicuramente molto consigliabile a tutti, coppie giovani e meno giovani, famiglie anche numerose.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ventimiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Le camere non sono molto grandi, ma confortevoli e dotate di tutto. La cucina è buona e c'è anche la presenza di un bel buffet. Anche la posizione è favorevole. Infatti l'Hotel è situato al centro di Cattolica e vicino alla spiaggia, in pratica ci si arriva a piedi. Il servizio spiaggia è veramente organizzato bene con divertimenti per grandi e piccini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Major Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Major Cattolica

Indirizzo: Via Dante 82, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Major Cattolica 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Otel, Hotels.com, HostelBookers e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Major Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Major Pinarella Di Cervia
Major Hotel Cattolica
Hotel Major Cattolica Recensioni
Hotel Morgagni
Cattolica Hotel Major
Giudizi Hotel Major Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Major Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.