“Mi sono trovata veramente bene” 5 su 5 stelle

Hotel Waldorf Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gran Bretagna, 10, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.67 di 180 hotel a Cattolica
Bareggio
“Mi sono trovata veramente bene”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Hotel in ottima posizione, vicino al mare e al centro ,
Ambiente pulito , gentilezza, cortesia, qualità e disponibilità servizio buffet e cena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

E' la quinta volta che andiamo al Waldorf, e come noi, vedo che ritornano anche gli altri clienti che incontriamo puntualmente ogni estate stringendo una piacevole amicizia e condividendo lo stesso entusiasmo nel passare le vacanze in completo relax in un ambiente così ospitale con un servizio eccellente sia per qualità che per prezzo. Il sig. Edgardo, il proprietario è sempre gentile e disponibile. Le stanze sono pulite, curate e funzionali, come tutto l'albergo del resto. Ampia scelta del buffet per colazione e per cena. Cucina particolarmente curata, dai primi, ai secondi con carne, pesce e golosi dessert. Anche tutto il personale di sala,bar e reception sono premurosi ed accorti. Comodo parcheggio davanti all’hotel oppure garage coperto sempre molto apprezzato da mio marito. WI-fI gratis. La posizione dell'hotel è estremamente comoda sia per il mare sia per il centro . Scelgo Waldorf perché mi piace, sto bene e mi rilasso. Arrivederci alla prossima estate

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile sig. C.
Siete davvero una bellissima famiglia, l'arrivo del piccolo Halyson è stata una bellissima sorpresa per tutti noi .

Le Vostre parole ci riempiono di orgoglio. Sarà sempre un grande piacere riavervi a casa nostra.
Con tanto affetto .....arrivederci presto
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

ho avuto il piacere di trascorrere 4 giorni al Waldorf e siamo stati benissimo.
Zona tranquillissima, vicino alla spiaggia e al centro..
Colazioni pranzi e cene molto abbondanti e con ricco buffet..
Ottima pulizia nelle camere..personale molto genitle..
siamo rimasti felicissimi!!
ringraziamo tutto lo staff e a molto presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Valenta

Lei è stata gentilissima e noi felicissimi di essere stati all'altezza della vostre aspettative.
Vorrei solo precisare ai lettori di Trip Advisor che il servizio buffet di pranzo e di cena interessa solo gli antipasti.
I primi piatti oltre ai secondi e i dessert sono proposti alla piccola carta e sporzionati al tavolo.

Tutto questo perchè i buon gustai devono avere spiegazioni ben precise :)
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso fine settimana dopo aver trovato un offerta su un motore di ricerca e devo dire che mi sonoo trovata molto bene! Per essere un 4* credevo sinceramente che le stanze fossero un pochino meglio, soprattutto il letto! Il nostro era formato da due materassi singoli che si dividevano con estrema facilità ma per il resto molto pulito! Il bagno risistemato da poco e con una super doccia! La colazione super abbondante! Lo staff molto cordiale, soprattutto una ragazza bionda con gli occhiali che si è dimostrata veramente deliziosa! Che dire..al prossimo weekend a cattolica!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Tania
La ragazza bionda deliziosa si chiama Barbara e ricambia con affetto i Vs complimenti
Noi la prendiamo in parola ... arrivederci al prossimo week end :)
Commezzadura, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo trascorso una settimana al Waldorf è siamo stati bene.
La zona dove si trova l'hotel è molto tranquilla.
Cucina semplice ma buona. Un particolare ringraziamento al nostro cameriere di sala Angelo, molto gentile e disponibile.
Un particolare grazie anche al signor Edgardo.
Che dire ancora..... sicuramente ci ritorneremo anche perchè Cattolica è molto bella.

famiglie Mattarei e Penasa Trentino Val di Sole

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il mio soggiorno al Waldorf Palace è stato purtroppo breve (2 notti) in quanto ero in zona per impegni sportivi e perciò non ho potuto godere fino in fondo di tutto ciò che l'albergo può offrire.
La camera che mi è stata assegnata è al 5° piano con vista mare, provvista di un grande balcone. Camera pulita e perfettamente in ordine, un ottimo materasso che mi ha fatto riposare molto bene, a parte un concerto durato fino a tarda notte proveniente da un bar vicino. E' presente l'aria condizionata, che io non ho utilizzato, è dotata di una bella tv (pochi canali a disposizione) e frigobar (vuoto) ma nella zona degli ascensori ci sono distributori di bibite e snacks di ogni tipo. Il bagno pulitissimo, con asciugami morbidi e in buone condizioni. Il personale della reception è gentilissimo, cordiale e molto disponibile. La colazione è molto ricca: grande scelta di brioches (davvero molto buone e digeribili), creme, torte, frutta, marmellate di ogni tipo, succhi, tè, latte, caffè, affettati, bacon, wurstel, cereali, pane di molti tipi e verdure, una tentazione tremenda per chi è a dieta come la sottoscritta.
Esperienza che rifarò sicuramente allungando di qualche giorno il mio soggiorno e provando la cucina per pranzo e cena. I menù esposti erano molto interessanti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

rapporto qualita'-prezzo davvero buono. Eccellente la cortesia della receptionist e del personale di sala. Stanza un po' piccola e non modernissima per un 4 stelle ma con bel balcone vista mare.denaro comunque ben speso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentile signore,
grazie della sua bella testimonianza.
Presenterò personalmente le Sue parole gentili alla nostra receptionist e la brigata di sala.
Purtroppo, a volte, la gentilezza è contro producente, non crede ?

Una mattina un fiorista andò dal barbiere per un taglio di capelli. Alla fine, chiese il conto, ma il barbiere rispose:
- "non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità".

Il Fiorista ringraziò e uscì. Il mattino successivo il barbiere trovò un biglietto di ringraziamento e una dozzina di rose alla porta del suo negozio.

Più tardi un poliziotto entrò a farsi tagliare i capelli e quando chiese di pagare, il barbiere omaggio il polizziotto, che il mattino successivo ringrazio con una dozzina di ciambelle e un biglietto di auguri

Venne quindi un Membro del Parlamento per il taglio dei capelli e quando passò alla cassa, anche a lui il barbiere ripeté:
- "non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità”
Molto contento l'onorevole se ne andò.

La mattina successiva, quando il barbiere andò ad aprire il negozio, trovò una dozzina di Parlamentari in fila per il taglio dei capelli.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Luxor Beach
Hotel Acapulco
Hotel Acapulco
N. 61 di 180 a Cattolica
4.5 su 5 stelle 195 recensioni

Conosci Hotel Waldorf Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldorf Palace

Indirizzo: Via Gran Bretagna, 10, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
N. 7 hotel di lusso a Cattolica
N. 44 hotel romantici a Cattolica
N. 55 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Waldorf Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldorf Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Palace Hotel
Waldorf Cattolica
Hotel Waldorf Palace Cattolica
Waldorf Palace Cattolica
Waldorf Palace Alberghi Cattolica
Hotel Walford Cattolica
Hotel Waldorf Cattolica Recensioni
Cattolica Hotel Waldorf Palace

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldorf Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.