“Disappunto in fase di prenotazione” 1 su 5 stelle

Hotel Waldorf Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gran Bretagna, 10, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.67 di 174 hotel a Cattolica
Muscoline
“Disappunto in fase di prenotazione”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Vorrei esprimere il mio totale disappunto per il trattamento subito in fase di prenotazione presso questo Hotel, in merito alla trasparenza dei prezzi. Ho effettuato una richiesta di prenotazione presso il loro sito, dove mi è stato mostrato il prezzo di 223 euro, scontati a 211 euro per la prenotazione online (3 notti). Una volta inviata la richiesta ho telefonato all'Hotel per avere conferma della disponibilità, la risposta è stata che il prezzo era di 309 euro perchè "sono rimaste poche camere disponibili", nonostante gli avessi fatto notare che su booking.com risulti ancora disponibile una camera al prezzo di 245 euro con conferma di prenotazione immediata. Non cambia la vita per 60-80 euro in tre giorni, ma cambia sicuramente l'idea che ci si fa su una struttura che dovrebbe mostrare serietà, professionalità e soprattutto TRASPARENZA. Pessimo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile signore

grazie per avere espresso il suo giudizio, anche senza soggiornare.
La sua recensione mi aiuta a giustificare a tutti i lettori quelle logiche commerciali, che in quanto tali, non avrebbero nemmeno necessità di spiegazione.
Se lei intendesse comprare una maschera di Arlecchino a Pasqua, troverà sicuramente il prezzo più vantaggioso che a Carnevale.
Se intendesse acquistare un capo di abbigliamento invernale a primavera, troverà sicuramente dei prezzi in saldo.
Gli hotels seguono la stessa logica. Le prime camere vengono vendute a prezzi scontati, più ci si avvicina all'obbiettivo della piena occupazione, più i prezzi aumentano. Le ultime camere potrebbero essere vendute a prezzi maggiorati.
Come si evince dalla Sua recensione, Lei ha avuto modo di riscontrare i nostri prezzi, nei tre diversi momenti della fase di vendita, (super offerta | offerta | listino ).

- se per trasparenza intendiamo entrambi ciò che è esplicito, chiaro, manifesto, noi siamo trasparenti.
-se per professionalità intendiamo entrambi, competenza, costanza dell'impegno, scrupolosità, noi siamo professionali
- se per serietà noi intendiamo entrambi onestà, affidabilità, noi siamo seri.

Sentenziare senza conoscere il significato delle parole le pregiudica la credibilità.
Lei non ha mai frequentato l'hotel e giudicare senza constatare, non le permette cognizione di causa.
E' strano pensare che se avesse prenotato la camera in offerta, il suo giudizio sarebbe stato diverso.
Concordo con lei che 60-80 euro non cambiano la vita, però cambiano i criteri di valutazione.

Spero di averla tra noi alla prossima offerta speciale :)
Mi congedo col dovuto riguardo

397 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salzano, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Soggiorno molto piacevole anche se purtroppo breve. La vista della nostra camera era stupenda, camere molto spaziose e pulite. Il personale è gentilissimo ed anche disponibile a dare indicazioni in relazione ai ristoranti migliori della zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile signora Irene.

Le sue parole sono davvero molto gentili, tutti noi la ringraziamo.
Quando si parla di mangiate, il sottoscritto è sempre sulla notizia.
Sarà un piacere tenerla informata anche la prossima volta :)
Con simpatia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ottimo week-end all'hotel Waldorf Palace di Cattolica, optima posizione, camere pulite e confortevoli, personale disponibile. Eccellente rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile signore.

probabilmente Lei è :
un esperto viaggiatore, oppure un pragmatico imprenditore, oppure tutte due le cose insieme.
Con tre parole ha colto i nostri punti di forza salienti.
Il detto "a buon intenditore poche parole" calza a pennello :)
Grazie ancora una volta, arrivederci presto
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

siamo stati una notte e sin dall'inizio il personale dell'hotel si è mostrato accogliente e disponibile
le stanze sono ben curate, colazione ottima a bordo piscina, il tutto in un bel contesto.
take home message: in un paese dove l' istruzione è d'obbligo ma ignoranza è gratuita, il personale sarà a vs disposizione. un saluto Antonio e Lisa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentili Antonio e Lisa

Grazie delle vostre parole gentili.
La massima sull'istruzione è davvero carina. E' vero che l'istruzione è d'obbligo, purtroppo il livello della stessa, non è altissimo:
Mi viene in mente una vecchia barzelletta....
A lezione di italiano.”Pierino, fammi un esempio di frase semplice!”.
”il cane abbaia nell'aia”.
”Pierino, elabora lo stesso concetto in sintesi”
”Bau! Bau!”

con affetto
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Che dire.... dopo più di 10 anni ed in tante occasioni (vacanze con i figli, di passaggio, con amici, parenti, ecc), abbiamo sempre trovato ospitalità, serietà, pulizia e.... ottima cucina, gran buffet, splendide cene a bordo piscina. Quest'anno ho deciso con il mio compagno di fare una vacanza in pieno agosto (prima volta) e..... vedremo....... a...dimenticavo!! ottimo rapporto qualità/prezzo.... provare per credere. Ciao a tutti....e.... fidatevi....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo signor Ivan

La Sua fedeltà nei nostri confronti è per noi motivo di orgoglio
La sue visite sono sempre accolte con tanto piacere.
Le ho già presentato la grande simpatia che ci trasmettere a tutti noi, questa volta la ribadisco anche per iscritto.

Faremo di tutto per organizzarVi un soggiorno all'altezza delle Sue aspettative.
Grazie di tutto e....
arrivederci presto :)

Con affetto
Gorizia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

abbiamo soggiornato pochi giorni fa per un lungo fine settimana: le camere sono in buono stato e pulite, hanno tutte il balcone (per chi fuma ma anche per mettere a prendere aria/asciugare la biancheria), il personale è molto cordiale e disponibile, a disposizione di tutti due pc nella hall, la cucina offre una vasta scelta di antipasti e contorni e le portate principali sono tutte al di sopra della media, la colazione eccellente. La posizione è leggermente fuori dal centro, ma di fronte all'acquario e poi: ci vuole proprio una passeggiata dopo aver mangiato quei manicaretti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile signora M.
Grazie davvero delle belle parole che ha speso per noi.
Avere soddisfatto le sue aspettative, è per tutti noi motivo di tanta soddisfazione.
Appena possibile presenterò i Suoi complementi al cuoco, che al momento purtroppo si trova .....agli arrosti domiciliari :)
Le ricordiamo che la nostra palestra, dotata di un circuito di pesistica completo più macchine cardio - fitness, è offerta in forma gratuita, solo per espiare le colpe, che commettete a tavola :)
Spero di riavervi presto
Con tanto affetto
italy
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Questo albergo è un 4 stelle per modo di dire.... camere alla sufficienza non piena; il letto matrimoniale era composto da due odiosi materassi singoli che si aprivano in continuazione; l'acqua calda arrivava a filo sul rubinetto e la doccia era intasata dal calcare. Insonorizzazione delle camere non all'altezza del blasone. Buffet ricco ma di medio bassa qualità. Se si fosse definito un tre stelle ci sarei andato più leggero come giudizio...
Ottima però la posizione e il parcheggio a disposizione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Caro Giovane amico Massimiliano

grazie per averci preferito alla concorrenza.
Sono sicuro che la tua scelta sia caduta su di noi, perchè nel periodo di competenza, ti abbiamo offerto una condizione economica anche al di sotto delle quotazioni di un anonimo, onesto hotel .
Appositamente non nomino il numero delle stelle, perchè, spesso le stelle sono, per il recensore acerbo, la causa di una errata chiave di lettura .
Sono in accordo con te, che il mio 4 stelle non può essere paragonato ad un 4 stelle di Dubai, oppure di Montecarlo, oppure di Parigi oppure .....oppure ....
Il rapporto tra la qualità del servizio e il corrispettivo richiesto, deve essere il giusto metro di valutazione. Tutto questo verrà col tempo, quando avrai maggiori parametri di confronto.
Il pragmatismo è una virtù rara, dunque preziosa. La cosa che mi lascia più perplesso, è il giudizio sulla qualità del mio servizio di colazione.
Non apprezzare, crostate di cioccolato, di marmellata, torte di mele, uova strapazzate, macedonia di frutta fresca, ....... puntualmente somministrata ogni mattina, non rende onore ai sacrifici del mio chef, che ogni mattina si alza all'alba, perchè profondamente sensibile alla gratificazione professione che puntualmente gli è riconosciuta da tutti noi. Chi è abituato alzarsi tutte le mattine prima dell'alba, intuisce il mio concetto con maggiore facilità.

Ti saluto con affetto, pregandoti di essere più leggero sul giudizio, perchè non è dalle figure della copertina che si capisce se un libro è interessante

Edgardo

Conosci Hotel Waldorf Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Waldorf Palace

Indirizzo: Via Gran Bretagna, 10, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel di lusso a Cattolica
N. 18 hotel romantici a Cattolica
N. 42 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Waldorf Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Hotels.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldorf Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Palace Hotel
Waldorf Cattolica
Hotel Waldorf Palace Cattolica
Waldorf Palace Cattolica
Hotel Walford Cattolica
Waldorf Palace Alberghi Cattolica
Cattolica Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Cattolica Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldorf Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.