“Servizio e cortesia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 172 hotel a Cattolica
Emilia-Romagna, Italy
“Servizio e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Degli amici ci hanno consigliato questo bel hotel. Facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Cattolica, basta seguire l'indicazione del Parco Acquatico Le Navi.
La camera era spaziosa, pulita e luminosa con una bella vista sul mare. La spiaggia è a due passi dall'albergo. Peccato il tempo piovigginoso che non ci ha permesso di approffitare della piscina esterna dell'albergo! La palestra e l'area benessere prima di cena sono state piacevoli alternative alla spiaggia. Ottima cena con menù a scelta di carne e pesce. Provatelo!
Babsi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

il titolo in fondo rappresenta gia tutto il mio pensiero. La cortesia...l'accoglienza ed il calore che si respira nella struttura accompagnati ad una estrema professionalità e competenza certificano da sole che la vacanza rispettera gli standard che ognuno di noi chiede ad un momento di relax durante un'intero anno. E visto che nonostante i buoni propositi non sempre tutto va secondo i piani l'intervento puntuale della direzione e dello staff risolve quei contrattempi che inevitabilmente accadono. Camere ampie e sempre pulite....ristorante in grado di deliziare anche i palati piu sopraffini 2 piscine e tanto altro completano un giudizio che non puo altro che essere estremamente positivo. Abbiamo deciso di tornare proprio per questo ed un po perche ci sentiamo.....a casa! Alessandro Squitieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bacoli, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo un agenzia di viaggi e sono diversi anni che collaboriamo con questo hotel. Abbiamo sistemato qui diversi gruppi e con diverse esigenze, mai avuto un problema ed in più Edgardo ed i suoi collaboratori sono sempre pronti ad accoglierti con la genuina simpatia romagnola e la maestria che contraddistingue la professionale accoglienza del posto. Camere grandi e pulite, hotel dai grandi spazi e confortevolmente organizzati, ampio parcheggio.Ottima la cucina e sempre varia.La posizione è buona, il mare proprio è di fronte ed il parco Le Navi con il celebre Acquario sul fianco, Il centro è giusto a due passi.Provatelo, non vi deluderà!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Caro Michele

I tuoi apprezzamenti mi riempiono di orgoglio.
Collaborare con la tua agenzia da diverso tempo è la più lampante testimonianza del reciproco, consolidato, rapporto di stima che ci lega.
Confermo l'importante volume d'affari che ogni anno mi procuri, evidentemente chi semina bene, alla fine raccoglie.
Continua così, che vai fortissimo. :)
Oltre a ringraziarti della tua testimonianza ti auguro "in bocca al lupo"
Con stima
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

In occasione della comunione di nostro figlio, oggi abbiamo pranzato in questo meraviglioso hotel con vista stupenda sul mare di Cattolica. La prima cosa che abbiamo notato é stata la cortesia, organizzazione e professionalità del titolare e di tutto lo staff dell'hotel, a cui si deve aggiungere oltre alla buona e raffinata cucina anche una pulizia dei locali non indifferente (specialmente la toilette) cosa rara di questi tempi!!!
Il cibo é stato più che abbondante sia dall'antipasto che nelle portate a seguire.... la torta poi era un vero capolavoro! Tutto ciò ci ha fatto capire che l'Hotel Waldorf non é solo un luogo di soggiorno per le vacanze estive, ma anche un ottimo ristorante per le piccole e grandi cerimonie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Carissimo Alberto e Valeria.

Avere soddisfatto le vostre aspettattive mi procura una grande gioia, perchè c'è l'amicizia che ci lega dall'età dell''adolescenza e perchè sono Cattolichino come voi.
Ho già presentato i tuoi complimenti a tutto lo staff, che Vi ringraziano sinceramente.
Ci vedremo sicuramente in giro da queste parti
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Andiamo in vacanza in questo hotel da oltre 10 anni, solo questo dice tutto. In tutti questi anni siamo sempre stati accolti da personale gentile, sorridente, pronto a scambiare una battuta ma anche a risolvere qualche necessità. Puliti, confortevoli e ampi tutti gli spazi dell'hotel, soprattutto le stanze e i bagni. La cucina "mitica" con un buffet di antipasti ottimo e sempre variato. Ritorniamo ogni anno in questo hotel anche per la posizione, vicino al mare, in pochi minuti a piedi si arriva in centro ma allo stesso tempo in una posizione tranquilla e con poco caos.
Lo abbiamo consigliato a tanti nostri amici e con tutti abbiamo "fatto bella figura" per averlo suggerito.
Complimenti a tutti ma soprattutto a chi dirige e organizza la gestione di questo bellissimo hotel.
E' il posto ideale per passare una vacanza a Cattolica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile sig. Giancarlo
La sua gentilezza ci è ormai nota, tutti noi eravamo sicuri che ci avrebbe regalato una bella recensione. Parole così lusinghiere vanno al di sopra delle migliori aspettative, noi tutti siamo davvero lusingati. E' vero che ci ha consigliato a tanti dei suoi amici, che regolarmente sono ritornati a trovarci. Forse ci ha procurato tanto lavoro quanto una piccola agenzia viaggi, anche di tutto questo noi Vi ringraziamo sinceramente.
E' bello constatare che anche la prossima estate Lei e la gentile signora Loredana sarete dei nostri.
Edgardo & Emanuela
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

E' già la quarta volta che torniamo al Waldorf, ogni volta per un'occasione diversa (weekend, Capodanno, ecc.), e come sempre questo splendido albergo lascia soddisfatti sia noi sia gli amici che ci hanno seguito!
Il personale è gentile e disponibile, capace di unire professionalità e simpatia; l'ampia varietà di antipasti e pietanze gareggia solo con la loro raffinatezza; gli ambienti sono eleganti e molto curati. La posizione è buona, in quanto si ha il mare proprio di fronte ed il parco Le Navi con il celebre Acquario a fianco; alle spalle la tranquillità di Porto Verde. Il centro è giusto a due passi; ciò permette di scegliere in qualsiasi momento tra una maggiore tranquillità per il riposo o la vivacità dei viali di Cattolica.
Sul rapporto qualità/prezzo non si può dire altro se non che è eccellente!
Il fatto che nel corso degli anni il Waldorf si sia sempre mantenuto impeccabile nei servizi e nei comforts e gentilissimo nell'accoglienza trova a mio parere spiegazione solo in una solida tradizione di passione e attenzione che lo staff ha alle spalle.
Insomma, se c'è un albergo che ci lascia soddisfatti e ci fa anche "fare bella figura" con gli amici che portiamo con noi, questo è proprio il Waldorf Palace Hotel! Lo consiglio vivamente a tutti!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Carissimo Marco
Oltre a essere, con la tua famiglia, un ottimo organizzatore, sei anche un attento viaggiatore dalla penna disinvolta.
In poche righe sei riuscito ad analizzare tutto:
il ristorante, la posizione, il rapporto qualità prezzo, la prestanza del sevizio.
Evidentemente il tuo impegno anche come giornalista (so che ti diletti, in questo campo) ti procura facilità di espressione.
Se, domani, intenderai cambiare mestiere e cimentarti nel campo turistico, troverai al Waldorf la porta aperta (previo stipendio poco esoso).
Tanto c'è crisi, per cui chiedere lo sconto, è ormai una moda ;)
Grazie della vostra amicizia.
Arrivederci a San Silvestro (me lo avete promesso )
Cremona, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

A noi piace molto Cattolica per questo ci torniamo spesso. Questo hotel è eccezionale, il personale è molto cortese e competente, la cucina è curatissima e le stanze davvero confortevoli! Peccato che disti un po' dal centro della cittadina, ma la panoramica è spettacolare. A noi piacciono le piscine specialmente quella con l'idromassaggio. La palestra è molto attrezzata per questo quando le giornate sono brutte il diversivo non manca.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Matteo

Grazie delle belle parole.
E' bello sapere che tu sei una persona sportiva e trovi il sano "diversivo " in palestra.
Io quando vado in vacanza , in caso di maltempo, trovo il " diversivo " nel letto.
L'unica differenza tra noi due sta nell'ago della bilancia.
Trattasi di una piccola differenza, che però ha il suo peso ;)
Spero di rivederti presto.

Edgardo

Conosci Hotel Waldorf Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldorf Palace

Indirizzo: Via Gran Bretagna, 10, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel di lusso a Cattolica
N. 42 hotel romantici a Cattolica
N. 50 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Waldorf Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldorf Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Palace Hotel
Waldorf Cattolica
Hotel Waldorf Palace Cattolica
Waldorf Palace Cattolica
Hotel Walford Cattolica
Hotel Waldorf Cattolica Recensioni
Waldorf Palace Alberghi Cattolica
Cattolica Hotel Waldorf Palace

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldorf Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.