“Un pranzo da "favola"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 172 hotel a Cattolica
Cattolica, Italia
“Un pranzo da "favola"”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

In occasione della comunione di nostro figlio, oggi abbiamo pranzato in questo meraviglioso hotel con vista stupenda sul mare di Cattolica. La prima cosa che abbiamo notato é stata la cortesia, organizzazione e professionalità del titolare e di tutto lo staff dell'hotel, a cui si deve aggiungere oltre alla buona e raffinata cucina anche una pulizia dei locali non indifferente (specialmente la toilette) cosa rara di questi tempi!!!
Il cibo é stato più che abbondante sia dall'antipasto che nelle portate a seguire.... la torta poi era un vero capolavoro! Tutto ciò ci ha fatto capire che l'Hotel Waldorf non é solo un luogo di soggiorno per le vacanze estive, ma anche un ottimo ristorante per le piccole e grandi cerimonie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Carissimo Alberto e Valeria.

Avere soddisfatto le vostre aspettattive mi procura una grande gioia, perchè c'è l'amicizia che ci lega dall'età dell''adolescenza e perchè sono Cattolichino come voi.
Ho già presentato i tuoi complimenti a tutto lo staff, che Vi ringraziano sinceramente.
Ci vedremo sicuramente in giro da queste parti

• Ungherese per primo
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Andiamo in vacanza in questo hotel da oltre 10 anni, solo questo dice tutto. In tutti questi anni siamo sempre stati accolti da personale gentile, sorridente, pronto a scambiare una battuta ma anche a risolvere qualche necessità. Puliti, confortevoli e ampi tutti gli spazi dell'hotel, soprattutto le stanze e i bagni. La cucina "mitica" con un buffet di antipasti ottimo e sempre variato. Ritorniamo ogni anno in questo hotel anche per la posizione, vicino al mare, in pochi minuti a piedi si arriva in centro ma allo stesso tempo in una posizione tranquilla e con poco caos.
Lo abbiamo consigliato a tanti nostri amici e con tutti abbiamo "fatto bella figura" per averlo suggerito.
Complimenti a tutti ma soprattutto a chi dirige e organizza la gestione di questo bellissimo hotel.
E' il posto ideale per passare una vacanza a Cattolica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile sig. Giancarlo
La sua gentilezza ci è ormai nota, tutti noi eravamo sicuri che ci avrebbe regalato una bella recensione. Parole così lusinghiere vanno al di sopra delle migliori aspettative, noi tutti siamo davvero lusingati. E' vero che ci ha consigliato a tanti dei suoi amici, che regolarmente sono ritornati a trovarci. Forse ci ha procurato tanto lavoro quanto una piccola agenzia viaggi, anche di tutto questo noi Vi ringraziamo sinceramente.
E' bello constatare che anche la prossima estate Lei e la gentile signora Loredana sarete dei nostri.
Edgardo & Emanuela
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

E' già la quarta volta che torniamo al Waldorf, ogni volta per un'occasione diversa (weekend, Capodanno, ecc.), e come sempre questo splendido albergo lascia soddisfatti sia noi sia gli amici che ci hanno seguito!
Il personale è gentile e disponibile, capace di unire professionalità e simpatia; l'ampia varietà di antipasti e pietanze gareggia solo con la loro raffinatezza; gli ambienti sono eleganti e molto curati. La posizione è buona, in quanto si ha il mare proprio di fronte ed il parco Le Navi con il celebre Acquario a fianco; alle spalle la tranquillità di Porto Verde. Il centro è giusto a due passi; ciò permette di scegliere in qualsiasi momento tra una maggiore tranquillità per il riposo o la vivacità dei viali di Cattolica.
Sul rapporto qualità/prezzo non si può dire altro se non che è eccellente!
Il fatto che nel corso degli anni il Waldorf si sia sempre mantenuto impeccabile nei servizi e nei comforts e gentilissimo nell'accoglienza trova a mio parere spiegazione solo in una solida tradizione di passione e attenzione che lo staff ha alle spalle.
Insomma, se c'è un albergo che ci lascia soddisfatti e ci fa anche "fare bella figura" con gli amici che portiamo con noi, questo è proprio il Waldorf Palace Hotel! Lo consiglio vivamente a tutti!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Carissimo Marco
Oltre a essere, con la tua famiglia, un ottimo organizzatore, sei anche un attento viaggiatore dalla penna disinvolta.
In poche righe sei riuscito ad analizzare tutto:
il ristorante, la posizione, il rapporto qualità prezzo, la prestanza del sevizio.
Evidentemente il tuo impegno anche come giornalista (so che ti diletti, in questo campo) ti procura facilità di espressione.
Se, domani, intenderai cambiare mestiere e cimentarti nel campo turistico, troverai al Waldorf la porta aperta (previo stipendio poco esoso).
Tanto c'è crisi, per cui chiedere lo sconto, è ormai una moda ;)
Grazie della vostra amicizia.
Arrivederci a San Silvestro (me lo avete promesso )
Cremona, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

A noi piace molto Cattolica per questo ci torniamo spesso. Questo hotel è eccezionale, il personale è molto cortese e competente, la cucina è curatissima e le stanze davvero confortevoli! Peccato che disti un po' dal centro della cittadina, ma la panoramica è spettacolare. A noi piacciono le piscine specialmente quella con l'idromassaggio. La palestra è molto attrezzata per questo quando le giornate sono brutte il diversivo non manca.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Matteo

Grazie delle belle parole.
E' bello sapere che tu sei una persona sportiva e trovi il sano "diversivo " in palestra.
Io quando vado in vacanza , in caso di maltempo, trovo il " diversivo " nel letto.
L'unica differenza tra noi due sta nell'ago della bilancia.
Trattasi di una piccola differenza, che però ha il suo peso ;)
Spero di rivederti presto.

Prov. BARI
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

sono stato in questo hotel a fine aprile-1° maggio
OK ! , rapporto qualità prezzo ottimo (una famiglia 2 adulti+1 figlia di 20 anni +1 di 13 anni) abbiamo pagato 151 euro con mezza pensione!
Cucina molto buona con un antipasto a buffet fornito e appena finiva veniva rimpiazzato, primo e secondo su una scelta di 3 (carne e pesce) piu il dolce o dessert, se chiedevi qualcosa in più la portavano tranquillamente (un grazie al cameriere GIUSEPPE) e la qualità era buona.
Non ho provato la spiaggia, ci sono 2 piscine ed è vicino all'Acquario .
Spero di tornarci in Estate
Il titolare Edgardo con moglie, sono giovani e disponibili, se c'è qualche problema cercano di venirti incontro.
A Presto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile sig De Bellis

Grazie della gentile testimonianza
Sono molto felice che Lei considera me e mia moglie giovani.
Una volta eravamo giovani, oggi credo che la migliore definizione sarebbe "ometto ancora giovanile" e "mamma ( di due belle bimbe) affascinante"
Presenterò i suoi encomi a Giuseppe ( ne sarà molto contento)
Potrà certamente immaginare che anche per me la speranza di avervi nostri ospiti durante la prossima estate è grande :)
Grazie ancora una volta della gentilezza rivolta nei confronti nostri e dello staff.
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sarà il 4/5° anno consecutivo che usufruisco dell'ospitalità della struttura e in diverse stagioni.
Trovato sempre serietà e disponibilità. Questo è per me motivo di ritornare con piacere in questo hotel.
Anche la mia esigenza per l'alimentazione vegetariana è stata affrontata dallo Staff della cucina e di sala con disponibilità.

andrea P

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile sig Andrea
Sapervi nostri affezionati clienti da molti anni, è semplicemente splendido.
Grazie dei complimenti, ma non è difficile essere disponibili con persone come Voi.
Sicuramente insegnare e praticare una disciplina sportiva come la vostra, vi procura il senso della misura, l'autocontrollo, utile a relazionarsi con gli altri anche nella quotidianità.
Siete un gruppo fantastico !
Il sig Ciro ha manifestato l'intenzione di rinnovare la sua fiducia, nei nostri confronti, anche alla fine della prossima estate.
Spero vivamente di rivederLa in quell'occasione
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato in questo hotel in occasione di una manifestazione sportiva molto nota. l'hotel era convenzionato con questa manifestazione, ho prenotato per mail con molta facilità.
Sono arrivato al mattino e c'è stato un piccolo intoppo con la camera che non era stata fermata Correttamente, ma la signora della reception ha risolto in tempo lampo offrendomi una nuova stanza.
Arrivo e la camera e addirittura una doppia, larga e con un bel balcone.
La struttura e molto bella e moderna con tutti i confort del caso,situata in una buona posizione a due passi dal centro.
Il ristorante dell'hotel e di buona qualità con piatti semplici e caserecci, tutto il personale cordiale e ben educato e con lo spirito giusto.
Mi sono trovato molto bene e ho promesso al titolare che per il prossimo anno la mia scelta cadrà ancora su Waldorf.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile signore
Grazie delle belle parole che ha speso per tutti noi
Riferirò a mia moglie Emanuela i complimenti profusi sulla solerzia con cui ha evaso il contrattempo. A tutto lo staff porterò i suoi lusinghieri saluti.
La Vs federazione che da anni ci gratifica della preferenza, è motivo di stimolo e orgoglio.
Conto vivamente sulla sua promessa della rinnovata visita.
In bocca al lupo
Edgard

Conosci Hotel Waldorf Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldorf Palace

Indirizzo: Via Gran Bretagna, 10, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel di lusso a Cattolica
N. 42 hotel romantici a Cattolica
N. 50 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Waldorf Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldorf Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Palace Hotel
Waldorf Cattolica
Hotel Waldorf Palace Cattolica
Waldorf Palace Cattolica
Hotel Walford Cattolica
Hotel Waldorf Cattolica Recensioni
Waldorf Palace Alberghi Cattolica
Cattolica Hotel Waldorf Palace

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldorf Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.