“Gentilezza, buona cucina, posizione ideale” 5 su 5 stelle

Hotel Negresco
4.0 su 5 Hotel   |   via del Turismo 10, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.80 di 171 hotel a Cattolica
laion
“Gentilezza, buona cucina, posizione ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

E´uno dei pochi alberghi della costa adriatica dove vi verrá l'acquolina in bocca solo entrando in sala da pranzo....
La posizione é ideale e la piscina sempre calda.La gentilezza e la professionalitá dei collaboratori é eccellente.
difficile trovare di meglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Negresco76, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
...detto da un collega del settore, non possiamo che essere lusingati.
Grazie di tutto e un grande in bocca al lupo per una la stagione estiva nel vostro meraviglioso Trentino.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Camera molto bella e grande, ospitalità di tutto il personale molto buona. Un ringraziamento speciale al cameriere di sala Giuseppe detto "Cocciante" per l'attenzione e la simpatia con cui ci ha serviti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Negresco76, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Signorina V.
sono contento che vi siate trovati bene. Vi porgo cari saluti a nome di tutto lo staff e naturalmente un saluto speciale da parte del nostro "cantante" : )
Vi auguro un buon proseguimento di estate.

Albinea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

tutto bene... tranne pulizia sommaria della camera,piscina con acqua calda e pulita. cibo buono e con buona scelta. Un ringraziamento particolare a Riccardo della reception e Maurizio della sala ristorante per la loro disponibilita'

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel_Negresco, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Carissimo lorenzo_o,

mi scuso se non riusciamo a rispondere in tempo reale, ma come si dice, meglio tardi che mai!
Grazie a te e alla tua famiglia per la bella recensione, spero davvero che siamo riusciti a regalarvi una serena vacanza.

Rinnovo l'invito per tornare a trovarci e vi auguro un buon proseguimento di estate.

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata benissima , mi e piaciuto tanto e la ospitalità e perfeta;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Colazione ottima, stanza ottima, pulizia ottima, posizione ottima, personale ottimo.
Unica pecca: l'aria condizionata è centralizzata e quindi non può essere accesa singolarmente in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Negresco76, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Buongiorno,

La ringrazio per i complimenti al nostro Hotel a nome di tutto lo staff.

Vorrei però correggere un’informazione errata che può rivelarsi utile qualora intenda tornare a trovarci (fondamentale per i futuri clienti): l’aria condizionata non è centralizzata, bensì REGOLABILE AUTONOMAMENTE IN OGNI CAMERA.

Le spiego: per ogni camera è previsto un interruttore generale che da corrente al termostato, che una volta attivato da la possibilità di comandare a proprio piacimento l’accensione, lo spegnimento e la temperatura del fan coil.
Molto probabilmente, per qualche motivo il Suo era spento e l'abbiamo attivato su richiesta, ma di norma sono tutti accesi dal momento in cui comincia la stagione estiva.

La ringrazio ancora di tutto e Le auguro un buon proseguimento di estate.
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Per puro caso lo scorso anno io e mio marito siamo capitati al Negresco visto che eravamo riusciti a "piazzare" i figli con i nonni e ci siamo concessi 5 giorni di relax a Cattolica che per altro ne avevamo sempre sentito parlare ma non la conoscevamo.
Posizione eccezzionale
Personale accogliente, gentile, educato e molto molto disponibile ad esaudire tutte le nostre esigenze
Locali puliti
Stanza ( abbiamo saputo solo dopo che era una camera particolare mi sembra la 430) enorme, pulitissima
Insomma ci siamo trovati benissimo e quest'anno ripetiamo l'esperienza.
dimenticavo cibo ottimo e abbondante

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Week end di 4 gg all'inizio di stagione. Camere ancora da riattare , un po' trascurate, pulizie carenti, riscaldamento non regolabile dalla camera (suggerisco di non prenderla al 6" piano) e x di più nonostante il gran caldo non si riusciva a dormire con finestre aperte a causa del rumore di una ventola dell'hotel vicino. Un incubo. Cucina soddisfacente anche se sempre uguale. Camerieri gentili nel servire, idem per il personale della reception. Buon rapporto qualità - prezzo, anche se di può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Negresco76, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Buongiorno,
se la camera era davvero in quelle condizioni, era sufficiente farlo presente alla reception e gliela avremmo certamente sostituita, vista l'ampia disponibilità.
Probabilmente l'impulso di giocare a dare giudizi negativi è più forte (e importante) di una chiacchierata amichevole che può portare al miglioramento di una situazione sgradevole.
Buona giornata.

Conosci Hotel Negresco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Negresco

Indirizzo: via del Turismo 10, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel di lusso a Cattolica
N. 69 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Negresco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Negresco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Negresco Cattolica
Hotel Negresco Cattolica Prezzi
Hotel Negresco Cattolica Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Negresco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.