“bella vacanza!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 174 hotel a Cattolica
Cascia, Italia
“bella vacanza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Siamo stati in quest'albergo dal 2 luglio al 6 luglio, l'accoglienza è stata ottima, la camera era veramente grande, con un bel bagno e la vasca idromassaggio. La cucina veramente ottima, molta la scelta dei piatti. L'animazione eccezionale!!! Complimenti...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura la prima settimana di luglio. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ottimo hotel per i bambini per la presenza di spazi dedicati ben strutturati e personale competente. La cucina è ottima in particolare la sera con la scelta alla carte. La proprietà, in particolare la sig.ra Sandra, è molto cortese e attenta anche ai più piccoli particolari.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo con mio marito e la mia bambina di 15 mesi attratta dalle recensioni e dal sito. L accoglienza è stata ottima anche per la bambina. La
camera e il bagno me l aspettavo più grandi anche il letto era di misura normale. Comunque era pulitissima ci cambiavano asciugamani ogni giorno. Il ristorante x noi adulti era ottimo soprattutto la cena alla carte anke se a volte si aspettava un po. Il servizio era ottimo i ragazzi gentilissim. X la bimba invece c erano più o meno le stesse cose ogni giorno pasta formaggino e prosciutto cotto. Magari ogni tanto avrei gradito più varietà. Comunque qualche volta c' erano anche cosine sfiziose.Le tate erano carine ma non è che intrattenessero più di tanto i bimbi soprattutto quelli piccoli in questo mi aspettavo di più. Comunque carino lo spazio giochi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Marciano della Chiana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Hotel in buona posizione, struttura bella con camere curate e ben pulite, personale molto disponibile e preparato dalle ragazze alla reception ai camerieri della sala ristorante, ristorazione buona, il tutto molto consigliato per famiglie con bambini sia per la parte ristorazione con menù specifico che per il miniclub dopo i pasti con spazio ed assistenza adeguati, la mia bambina si è trovata molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e le mie bimbe di 3 e 4 anni il primo week end di giugno. Tutto semplicemente fantastico a partire dall'accoglienza al nostro arrivo: la ragazza della reception ci ha accolto splendidamente!
La nostra camera era spaziosa e pulitissima, la colazione abbondante, pranzo e cena alla carta eccezionali e soprattutto orari molto flessibili tipo nei villaggi. Se avete bambini è l'ideale; l'albergo mette a disposizione durante le ore dei pasti 2 tate che servono il mangiare ai piccoli e una volta finiti pranzo o cena c'è un'area interna ed esterna dove i bimbi possono stare a giocare mentre i genitori in piena tranquillità finisco di mangiare.
Noi ci torneremo ache ad agosto e non vediamo l'ora!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato varie volte in questo gradevole hotel molto particolare e gradevole.
Lo staff e´molto cordiale ed accogliente fornendo immediatamente la percezione di trovarsi in un hotel tre stelle che potrebbe comodamente sopportarne quattro. Le camere non sono molto spaziose ma comunque ben arredate e dotate di letti veramente comodi.
Buona la colazione e soprattutto molto importante la possibilita´di cenare alla carta in orario flessibile senza l´assillo tipico degli hotel della riviera dove si crea la "ressa" nell´imminenza della cena. La zona e´abbastanza tranquilla essendo leggermente defilato dalla strada principale. Un unico neo il mare, la presenza dei frangiflutti impedisce il ricambio dell´acqua; in alcune giornate fare un bagno e´veramente improponibile. Peccato !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Telese Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel a giugno 2011 con moglie e due bambini,per noi e' andato tutto alla grande,tutti molto gentili.....niente da eccepire solo...bravi.camera pulita e spaziosa,colazione abbondante,pranzo a buffet e cena alla carte eccezionali.......ho gia' prenotato anche per giugno 2012 .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel HamilTown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel HamilTown

Indirizzo: Viale del Turismo, 5, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 19 hotel per famiglie a Cattolica
N. 37 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel HamilTown 3*
HamilTown Bijou Hotel - albergo a Cattolica con formule speciali per coppie, amici a quattro zampe e famiglie. Se vuoi regalarti un'indimenticabile vacanza sulla Riviera Romagnola, scegli l'ospitalità e l'accoglienza di HamilTown Hotel, il primo Bijou Hotel italiano. Albergo tra i più apprezzati e conosciuti a Cattolica, HamilTown Hotel è situato a poca distanza dal mare (50 metri), dai principali servizi turistici della città e, non ultimo, dal famoso Parco le Navi, l'Acquario di Cattolica. Grazie alla disponibilità di camere e suite insonorizzate e dotate di ogni comfort, nonché alle numerose formule di soggiorno, studiate -ad hoc- per far fronte a ogni richiesta o necessità specifica dei nostri ospiti, è il luogo ideale per le vacanze di coppie, famiglie con bambini e neonati, amici a quattro zampe e giovani amanti del divertimento nei locali notturni della movida romagnola. L' elegante ristorante interno (ricco pranzo a buffet, cena à la carte) propone gustosi menù e baby-menu, realizzati con materie prime freschissime e di alta qualità, è un ulteriore valido motivo per scegliere HamilTown Bijou Hotel. Piscina, area fitness e wellness, animazione e spettacoli e tutti i servizi di un villaggio turistico lì trovate a Altamarea Beach Village, la nostra spiaggia convenzionata a soli 50 m dall'hotel. Che aspetti, dunque? Ti aspettiamo a Cattolica! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel HamilTown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hamiltown Cattolica
Hotel HamilTown Cattolica
Hamiltown Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel HamilTown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.