“perfetto........” 5 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 172 hotel a Cattolica
Telese Terme, Italia
“perfetto........”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel a giugno 2011 con moglie e due bambini,per noi e' andato tutto alla grande,tutti molto gentili.....niente da eccepire solo...bravi.camera pulita e spaziosa,colazione abbondante,pranzo a buffet e cena alla carte eccezionali.......ho gia' prenotato anche per giugno 2012 .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato a Luglio del 2011 con la mia bimba. Il personale della struttura è stato molto gentile, cortese e sempre pronto ad accogliere ed esaudire qualche mia richiesta.
La camera era pulita e molto accogliente.
Il cibo era eccellente, ampia scelta sia per il menu degli adulti e sia per i più piccoli.
Ovviamente, senza ombra di dubbio, le prossime vacanze saprò dove trascorrerle.
Solo un piccolo appunto, che i proprietari sapranno porre rimedio per le prossime vacanze, ovvero per quanto riguarda il numero di biciclette a disposizione dei clienti, secondo me occorrerebbe aumentare il parco bici.
Mi sento di consigliare questo Hotel alle famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato c/o questo hotel una prima volta a fine giugno 2011 io, mio marito ed il ns. bimbo, Christian, di appena 2 mesi e mezzo: ci siamo trovati talmente bene che non abbiamo avuto alcun dubbio nel tornarci ad agosto :-). Tutto semplicemente eccellente e curato nei minimi particolari: camere spaziose e pulitissime con ampi letti matrimoniali in cui, in caso di necessità, poter far dormire con mamma e papà anche i propri piccolini, lettini per bimbi con materassi di tutto rispetto (incredibile!!), fasciatoio in camera con cassettiera, vaschetta per il bagnetto disponibile in bagno, seggioloni sempre puliti in Sala da pranzo, ombrellone prenotato in spiaggia con animazione di ottimo livello (l'unica a Cattolica) convenzionata con l'hotel (addirittura, sapendo che avevamo un bimbo così piccolo, a giugno ci è stato riservato dall'hotel un posto ombrellone vicino alla passerella in modo da non dover fare lo slalom tra gli altri ombrelloni con la carrozzina nella sabbia...fantastici!!!). Cibo freschissimo, leggero e menù sempre diverso e molto curato. Ma soprattutto fantastica accoglienza, cortesia, cordialità e professionalità. Un grazie di cuore a tutto lo Staff: Lorenzo impeccabile nel garantire un ottimo servizio ristorante, Antonio capace di regalare una sana risata ad ogni pasto, le tate e Roberto dolcissimi con i bimbi, Luca, Sabina e Federica sempre con il sorriso e poi Romano: un vero piacere ritrovarlo ogni sera e fermarsi con lui a scambiare due chiacchiere a volte a tarda notte. Complimenti davvero ai proprietari ed in particolare alla carinissima Sandra per la perfetta conduzione dell'Hotel. Grazie a loro da parte mia, Elisa, e di mio marito, Stefano, per aver reso davvero indimenticabile e unica la ns. prima vacanza da genitori con Christian, che non ha mai smesso di sorridere e si è goduto in salute e grande serenità il soggiorno. Ci torneremo di nuovo a giugno 2012!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non si può chiedere di più, tutto perfetto ottima la colazione piu' che abbondante il buffet a pranzo, cena sempre diversa e di buona qualita'. Al bar un caffè squisito,Bravissimi i ragazzi in sala sempre disponibili e molto simpatici pronti a esaudire qualsiasi richiesta torneremo sicuramente... Secondo me la miglior scelta a Cattolica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Hotel accogliente, pulito, a 60 mt dal mare. La ns camera un pò piccolina, ma carina, al ns arrivo ci hanno fatto trovare fasciatoio e vaschetta per ns. figlio; personale gentilissimo. Hanno animazione per bambini. Abbiamo fatto pensione completa, colazione abbondante, pranzo a buffet e cena alla carta, ottimi i dolci!!!!
Unica pecca: l'ascensore, troppo lento!!!!
Consigliatissimo.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo effettuato la prenotazione senza conoscere l' Hotel confidando nel sito pubblicato su Internet e con tutta sincerità diciamo che questi non gli rende giustizia.
La struttura è bellissima, il ristorante sublime, le camere pulitissime e sempre in ordine. Il servizio bar perfetto e , per ultima ma non per importanza vogliamo sottolineare che tutto il personale si è sempre dimostrato molto disponibile e professionale facendoci sentire veramente bene. Anche il prezzo pagato lo riteniamo inferiore a quanto ricevuto.
Per noi è stata una bellissima vacanza e pensiamo per merito dell' intero staff dell'Hamiltown hotel. Senza dubbio lo terremo in considerazione per le ns future vacanze. Lo consigliamo a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Splendido in tutto...arrivi ospite e riparti amico servizi impeccabili, cucina superlativa, camere pulitissime, disponibilita', gentilezza e tanta tanta cortesia fanno di questo posto un sogno che diventa realta'!!!!
Un grazie davvero speciale alla sig.ra Sandra dolcissima, a Federica e Sabina sempre sorridenti gentili e disponibili...al sig Romano un saluto con affetto, a luca, alle tate e al tato roberto che hanno saputo entrare nel cuore del nostro Tommaso con dolcezza infinita regalando a lui tanti momenti di gioco e a noi tanto relax :-) a Lorenzo davvero un professionista impeccabile e a tutti i suoi eccezionali collaboratori un grazie di cuore a tutti siamo stati benissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel HamilTown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel HamilTown

Indirizzo: Viale del Turismo, 5, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 18 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 23 hotel romantici a Cattolica
N. 31 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €51 - €1.010
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel HamilTown 3*
HamilTown Bijou Hotel - albergo a Cattolica con formule speciali per coppie, amici a quattro zampe e famiglie. Se vuoi regalarti un'indimenticabile vacanza sulla Riviera Romagnola, scegli l'ospitalità e l'accoglienza di HamilTown Hotel, il primo Bijou Hotel italiano. Albergo tra i più apprezzati e conosciuti a Cattolica, HamilTown Hotel è situato a poca distanza dal mare (50 metri), dai principali servizi turistici della città e, non ultimo, dal famoso Parco le Navi, l'Acquario di Cattolica. Grazie alla disponibilità di camere e suite insonorizzate e dotate di ogni comfort, nonché alle numerose formule di soggiorno, studiate -ad hoc- per far fronte a ogni richiesta o necessità specifica dei nostri ospiti, è il luogo ideale per le vacanze di coppie, famiglie con bambini e neonati, amici a quattro zampe e giovani amanti del divertimento nei locali notturni della movida romagnola. L' elegante ristorante interno (ricco pranzo a buffet, cena à la carte) propone gustosi menù e baby-menu, realizzati con materie prime freschissime e di alta qualità, è un ulteriore valido motivo per scegliere HamilTown Bijou Hotel. Piscina, area fitness e wellness, animazione e spettacoli e tutti i servizi di un villaggio turistico lì trovate a Altamarea Beach Village, la nostra spiaggia convenzionata a soli 50 m dall'hotel. Che aspetti, dunque? Ti aspettiamo a Cattolica! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel HamilTown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hamiltown Cattolica
Hotel HamilTown Cattolica
Hamiltown Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel HamilTown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.