“Hotel nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 177 hotel a Cattolica
Certificato di Eccellenza 2014
“Hotel nella media”
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso settembre in 2 adulti più un bimbo di 2 anni.
Buona la posizione,praticamente sulla spiaggia e a pochi passi dal centro.
Buona la cucina,personale di sala sempre gentilissimo ed estrema disponibilità a variazioni del menù per il bimbo.
Ottima la pulizia,sia nei locali comuni che in camera.
A nostro parere le noti dolenti riguardano principalmente la piscina con acqua gelata e per gran parte della giornata in ombra(certo dobbiamo anche ammettere che nelle nostre 2 settimane di soggiorno il tempo non è stato particolarmente clemente..)e il fatto che la televisione non prendesse alcuni canali(es canali Rai..tipo rai yoyo). Sky presente solo nella zona bar.
Hotel nella media..forse per un 4 stelle ci aspettavamo di più!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
hotelluxor, Direttore alle Hotel Luxor Beach, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Signore ,
innanzitutto la ringraziamo per essere stato nostro ospite lo scorso anno e per aver apprezzato gran parte dei nostri servizi , per noi è sempre motivo di orgoglio.
Ci dispiace per il disservizio dovuto ai canali Tv , a volte con il sistema digitale è necessario rifare la sintonizzazione per potere vedere tutti i canali ( specialmente se c’è brutto tempo ) … se lo avessimo saputo non sarebbe stato nessun problema da parte nostra poterglielo ripristinare .
Per quel che riguarda la temperatura dell’acqua della piscina , probabilmente ( essendo riscaldata ANCHE con il supporto dei pannelli solari ) la situazione metereologica di quei giorni ( settembre 2014 ) potrebbe aver influito negativamente , ci dispiace non essercene accorti e di averle creato un disagio.
Solo sulla posizione della piscina ci permettiamo di far notare che è situata in posizione soleggiata da metà mattina al tardo pomeriggio praticamente per tutta la stagione , è chiaro che se a Settembre si iniziano ad accorciare le ore di luce ………….
Dalla sua recensione si evince come sia importante non abbassare mai l’attenzione perché effettivamente è il dettaglio che fa la differenza , soprattutto in una struttura 4 stelle e di ottima reputazione come la nostra . Ci ha fatto davvero piacere leggere la sua opinione , e anche quando non è condivisa al 100% è sempre uno spunto per riflettere e per questo la ringraziamo sperando di poter ricevere sue notizie per l’estate che ormai è alle porte .

Business
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Struttura moderna, direttamente sulla spiaggia, silenziosa anche se a due passi dal centro di Cattolica; cucina eccellente, pulizia delle camere molto buona, disponibilità e cortesia dello Staff massima (soprattutto nell'esaudire le richieste per il bimbo di due anni).
Stabilimento balneare convenzionato ben organizzato e ben gestito.
Ideale per le famiglie con bimbi piccoli, consigliato!

Consiglio sulle camere: Le suite junior sono veramente funzionali, spaziose e con una vista spettacolare.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Luxor Beach, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2014
Carissima Vanessa,
il riconoscimento dei nostri ospiti è la migliore ricompensa per noi. Sopratutto ci gratifica sapere che al Luxor Beach i "piccoli ospiti" trovino tutto il necessario per le loro esigenze.
Siamo felici di aver lasciato un bellissimo ricordo delle sua vacanze a Cattolica e speriamo di riaverla presto qui in Romagna.
Un caro saluto da tutti noi!
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Siamo stati a giugno con il ns piccolo di due mesi e ci siamo trovati benissimo, come se fossimo a casa di amici: attenzione a qualsiasi necessità, orientamento al cliente e simpatia, da parte di tutto lo staff, dalla reception con Erik & co., in sala con l'eleganza e cortesia di Giuseppe e il suo team, in zona SPA con le coccole Valentina e in spiaggia con la gentilezza e disponibilità di Vanessa e Severino, senza tralasciare la proprietà, l'essenza dell'accoglienza romagnola!
Cucina gustosa e genuina, capace di soddisfare i gusti di ognuno; menzione speciale ai dolci della Signora, che viziano a più non posso!
La struttura é perfetta x le famiglie anche cn bambini piccolissimi (era la prima vacanza del mio piccolo ... Due mesi e mezzo!), a disposizione zone x preparazione pappa e la cucina disponibile x i pasti dei piccoli.
La struttura é sulla spiaggia e in posizione centralissima rispetto alle zone della passeggiata, quindi ottima per il giorno (si possono rispettare le nanne pomeridiane dei bimbi, essendo poi in spiaggia in due minuti) e per le passeggiate serali.
Ci torneremo!

Ha soggiornato in Giugno 2014
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Luxor Beach, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2014
Leggiamo con piacere il suo bellissimo commento sull'esperienza al Luxor Beach e non possiamo che ringraziarla per le belle parole spese in nostro favore.
Grazie per aver apprezzato, tra le altre cose, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff e la nostra massima attenzione alle esigenze dei più piccoli. Crediamo che loro vengano prima di tutto e, riuscire a soddisfarli, è una grande conquista.
Siamo davvero felici di avervi fatto trascorrere una piacevole vacanza e speriamo di poterlo fare ancora il prossimo anno.
Un caro saluto da Cattolica.
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Siamo stati con la mia famiglia dal 05/09 al 14/09 abbiamo ricevuto un trattamento eccellente qualsiasi richiesta da noi fatta è stata esaudita con successo. Massima pulizia nelle stanze, massima cortesia del personale, ristorazione ottima con servizio brillante, ma sopratutto la disponibilità del personale sempre pronto ad esaudire ogni tua richiesta.Una lode particolare va a Erik che ci ha sempre esaudito ogni desiderio e Addirittura una notte che mia figlia di soli 3 anni stava poco bene e aveva bisogno della tachipirina, mi ha accompagnato di persona il titolare dell'hotel alla farmacia notturna. La comodità di avere la spiaggia praticamente sotto i predi è un'altra affascinante dote di questo favoloso hotel, e anche la cortesia del bagnino che è associato all'hotel. Insomma da 15 anni che vado a Cattolica è la prima volta che non posso fare nessuna lamentela, anzi una c'è ed è quella di non esserci stato prima in questo hotel fantastico. Speriamo solo che siano sempre così.

Consiglio sulle camere: le stanze fronte mare sono più spaziose.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Carissimi,
non potete immaginare la nostra gioia e la nostra soddisfazione nel leggere un commento così lusinghiero. Siamo estremamente fieri e felici di avervi fatto scoprire il Luxor Beach in tutte le sue sfaccettature e di aver fatto del nostro meglio per soddisfare ogni vostra richiesta. Crediamo che vacanza sia sinonimo di star bene, relax, spensieratezza, comfort, buona cucina e coccole... tante coccole. Lavoriamo e ci impegniamo al massimo affinché ogni ospite possa percepire questa nostra filosofia e sentirsi unico e importante.
Ricevere riscontro non può che farci felici e invogliarci, ancora di più, a proseguire sulla nostra strada.
Grazie mille per il gratissimo commento e arrivederci presto per una nuova entusiasmante vacanza nella bellissima Cattolica!
Un caro saluto!
Soncino, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

E' la prima esperienza in questo hotel.Pulizia ottima, cucina molto curata,e una nota di merito alla signora che in particolare mi ha viziato con dolci dedicati alla mia intolleranza alimentare.Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Per le famiglie è ideale,ogni servizio è a portata di mano.Ci hanno accolto benissimo e anche il nostro amico a quattro zampe ringrazia per averlo accettato . Vacanza da ripetere, complimenti.........Maty e Ale.

Consiglio sulle camere: Camera confort con bagno moderno , super-efficiente e con doccia all'avanguardia !
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Luxor Beach, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Carissimi Matilde e Alessandro,
un grazie sentito e speciale per le belle parole con cui avete descritto la vostra esperienza al Luxor Beach. Siamo felici di apprendere che tutto sia stato all'altezza delle vostre aspettative e fieri di aver soddisfatto anche il nostro "amico a 4 zampe"!
Vi aspettiamo sempre con piacere nella nostra meravigliosa Cattolica e vi mandiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo stupendo hotel dal 31 agosto al 07 settembre 2014.il giorno che siamo arrivati ci hanno accolto benissimo prendendoci le valigie ed illustrandoci tutto quello che c'èra da sapere! Abbiamo mangiato davvero bene ogni giorno piatti diversi e mai uguali ricco buffet di verdure e ricca colazione il personale eccezionale da Andrei che era il cameriere alla nostra fila al metre Giuseppe impeccabili e simpatici!e poi avendo in bimbo di un anno ci siamo trovati benissimo perché hanno fatto tutto il da mangiare del piccolo.altrettanto eccezzionali sono stati Erik sempre pronto a risolvere qualsiasi cosa è gentilissimo in tutto davvero, e il signor Mario! Grazie di cuore a tutto lo staff per aver reso la nostra vacanza eccezionale e indimenticabile! Ah dimenticavo la Spa di cui abbiamo usufruito con idromassaggio posto sul terrazzo a vista sul mare all'ultimo piano (vista fantastica )e il percorso benessere e sauna con zona relax sempre all 'interno dell'ultimo piano splendidi !!! Ci rivediamo il prossimo anno a presto!!!!Tamara di Bastia umbra

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Carissima Tamara,
il suo commento sull'esperienza di soggiorno appena trascorsa all'Hotel Luxor Beach ci riempie il cuore di gioia e di soddisfazione.
Siamo davvero felici di apprendere che la nostra struttura, i nostri servizi e sopratutto il nostro fantastico staff abbiano contribuito a rendere "eccezionale e indimenticabile" la vostra vacanza qui con noi e siamo già pronti per ripeterci.
Grazie ancora per i bellissimi complimenti: tutto lo staff vi ringrazia e vi aspetta con grande entusiasmo per una nuova vacanza a Cattolica.
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana a fine Agosto in una junior suite. Camera ben curata servizio di pulizia ottimo. La cucina e' ricercata con piatti sempre molto vari un vero plus il buffet dolci. Personale molto cordiale e distino una nota di merito ad Erik ed al cameriere Battista. Consigliato alle famiglie anche la spiaggia di fronte all' hotel e' comodissima e molto ben attrezzata. Unica cosa scomoda per chi ha come noi dei passeggini solo le scale all' ingresso principale per cui era necessario utilizzare sempre il montacarichi e i due scalini davanti alla reception dove bisogna necessariamente sollevare il passeggino.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Luxor Beach, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2014
Gentilissimo Massimo,
grazie per aver soggiornato presso il nostro Hotel Luxor Beach e per aver lasciato il vostro ottimo feedback.
Ci allieta sapere che la vostra vacanza a Cattolica sia trascorsa al meglio tra ottimi servizi, gentilezza, qualità, comfort e tantissime specialità culinarie.
Il nostro desiderio è quello di rivedervi presto per soddisfarvi ancora e farvi trascorrere altri piacevoli momenti di piacere e relax.

Un caro saluto da tutti noi!

Conosci Hotel Luxor Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luxor Beach

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 32, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Cattolica
N. 2 hotel con spa a Cattolica
N. 5 hotel romantici a Cattolica
N. 6 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 14 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luxor Beach 4*
Una location d'eccezione direttamente sul mare, capace di trasmettere emozioni uniche, dedicata a chi ama essere circondato da un'atmosfera davvero speciale e da tutti i comfort di un moderno Hotel 4 stelle a Cattolica, con accesso diretto alla spiaggia e praticamente in centro. Un ambiente fresco e raffinato dal sapore mediterraneo, dove cordialità e cortesia si uniscono alla professionalità necessaria per garantirvi un'indimenticabile vacanza a Cattolica. Le nostre terrazze e le camere fronte mare si affacciano direttamente sul "Golfo" di Cattolica, che per la particolare conformazione, è l'unico punto strategico della Riviera Romagnola dal quale si può godere dei riflessi del sole oro e amaranto sul mare sia all'alba che al tramonto. All' Hotel Luxor Beach, scoprirete un mondo fatto di tante piccole attenzioni e gustosi piaceri, una goccia d'essenza mediterranea a misura delle vostre esigenze e con il miglior rapporto qualità-prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luxor Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luxor Beach Cattolica
Luxor Hotel Cattolica
Luxor Beach Hotel
Hotel Luxor Cattolica Recensioni
Hotel Luxor Beach Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luxor Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.