“Anno dopo anno....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 172 hotel a Cattolica
Torino, Italia
“Anno dopo anno....”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Da ormai un lustro siamo clienti affezionati dell'Hotel MARCONI di Cattolica: con questa recensione volevo soltanto sottolineare quanto, estate dopo estate, l'accoglienza riservata agli ospiti ed il servizio offerto dalla proprietà e da tutto lo staff (proprio tutto, nelle mansioni più differenti) migliorino costantemente e si arricchiscano sempre di nuove e interessanti attrattive per la Clientela; sapete perchè ci piace così tanto? Perché ci sentiamo acasa e, soprattutto, tra amici!!! Voto: 100 su 100, of course!!

Druento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Dopo molti anni siamo ritornati a Cattolica in questo Hotel consigliato da tante recensioni. E' tutto vero: sembra di essere andati a trovare degli amici. La struttura è abbellita da piante e fiori curatissimi dalla Sig.ra Fioretta. All'interno delle sale comuni scopri sempre qualcosa di curioso. Reception e staff di sala molto solerti e simpatici; camera non grandissima ma funzionale e pulita. Cucina molto buona ben diretta dal sig. Mario, chef e proprietario. Gradito l'uso di biciclette e soprattutto il garage coperto per l'auto. In conclusione un buon soggiorno dal 22 agosto al 2 settembre.
Angelo e Bruna

Seregno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Io ,mio marito e mio suocero siamo stati in questo hotel 5 giorni e ne siamo rimasti molto soddisfatti.
Il punto di forza e' l'ottima cucina,varia ,cucinata a regola d'arte con materie prime fresche e di qualità : voto 10 e lode.
La facciata dell'albergo rimane a mio avviso tra le più belle di Cattolica, un vero tripudio di fiori,piante rampicanti e alberi di Hibiscus. Molto molto piacevole.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 16 al 20 Agosto, ci siamo trovati benissimo !! Ottima la posizione, ambiente pulito, luminoso ed accogliente, reso vivo dai bellissimi fiori colorati e piante che si trovano nel giardino antistante l' Hotel, dove la mattina é possibile consumare la colazione.
Personale sempre disponibile e cortese.
La cucina ottima, con piatti vari e di buon livello.
La piacevole e simpatica presenza della Sig.ra Fioretta, Germana e Caterina fanno sentire gli ospiti in un ambiente familiare ed a loro completo agio. Sempre disponibili a risolvere ogni esigenza. Simpatiche ed interessanti le poche conversazioni avute con Fioretta. Superba la serata musicale a sorpresa per gli ospiti, dove un pianista dal vivo ci ha proposto dei brani musicali di sottofondo alla nostra cena.
Peccato che ci siamo potuti fermare solo 5 gg, un' Esperienza da ripetere....Lo consiglieremo ai nostri amici.
Marco and Family

Cento
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo da poto tornati da una bellissima vacanza in famiglia con due bimbi di 2 e 5 anni.
L'Hotel è comodo vicino sia al mare che al centro in una zona tranquilla e silenziosa. Gli ambienti comuni sono tutti molto carini e ben curati con una terrazza che non ha nulla da invidiare ad un giardino grazie al pollice verdissimo della proprietaria Fioretta.
Il personale è stato tutto molto gentile e paziente con tutti piccoli e grandi (che qualche volta mandano in vacanza anche la testa).
La cucina, assolutamente ottima ed abbondante ci ha gradevolmente stupito, il proprietario Mario è veramnte un Sig. chef.
La ns. camera era grande con ampio terrazzo comoda e pulita.
Grazie ancora per l'ottima ospitalità ai proprietari e a tutto il personale spero di tornare il prossimo anno.

Famiglia Vaccaro

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 13 agosto al 23 agosto siamo stati molto bene il cibo ottimo con dei primi piatti favolosi e molto abbondanti le camere spaziose e pulite la cortesia è stata eccezionale un saluta alla signora Fioretta e al grande cuoco Mario che ci rimpinzava di piattini extra ci torneremo volentieri!!

Venafro
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Hotel a conduzione familiare. I proprietari sono gentilissimi ed eccezionali (LUI un grandissimo chef, LEI una persona gentilissima e sempre a disposizione). Pulizia assoluta di tutto l'hotel, comprese le stanze (di buon livello). La nostra era molto ampia con un bel balcone. Anche l'esterno dell'hotel era molto curato e pulito. Il mangiare, sia a pranzo che a cena, è divino; buoni i "buffet" degli antipasti e giusta la colazione. Ho soggiornato divinamente con mia moglie per una settimana. L'hotel è vicinissimo alle spiaggie (convenzionate, non si paga nulla), non molto lontano dal centro città (vicino alla passeggiata per Gabicce ed al lungomare), non molto lontano dall'acquario, comunque in una posizione tranquilla (non si sentono le discoteche con la musica alta). Nelle vicinanze transita anche un trenino (a pagamento) che porta al "castello" di Gradara (veramente stupendo), oppure fa fare un giro completo nella città di Cattolica. Il personale è stupendo, si respira l'aria di una vera famiglia all'interno dell'hotel. Complimenti vivissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marconi

Indirizzo: Via Marconi 68, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 6 hotel per famiglie a Cattolica
N. 9 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marconi 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi Cattolica
Marconi Hotel Cattolica
Hotel Cattolica Marconi
Cattolica Hotel Marconi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marconi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.