“Bella location” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Bella location”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante su trova a ridosso della spiaggia in posizione panoramica. Molto bella la terrazza con i tavoli.
Il personale molto cortese ti fa scegliere il posto che preferisci. La cucina a base di pesce è discreta, con ingredienti di prima qualità, ma forse sotto le aspettative. Tagliolini allo scoglio ben conditi, ma forse troppo casalinghi. La grigliata è priva di crostacei e l'aglio della panatura spicca troppo restando poi pesante.
Peccato, perché vista la location e la cortesia del personale, il locale avrebbe potuto avere una valutazione molto più alta. Tra l'altro abbiamo preso anche una giornata con tempo inclemente che non c'ha permesso di goderci il pranzo.
Prezzo nella media.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Trento, Italia
“cena”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo cenato al RISTORANTE SAMANA' che è sempre di prorpietà dell'Hotel Plaza. Ci siamo trovati benissimo e le pizze cotte nel forno a legna sono davvero ottime. Anche qui personale disponibile e gentile. E' un ristorante proprio sul mare a poca distanza dall'albergo e hanno anche un comodo servizio di trasporto dalla spiaggia con la loro barca. Bellissimo!

Visitato a Luglio 2011
gavirate
“gnam!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

tutto ottimo! pesce da leccarsi i baffi! Una sera abbiamo mangiato la pizza e anche quella era perfetta! Bellissima l'idea di arrivarci in barca dalla spiaggia!! il nostro cameriere è stato molto professionale e ci ha dato un tavolo con una vista mare mozzafiato!!! riuscivamo a sentire le onde!

Visitato a Settembre 2011
Bologna, Italia
“Ottima pizza e servizio cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Si tratta di un ristorante pizzeria ubicato in una posizione panoramica vicina al porto di Cattolica; posizione che favorisce una cena romantica pur se in un ambiente abbastanza sobrio senza troppi fronzoli. Il terrazzo con i tavoli esterni viene protetto da paratie che isolano da freddo e vento pur lasciando intatta la vista sul mare. Molto buoni sia il pesce che la pizza. Tappa frequente quando ho voglia di mangiare una pizza buona e sono in compagnia della mia inseparabile bassotta: i gestori, infatti, sono molto gentili e le portano sempre (senza bisogno di chiederlo) una ciotolina di acqua fresca. La spesa per due pizze e birre piccole è intorno ai 21-22 euro circa. Per la stagione estiva propongono una card che consente di avere sconti e promozioni per varie attività (giro in barca, acquario, noleggio di lettini...) e il cui costo può essere scontato sul conto di una consumazione successiva presso il ristorante. Consigliato

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.