“cena” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Trento, Italia
“cena”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo cenato al RISTORANTE SAMANA' che è sempre di prorpietà dell'Hotel Plaza. Ci siamo trovati benissimo e le pizze cotte nel forno a legna sono davvero ottime. Anche qui personale disponibile e gentile. E' un ristorante proprio sul mare a poca distanza dall'albergo e hanno anche un comodo servizio di trasporto dalla spiaggia con la loro barca. Bellissimo!

Visitato a Luglio 2011

gavirate
“gnam!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

tutto ottimo! pesce da leccarsi i baffi! Una sera abbiamo mangiato la pizza e anche quella era perfetta! Bellissima l'idea di arrivarci in barca dalla spiaggia!! il nostro cameriere è stato molto professionale e ci ha dato un tavolo con una vista mare mozzafiato!!! riuscivamo a sentire le onde!

Visitato a Settembre 2011
Bologna, Italia
“Ottima pizza e servizio cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Si tratta di un ristorante pizzeria ubicato in una posizione panoramica vicina al porto di Cattolica; posizione che favorisce una cena romantica pur se in un ambiente abbastanza sobrio senza troppi fronzoli. Il terrazzo con i tavoli esterni viene protetto da paratie che isolano da freddo e vento pur lasciando intatta la vista sul mare. Molto buoni sia il pesce che la pizza. Tappa frequente quando ho voglia di mangiare una pizza buona e sono in compagnia della mia inseparabile bassotta: i gestori, infatti, sono molto gentili e le portano sempre (senza bisogno di chiederlo) una ciotolina di acqua fresca. La spesa per due pizze e birre piccole è intorno ai 21-22 euro circa. Per la stagione estiva propongono una card che consente di avere sconti e promozioni per varie attività (giro in barca, acquario, noleggio di lettini...) e il cui costo può essere scontato sul conto di una consumazione successiva presso il ristorante. Consigliato

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.