“BUON PESCE A CATTOLICA” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Fano, Italia
“BUON PESCE A CATTOLICA”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stato ieri alla Trattoria Norina con mia moglie e degli amici di Gradara.
Siamo stati accolti da un cameriere molto simpatico e soprattutto cordiale (cosa sempre più rara nei ristoranti!). Il menù ci è stato proposto direttamente da lui senza bisogno della carta e ci sono stati dati anche dei consigli che poi si sono rivelati molto azzeccati
Io ed il mio amico abbiamo optato per la famosa carbonara di pesce (molto buona) mia moglie e l'altra ragazza per delle caramelle di pesce con sugo di gorgonzola e pomodorini pachino (molto particolari e sfiziosi)
Il secondo, consigliato appunto dal cameriere, si trattava di una mega grigliata x 3 persone ( ci abbiamo mangiato molto comodamente in 4) con tutto il pesce fresco che si possa immaginare piu anche delle cozze, capesante e cannolicchi gratinati (vermante freschissimo e gustoso)
Vino frizzante della casa più 4 caffè e limoncello offerto dai gestori
Prezzo 118 euro: in quattro mi sempbra più che onesto e soprattutto molto concorrenziale considerata la zona

Visitato a Gennaio 2012

Il 80% consiglia
San Clemente, Italia
“FANTASTICO STAFF, FANTASTICA CENA”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Locale storico di Cattolica, ambiente informale e familiare. Tipica trattoria di mare, menu' vasto con pietanze di carne (per chi proprio non vuole assaggiare il meraviglioso pesce che offrono) e chiaramente di pesce. Buonissimi gli antipasti misti (caldi e freddi tra cui spicca la polenta con il sughetto di pesce :) ), i primi (non potete perdervi la carbonara di pesce!!!) e poi tutto il resto non e' proporio da meno. Lo staff poi e' giovane, vivace e frizzante. Se volete un locale tipicamente cattolichino non potete nn andarci. :)

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Norina hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria Norina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Norina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.