“Un'esperienza da dimenticare” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Facchini, 7, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.175 di 177 hotel a Cattolica
“Un'esperienza da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Struttura vecchia e poco curata. La stanza trascurata e spoglia, con un bagno piccolissimo.
La colazione ci ha scioccati, tavolini con una piccola rosa finta impolverata ed al centro un contenitore metallico con due cornetti stantii... al buffet solo fette biscottate confezionate e marmellatine.. ho dovuto chiedere il burro e me ne è stato portato uno dalla cucina... Cappuccino liquido con retrogusto di bruciato.
Non ci torneremo mai più!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

1 recensione della nostra community

Conosci Hotel Maxim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maxim

Indirizzo: Via Facchini, 7, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 85 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maxim 3*
Desideriamo innanzitutto informarVi che l'Hotel Maxim da questa stagione vanta una gestione , è situato in una posizione tranquilla, a 70 metri dalla spiaggia e dispone di differenti tipologie di camere, ampie ed accoglienti, sapientemente arredate e dotate di ogni confort. I locali comuni sono interamente climatizzati e la cucina, particolarmente curata, offre ricche colazioni, buffet di verdure, antipasti e menù a scelta. Il parcheggio dista 500 m, munito di custode e navetta h24, potrete lasciarci tranquillamente la vostra automobile e "dimenticarla" fino al momento della partenza, perché a Cattolica tutto è a portata di mano! Nostri ospiti privilegiati sono i bambini: per loro abbiamo allestito una sala colma di giochi e un servizio di animazione li attende in spiaggia ogni mattina. Da noi troveranno comodi lettini, pratici seggioloni e colorati kit per la pappa. L'Hotel Maxim è sicuramente la struttura adatta a tutti coloro che desiderano rilassarsi senza annoiarsi poiché offre ai suoi ospiti molteplici attività di svago, relax e divertimento. Per chi desidera ritrovare la forma fisica ecco a disposizione un piccolo centro fitness all'interno dell'Hotel dove cimentarsi con attrezzi vari o le biciclette per raggiungere scorci dell'entroterra romagnolo, lontano dalla confusione del lungomare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maxim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maxim Rimini
Rimini Hotel Maxim
Hotel Maxim Cattolica
Maxim Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maxim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.