“ottima posizione ottimo prezzo” 3 su 5 stelle

Hotel Maxim
3.0 su 5 Hotel   |   Via Facchini, 7, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.159 di 174 hotel a Cattolica
budrio bologna
“ottima posizione ottimo prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono appena tornato da un fine settimana che purtroppo coincideva con il raduno dei ducatisti a cattolica,non ho mai conosciuto gente così maleducata a qualsiasi ore della notte sfrecciavano moto a tutta velocità con un rumore assordante peccato che sono sparite anche le forze dell'ordine.Tornando al mio soggiorno devo dire che il bagno è da rinnovare i sanitari sono molto,molto vecchi e rovinati per un 3 stelle, la pulizia non è il massimo da miglirare.
Devo dire che la gentilezza del personale e il prezzo molto basso alzano il livello del mio giudizio.
Pensate che per lavoro sono doto partire alla mattina presto prima del orario della colazione e il guardiano di notte ci ha preparato due biscotti e un caffè di sua spontanea iniziativa,grazie ancora a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
novara
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Che dire.... io e il mio ragazzo abbiamo prenotato x 10 giorni ad agosto.
Appena arrivati ci siamo accorti che c'era qualcosa che non andava.
Moquette piena di polvere ovunque, e con nostra sgradita sorpresa ci accorgiamo che la stessa moquette impolverata è anche nelle camere (io, per via della polvere, mi sono pure ammalata).
Sulla pulizia c'è anche da dire che ho trovato gli ASCIUGAMANI PULITI appoggiati PER TERRA NEL CORRIDOIO.
Andiamo a pranzo: cibo scadente, pessima qualità, cuoco algerino o qualcosa del genere x cui niente a che vedere con la classica e ottima cucina romagnola.
Andiamo in spiaggi (il prezzo dell'hotel comprendeva anche un ombrellone e 2 lettini) e....altra sorpresa: la spiaggia non sapeva assolutamente nulla di noi e abbiamo dovuto pagare tutto con la promessa che l'hotel Maxim ci avrebbe rimborsato.
Risultato: abbiamo passato tutto il pomeriggio a fare telefonate per trovare un altro hotel (convenzionato con la spiaggia, per poterla mantenere) che ci ospitasse. Tempo di esaurire i soldi spesi per la caparra (=3 lunghi giorni) e siamo SCAPPATI!
Parlando con le persone in spiaggia ci siamo resi conto che TUTTI cercavano di scappare, qualcuno riusciva e qualcuno no, visto il periodo pieno.
Chi è rimasto ha dovuto fare i conti con bambini che non mangiavano, nausee, e alle volte anche vomito. Per non parlare delle quantità: dopo cena era d'obbligo una pizza per stroncare la fame!!!

Palestra: "ce l'abbiamo ma vi consigliamo di non andare" (parola dei gestori).
Piscina: costantemente buia.
Zona bimbi: vuota e sporca.

Indagando un po' abbiamo scoperto che le vecchie recensioni su internet erano positive perchè la gestione era di altre persone, e questo è il primo anno dei gestori attuali.

Direttore sempre assente, siamo andati via senza nemmeno avere una ricevuta (che abbiamo preteso nei giorni successivi).

Il sito: assolutamente fasullo!!!!!!!!

SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!
A questi prezzi si trovano hotel fantastici nello stesso posto!!!!

twinproject, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Maxim, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Desideriamo rispondere alle precedenti recensioni informando tutti i visitatorei che L’Hotel Maxim riapre il 2012 con una nuova gestione. Visti alcuni commenti non proprio lusinghieri apparsi sul web, relativi ai gestori precedenti, intendiamo rassicurare i clienti sulla nostra serietà e disponibilità rivolta ai nostri graditi ospiti, soprattutto le famiglie ed i bambini. Per chi ancora non si fosse fatto una idea chiara sull'hotel diciamo che ci troviamo a pochi passi dal mare e disponiamo di numerose stanze dotate di ogni comfort: balcone, tv, telefono, asciugacapelli, aria condizionata e servizi privati. Piscina privata collocata in un’area tranquilla. palestra per il fitness, terrazza solarium con idromassaggio, sauna con idromassaggio, angolo giochi interno dedicato ai bambini, Miniclub a partire dai 5 anni, durante i pasti e la sera, climatizzazione in tutte le sale comuni, Open Bar, I nostri cibi sono quelli genuini ed abbondanti della tradizione romagnola, ma potrete trovare varie altre specialità adatte a tutti i tipi di gusto. All’Hotel Maxim troverete un’atmosfera rilassante e piacevole, adatta a grandi e bambini.

Vi preghiamo dunque, prima di decidere sulle vostre vcanze, di non tener conto del passato e darci la possibilità di offrirvi una meravigliosa vacanza.

In Fede il direttore Hotel Maxim Grand Paradais Cattolica – Fabio Acciarri

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cattolica

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2007

L'albergo in questione si trova a pochi passi dal centro, e non lontano dal mare. L'inizio non è stato dei migliori: avevamo richiesto, tramite agenzia, di riservare possibilmente una stanza con balcone normale(e non quello alla francese); ebbene, al nostro arrivo siamo stati sistemati in una stanza senza il desiderato balcone,piccola e poco luminosa. Di fronte alle nostre proteste, la direttrice ha dovuto constatare che in effetti la segnalazione c'era e, visto il nostro disappunto ci ha spostati in un'altra stanza(a mio avviso, a malincuore). Ciò mi fa pensare che hanno tentato di affibbiarci quella stanza, poichè era davvero orribile. Per il resto, tutto nella normalità: i pasti erano ottimi e abbondanti, buono il servizio piscina e idromassaggio. Ultimi due appunti: la pulizia nelle stanze si effettua ogni 3 giorni e se pensate di ritornare dopo l'una di notte preparatevi a svegliare il portiere perchè l'ingresso principale viene chiuso. Buone vacanze a tutti!

• piaciuto di più — La stanza riservata idromassaggio-sauna; il servizio ristorazione
  • piaciuto di meno — La scarsa pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Maxim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Maxim

Indirizzo: Via Facchini, 7, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 62 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maxim 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maxim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maxim Rimini
Rimini Hotel Maxim
Hotel Maxim Cattolica
Maxim Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maxim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.