“Veramente ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Sands Children's Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Royal Sands Children's Hotel
Hai aggiunto Royal Sands Children's Hotel ai Preferiti
Viale Carducci, 30, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.163 di 177 hotel a Cattolica
“Veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo per 2 anni consecutivi, é veramente accogliente. Il personale é molto disponibile.
La posizione fronte mare é l'ideale per chi ha i bimbi da gestire. Anche il centro é facilmente raggiungibile. Lo consigliamo alle famiglie. É presente anche l'animazione per i bimbi e cucina per i piccoli. Ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
novara
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel a luglio 2011 perchè l'avevamo visitato l'anno precedente e ci aveva fatto una buona impressione. Viaggiavamo con 2 gemelle di 2 anni e l'unica cosa che ci interessava era l'attenzione verso di loro e la comodità nell'organizzazione. Che dire? I bambini sono al centro del loro interesse, per loro fanno qualsiasi cosa e risolvono ogni problema velocemente. Le camere sono pulitissime come la sala da pranzo e gli spazi per i bambini. Vi è un grande salone con giochi e libri a volontà, una terrazza con casette e scivoli, una piscina bassa ed una più alta, una cucina sempre aperta dove trovi di tutto per i bambini.....e tanta tanta cortesia da parte di tutto il personale. I pasti sono serviti velocemente e i bambini possono giocare in sala da pranzo perchè non infastidiscono nessuno, in camera si può veramente avere di tutto (vasini,sponde,passeggini....). L'hotel, inoltre è totalmente recintato e quindi sicuro e prevede un accesso posteriore direttamente sulla spiaggia. Sicuramente è adatto a famiglie con bambini......forse altre tipologie di persone potrebbero essere infastidite dalla presenza così massiccia di piccoli.
Se possibile ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Royal Sands Children's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Sands Children's Hotel

Indirizzo: Viale Carducci, 30, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.163 di 177 hotel in Cattolica
Royal Sands Children's Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Royal Sands Children's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.