Recensito il 3 agosto 2014

Non so la gente cosa ricerchi in un albergo con tre stelle, ma questo, secondo il mio modesto parere le supera e di gran lunga! Non mi interessa la facciata dell'albergo, se i muri sono bianchi o colorati o se le camere non sono all'ultimo grido, io guardo di più la sostanza, cortesia, disponibilità e pulizia. Ecco sono queste le tre stelle che brillano al metropol, se poi ci mettiamo Tiziano, sua figlia, tutto lo staff e una cucina sempre diversa e abbondante, allora parliamo di firmamento!!! Complimenti e continuate così, ci si rivede a fine agosto!
Fam. Caselgrandi e Ronchetti

Data del soggiorno: giugno 2014
Tiziano M, Direttore presso Hotel Metropol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2014

Gentilissimo Fabio,
siamo lusingati delle tue parole. E' gratificante sapere che l'impegno che ci mettiamo nel nostro lavoro venga ripagato con questi giudizi.
Ci impegneremo a fare sempre meglio. Ti ringraziamo ancora!
Saluti a tutta la famiglia!

Recensito il 17 luglio 2014

Anche quest'anno il gruppo di San Martino di Lupari (pd) con a capo la sig.ra Maria , ha trascorso i 15 gg in questo Hotel : servizio, accoglienza e cucina sono sempre da apprezzare ! Un grazie a tutto il personale coordinato dal Sig. Migani e un arrivederci al prossimo anno .

Data del soggiorno: luglio 2014
Tiziano M, Direttore presso Hotel Metropol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2014

Caro Agostino66,
ringraziamo per le belle parole. E' un piacere poter lavorare con un gruppo fantastico come il vostro!!
Ci vediamo l'anno prossimo!

Recensito il 1 luglio 2014

Quest'anno, tra meno di una settimana, ritornerò all'Hotel Metropol, con i miei tre bambini...non vedo l'ora! L'anno scorso abbiamo alloggiato presso questo hotel, situato in via Carducci a due passi dal mare, gestito per il primo anno dal Sig.Tiziano, che già conoscevamo come ottimo gestore di hotel a Cattolica. Grazie alla sua cordialità, disponibilità ed estrema simpatia, grazie ad un servizio sempre attento e puntuale del personale, grazie ad una cucina eccellente, di molto superiore allo standard dei tre stelle, abbiamo trascorso una vacanza bellissima, sentendoci come in famiglia! L'Hotel ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, con la possibilità All Inclusive di avere inclusi nel costo, anche le bevande e soprattutto il posto ombrellone nella spiaggia convenzionata, situata proprio al di là della strada...comodissimo per chi ha bambini come me e non vuole fare troppa strada per rientare in hotel!!! Anche i bagni convenzionati sono pieni di comodità...piscina, vasca idromassaggio, parco giochi....Insomma, mancano pochi giorni alla nostra partenza per Cattolica e la sensazione è quella di tornare in un posto famigliare e accogliente, dove ti aspettano persone amiche, oltre che professionali...e questo non è poco! A Tiziano e a Mario, lo strepitoso cuoco che l'anno scorso ci ha deliziato con piatti sempre diversi ed eccellenti, non resta altro che dire....grazie grazie grazie per l'anno scorso e aspettateci....stiamo arrivando!!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Tiziano M, Direttore presso Hotel Metropol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2014

Cara Arianna,
Grazie per la bella recensione; è sempre un piacere lavorare con clienti come voi, simpatici e cordiali.
Ci vediamo la prossima settimana!
Saluti a tutta la famiglia!

Recensito il 16 ottobre 2013

Siamo tornati al Metropol per il secondo anno a giugno 2013 e con grande entusiasmo abbiamo conosciuto Tiziano e sua figlia i nuovi gestori!
Siamo stati molto bene! Ottima cucina (fin troppo... Abbiamo mangiato come pazzi e mai niente nn ci piaceva!!!), camere sempre pulite, i ragazzi in sala sempre gentili!
Tiziano ci ha sempre ascoltato ed e' riuscito a risolvere ogni piccolo "problemino" per lo spazio nella camera avendo 2 bimbe piccole! GRANDIOSO
Unica pecca...la macchinetta dei caffe per la colazione...1 sola per tutta la sala ristorante! Troppo poco! Si faceva una coda fastidiosa...
Aspettiamo con ansia che arrivi giugno 2014 per tornarci!

Consiglio sulle camere: Eravamo al 3 piano con balconcino sul mare! Ottimo!
Data del soggiorno: giugno 2013

Cara Ambra,

Vi ringraziamo per la belle parole; è stato un piacere conoscervi e avervi tra i nostri graditi ospiti.
Sperando di potervi ospitare nuovamente inviamo i nostri più cordiali saluti a tutta la famiglia!

Recensito il 15 settembre 2013

Buongiorno a tutti, abbiamo trascorso una vacanza in questo hotel trovato su internet per qualità/ prezzo buono, a parte il primo impatto appena arrivati in hotel per il suo stile un pò retrò devo dire che posso definirlo discreto. Note POSITIVE: pulito (per me fondamentale, BAGNI NUOVI e PULITI, finalmente un hotel 3 stelle con bagni nuovi e non arruginiti dove potevo lavare i miei bimbi come se fossi a casa, gentili e MANGIARE BUONO e in due settimane mai un piatto uguale all'altro! BICI NUOVE! Note COSì COSì: (in quanto non si puo' dire negativo in quanto di negativo non c'era niente!!): servizio camerieri, nonostante correvano sempre un pò LENTO, soprattutto per chi ha bimbi, non è colpa dei camerieri ma ne servirebbe semplicemente 1 IN PIU'!! Macchinetta della colazione solo 1 x 200 persone!! NON SI PUO'! ne servono almeno 3!! rischi di fare fila come in posta!! SCALE scale scale, queste barriere architettoniche tipiche degli hotel di cattolica!! x chi ha passeggini non è il massimo dover alzare passeggini x fare scale, soprattutto quando sei da sola e dentro il tuo bimbo dorme!! CI VORREBBERO SEMPLICEMENTE DELLE RAMPE!
A parte tutto penso che i punti positivi siano + importanti e se dovessi valutare se tornarre o no .. TORNEREI!!
Il nuovo gestore molto gentile e disponibile insieme alla figlia!
Buona scelta ;)

Data del soggiorno: agosto 2013
Tiziano M, Direttore presso Hotel Metropol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2013

Gentile Sun259,
La ringraziamo per la recensione e i consigli che ci ha dato.
Sarà nostra premura intervenire sulle problematiche da lei riscontrate per migliorare il soggiorno dei nostri clienti.
Sperando di rivederci l'anno prossimo inviamo i nostri più cordiali saluti da Cattolica.