“Vergognoso!!!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Vergognoso!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono di Cattolica e mi vergogno di avere in casa un posto dove servizio e cortesia ma soprattutto qualità siano di livello così basso. Sconsiglio,3 ore per una pizza,un dolce e un caffè....e alla fine si sperava nel classico digestivo della casa come in qualsiasi ristorante della zona......speranza vana. Premetto che ho dato,anzi io e la mia compagnia abbiamo dato almeno 3 possibilità a questo ristorante. Morale della favola:Aquila? Piuttosto una piada al volo!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
doveceralaquila, Proprietario alle Dove C'era L'Aquila, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Anzitutto non posso fare altro che chiederle scusa per l’accaduto, mi rendo perfettamente conto che la sua “lunga attesa” (ben tre ore!), possa averle sicuramente rovinato l’esperienza ed averla indisposta nei confronti di tutto quanto il resto.
Tuttavia mi sento assolutamente nella posizione di spendere alcune parole a difesa del nostro servizio, della nostra cortesia e della nostra qualità, che, come da riscontri effettivi che riceviamo puntualmente dai nostri clienti, sono di livello assolutamente soddisfacente. Credo comunque che le critiche siano sempre costruttive ed è per questa ragione che la invito a contestualizzare, ad essere più esplicito nell’indicare con esattezza chi e in che modo è stato scortese, e dove qualitativamente “mancherebbero” i nostri prodotti.
Per quanto riguarda il servizio, e non lo dico per giustificarmi, possono capitare delle serate particolarmente “difficili” in cui arrivano contemporaneamente un numero molto elevato di piatti da preparare tutti nello stesso momento (specifico che non usiamo prodotti già pronti); capirà benissimo da solo che se ad esempio la sua pizza è la 81° in ordine di arrivo, sarà inevitabile tenere conto di un tempo materiale per l’esecuzione di quelle antecedenti alla sua.
Nelle serate molto affollate, sarebbe buona regola farsi consigliare dal cameriere per evitare spiacevoli tempi di attesa.
Mi dispiace sentire parlare di vergogna nei confronti di persone che fanno del loro meglio lavorando onestamente e che sono al servizio della clientela; oggi in Italia, le cose per cui bisognerebbe vergognarsi, sono davvero ben altre!
Resto comunque a sua disposizione, qualora abbia ancora voglia di darci un’ulteriore chance, altrimenti la ringrazio e le auguro “una buona piada al volo”.
Cordiali saluti
Angelo

Il 79% consiglia
Siena
“Mmmmmm...buonooooo!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Era la terza volta che mangiavo in questo ristorante e sono molto soddisfatta!
Il pesce è molto molto buono e penso che la prossima volta assaggeró "le crudità".
I ragazzi che servono sono molto molto gentili e poi...fanno la pasta fatta in casa!!!!

Se andate a Cattolica andate a provare i loro piatti!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lavorare per persone che ci apprezzano come lei, è la nostra soddisfazione!!!
Verona, Italia
“Ci ritorno sempre con molto piacere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Per chi ama il pesce e non solo, il ristorante e pizzeria "Dove c'era l'acquila" non lascia mai delusi. Buone le pizze e strabuona la cucina. I piatti sono sempre molto curati e gli ingredienti freschissimi. Il personale è servizievole, gentile e disponibile. Ogni volta non si vede l'ora di ritornare!!!

Visitato a Aprile 2012
doveceralaquila, Proprietario alle Dove C'era L'Aquila, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Laura grazie per i tuoi complimenti, sono una preziosa ricompensa al nostro impegno.
roma
“tipico cattolichino”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

eravamo abituati altrove e chiedendo in giro ci hanno consigliato questo posto.
posto di "massa" ,ma tutto sommato si mangia bene, pesce tipico cattolichino cucina buona senza troppe pretese.
meglio prenotare per avere un tavolo più comodo.
peccato la posizione un po nascosto ma la zona all'aperto è molto comoda.
Buona anche la pizza.
direi che si tratta di un ristorante nella media.
consiglio per una serata in famiglia o tra amici.

Visitato a Aprile 2012
La ringraziamo molto e la invitiamo a visitarci nuovamente!
Bologna, Italia
“Per una pizza sempre buona... veramente”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Il locale ha un arredamento classico da pizzeria quindi in generale un po' rustico ma piacevole. All'esterno è stata ricavata una veranda protetta da una chiusura laterale che isola dal freddo (grazie soprattutto all'uso dei funghi riscaldanti). Per me è una tappa frequente sia per il pesce, un po' caro ma buono, ma soprattutto per mangiare una buona pizza ad un prezzo onesto (considerando la lontananza dalla terra partenopea). Per una cena a base di pizza e birra piccola, in due si spendono 20 euro... si potrebbe trovare di meno ma qui è veramente buona e il personale è simpatico e cordiale (cosa non poi così scontata). Da provare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie tante per la sua recensione, la aspettiamo presto fra noi!

Gli utenti che hanno visto Dove C'era L'Aquila hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Dove C'era L'Aquila? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dove C'era L'Aquila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.