“porto molto curato” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
92 recensioni per questa attrazione
“porto molto curato”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Generalmente le zone dove ci sono i porti, non sono molto curate, quello di Cattolica è un'eccezione, tutto il lungomare è molto curato, pieno di piante e panchine, il lungomare finisce nella zona del porto, c'è una bellissima piazza con zampilli d'acqua che escono dal pavimento, nella parte alta del porto c'è un viale per passeggiare e delle panchine da cui si gode di una vista mozzafiato. come tutte le cittadine sull'Adriatico,Cattolica è molto curata, segno che i cittadini, ci tengono molto. Molto consigliato

Visitato a Agosto 2011

Pesaro, Italia
25 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo e moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Il porto turistico di cattolica offre veramente un bello scenario al turista. Da pochi anni è stato completamente ristrutturato con con criteri e materiali all'avanguardia. Offre una serie di locali in tema con la modernità della darsena; è possibile effettuare percorsi marini affittando barche a vela. L'ansa che offre la baia tra rimini e gabicce è lo scenario ideale per una cena romantica. Bella anche la passeggiata che costeggia le mura di contenimento del porto. Chiaramente da il meglio di sè tra primavera e autunno.

Visitato a Novembre 2011
abbiategrasso
25 recensioni per questa attrazione
“tanti angoli da scoprire”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

qualche anno fa avevo visitato velocemente la citta' di Cattolica e mi era rimasta la voglia di visitarla con piu' calma e l'occasione c'e' stata lo scorso settembre, tre giorni stupendi, ho trovato una citta' piena di vita, che comunica gioia di vivere, un viale centrale pieno di negozi e di colori, stabilimenti balneari attrezzatissimi dove vedi gente rilassata e contenta, e poi attrazioni e angoli fa scoprire, imperdibile l'appuntamento serale, sempre diverso, con le fontane danzanti, la passeggiata lungo mare fino a gabicce mare, la oiazza del comune, insomma una vera citta' dedicata totalmente al turismo, un vero e proprio tiramisu' nelle giornate grigie dell'inverno

Visitato a Settembre 2011
Cento, Italia
“Vacanza alternativa in barca a Cattolica”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Era la prima volta per noi a Cattolica e, sotto consiglio di alcuni amici ormeggiati annualmente presso il porto turistico, abbiamo optato per questa destinazione per le nostre vacanze in barca. Ospitalità e cortesia dello staff, pulizia e ottima location, a un prezzo nella media. Siamo stati più che soddisfatti. Buon rapporto qualità-prezzo anche nei ristorantini vicino alla Darsena. Da non perdere: il tramonto dalla passeggiata intorno al porto. Da provare (magari la prossima volta): la Darsena più interna, intima e affascinante, una 'piccola Montecarlo'

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Porto Turistico Marina di Cattolica hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Porto Turistico Marina di Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Porto Turistico Marina di Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.