“Malù Beach:un nome e una garanzia” 5 su 5 stelle

Tipo: Altro
Attraction Details
Bologna, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Malù Beach:un nome e una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati una prima volta nel 2010 alla spiaggia 93 e siamo tornati lo scorso anno:esperienza che non delude! Spiaggia ottimamente fornita di tutti i servizi possibili: Baby-sitter,animazione per i più piccoli,parco da bocce, calcio balilla, ping pong e piscina(adibita sia per bambini che per idromassaggio:ad un piccolo prezzo un esperienza sublime) inoltre fornita di tantissimi giochi per bambini e di un ottima palestra,anche se con pochi attrezzi(ovviamente l'ho solo guardata da lontano). I bagnini molto simpatici e cortesi, hanno assecondato il più possibile le nostre esigenze e non mancavano mai di fare 4 chiacchere. La spiaggia molto ben curata e pulita e i servizi igenici lo stesso(e wc per disabili). Tra i vari ombrelloni c'è spazio e per nostra fortuna abbiamo fatto subito amicizia. Ogni anno migliora, sicuramente torneremo anche quest'anno(considerato che siamo vicini) e siamo sicuri di non sbagliare.

Ponsacco, Italia
14 recensioni di attrazioni
“un ottimo bagno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Malù beach è lo stabilimento balneare con il quale è convenzionato il nostro hotel; scelta quindi quasi obbligata ma non per questo sbagliata ,infatti lo stabilimento si è dimostrato pulito e ben tenuto (come la quasi totalità a Cattolica ed in riviera in genere),inoltre la distanza tra gli ombrelloni non è troppo piccola. Lo stabilimento offre servizio assistenza bambini 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio oltre ad una buona area attrezzata con giochi bambini,bocce,ping pong e calcio balilla. Comoda la possibilità di lasciare i giochi per i bimbi in una cabina messa adisposizione degli ospiti.Bella e ben tenuta la piscina anche se un po' affollata nelle ore di punta,una nota di merito per i bagni e la doccia calda a pagamento veramente ben tenuta. Cordiali,precisi e simpatici i bagnini e tutti gli addetti dello stabilimento. Veramente consigliato.

Caponago, Italia
“Un buon bagno”
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

bella spiaggia , ombrelloni vicini in senso orizzontale ma con un buon margine di spazio in senso verticale, ben tenuta e curata molta bene dai gestori, persone ottime e disponibili.
Inoltre hanno dei bei giochi per bambini, bocce, ping pong, calcetto balilla, mini club, una mini palestra con attrezzi e una piccola piscina con idromassaggio riscaldata che abbiamo usufruito con il ns piccolo christian, inoltre x i piccoli esiste il baby point per poterli cambiare ect...
Quindi bagno adatto per famiglie con neonati fino alla maggiore età.
Dopo esserci trovati bene nel agosto del 2010, e nel giugno 2011 abbiamo voluto confermare a loro la ns fiducia, e abbiamo consigliato ad altri...
un consiglio hai proprietari continuate a migliorare i servizi, implementandoli.

Torino, Italia
13 recensioni di attrazioni
“siamo stati bene”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

bella spiaggia proprio di fronte all'hotel, ombrelloni molto vicini in senso orizzontale ma con un buon margine di spazio in senso verticale, ben tenuta e curata, con dei bei giochi per i bambini, una mini palestra con attrezzi e una piccola piscina con idromassaggio che abbiamo solo visto ma non usufruito.
L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' l'eccessiva vicinanza delle prime file di ombrelloni al mare, praticamente non c'era quasi spazio per passeggiare in spiaggia tra la prima fila e l'acqua del mare...
per il resto abbiamo passato una piacevole settimana in questo bagno...

Agrate Brianza, Italia
“very beatiful”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

bagni 93 malu beach cattolica, per me il miglior bagno di cattolica, con piscina, campi di ping pong e bocce, palestra, giochi per bambini, ma la cosa più importante i migliori bagnini che abbia mai conosciuto: Massimo e Stefano sempre molto cordiali e simpatici, sempre disponibili per qualsiasi problema.
Per i bambini c'è a disposizione un campo giochi attrezzato e baby sitter che organizza tornei di bocce e ping pong oltre a lavoretti per i più piccoli e baby dance.
Piscina anche con idromassagio e palestra.
cosa chiedere di più

Gli utenti che hanno visto Malu Beach 93 hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Malu Beach 93? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Malu Beach 93, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Malu Beach 93 ai Preferiti