“Bella Vacanza” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Rasi Spinelli, 80, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.150 di 177 hotel a Cattolica
“Bella Vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Ho alloggiato in questo Hotel per nove giorni e sono stata benissimo, Proprietaria e personale gentili e disponibili, camere spaziose e pulite, cibo ottimo a partire dalla colazione fino alla cena e buffet vario tutti i giorni. La posizione è ottima a due passi dal mare e anche dal centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Flaminio, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2014
L'Hotel Flaminio è lieto di leggere il suo ottimo commento e felice di aver contribuito a rendere piacevole e confortevole la sua vacanza a Cattolica.
Grazie per i numerosi apprezzamenti e speriamo di avere presto l'occasione di ripeterci o di superarci.
Cordiali saluti dalla bellissima Romagna!

Business
Bibbiano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Questo Hotel ci è stato assegnato a scatola chiusa con un pacchetto "Parco+Hotel", ma devo dire che è stata una bella sorpresa.
Abbiamo soggiornato solo una notte (con colazione).
L'albergo sarà un pochino datato, ma è comunque pulito. Si trova comunque sul lungomare, a 2 passi dalla spiaggia.
Noi ci siamo trovati bene, soprattutto per la gentilezza della signora che credo gestisca l'albergo, con la quale ci siamo fermati a parlare sia all'arrivo che alla partenza.
Tra l'altro ci ha assegnato una camera vista mare e ci ha dato la possibilità di lasciare i bagagli nella stanza fino alla sera successiva. Ok che non aveva altri clienti, ma non tutti lo fanno.
Letti comodi, bagno pulito, anche se un po' piccolino, e un bel balcone.
Quando torneremo da quelle parti credo proprio che sceglieremo ancora questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Flaminio, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2014
Carissimi Ospiti di Bibbiano,
leggiamo con grande piacere il vostro positivissimo feedback sull'esperienza di soggiorno presso il nostro Hotel Flaminio e siamo davvero felici di aver soddisfatto le vostre aspettative tanto da sceglierci come meta in caso di un nuovo soggiorno a Cattolica.
Ospitalità, gentilezza, qualità, pulizia e comfort sono da sempre le nostre armi vincenti e continueremo ad usarle nel tempo per rendere unico e piacevole ogni soggiorno dei nostri ospiti.
Un caro saluto dalla Riviera Romagnola!
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Ci siamo trovati molto bene, la camera e il bagno erano nuovi, il poggiolo era grande.
Eravamo all'ultimo piano sopra il lungomare.La vista dal poggiolo dalla mattina alla sera era stupenda.
Non abbiamo utilizzato il ristorante ma alla colazione avevamo le brioches e torte fresche ogni mattine, con il profumo che si sentiva fino in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Carissimo Andrea,
la ringraziamo molto per la sua ottima recensione. Siamo felici che il nostro Hotel Flaminio si sia rivelato una buona soluzione per il suo anniversario di nozze e felici di aver deliziato vista e palato.
Speriamo di avere presto una nuova occasione di avervi qui a Cattolica e, nell'attesa, un cordiale saluto da tutti noi!
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

prima vacanza con la piccolissima Valentina di un mese in questo hotel a nemmeno due passi dalla spiaggia.
tutti e tre ci siamo trovati molto bene, rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo tenendo conto che è un tre stelle.
non è un hotel di lusso ma sicuramente hanno il lusso della cortesia e attenzione al cliente in tutto.
la famigliarità che offrono supera la professionalità che ovviamente c'è, rendendo la vacanza molto calorosa.
Camera : la nostra aveva una bellissima vista mare dovuta anche all’ottima posizione della struttura.
Abbastanza spaziosa e molto, molto pulita come del resto anche il bagno. Doccia funzionante, niente allagamenti o spazi ristretti. Manca l’asciugacapelli ma basta chiederlo alla reception. C’è anche il balcone per la sigarettina rilassante del dopo-doccia serale.
Cucina: buono il buffet , vario e fornito. Finisce qualcosa? È bastato chiederlo per essere accontentati.
Il cibo buono, mai mancato il pesce tra l’altro cucinato molto bene in maniera casalinga. Ci sono 2 scelte a portata che ci hanno sempre accontentato ogni giorno. Poca scelta magari, ma sicuramente l’attenzione è più mirata e la si riconosce poi quando si mangia.
Servizio al tavolo ottimo, sempre attento , pronto , cordiale e premuroso ma allo stesso tempo mai invasivo. Veramente da notare. Complimenti.
Ottima posizione, laterale rispetto a Cattolica ma in un attimo siete in centro in due modi, con la passeggiata sul viale del mare oppure con una strada interna che tra l’altro porta immediatamente alla pasticceria CANASTA.
È più arieggiato e meno “caotico” (se così si può dire) rispetto alla parte più centrale di Cattolica. Inoltre in due minuti si raggiunge il vicino mercato del sabato mattina.
noi lo consigliamo davvero. ci torneremo. un caro saluto ai proprietari.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Carissimi,
un grazie sentito, a nome di tutti noi, per aver descritto in modo così lusinghiero la vostra esperienza all'Hotel Flaminio di Cattolica.
Siamo davvero felici di aver reso piacevole e rilassante la vostra vacanza, sopratutto perché ci rendiamo conto che, quando si viaggia con bimbi così piccoli (davvero splendida la piccola Valentina) è davvero importante trovare l'ambiente giusto.
Siamo lieti di aver offerto tutto ciò che desideravate per la vostra vacanza al mare e saremmo ben felici di potervi avere presto ancora qui con noi.
Un caloroso saluto dalla bellissima Riviera Romagnola e un grosso in bocca al lupo per la vostra piccola!
Spoleto, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2014

L'albergo mi è stato consigliato da amici di Cattolica, che ringrazio per avermi fatto passare pochi giorni di relax (quelli che avevo a disposizione causa lavoro) come proprio desideravo. Cordialità dei gestori e professionalità del personale, estrema pulizia nella camera come negli spazi comuni, cucina ottima e abbondante buffet al mattino per la colazione, ovviamente la vicinanza alla spiaggia gioca un ruolo determinante come la bella vista dal balcone. Cattolica è proprio la città ideale per una vacanza, trovi tutto a pochi passi senza la necessità di prendere l'auto.
Spero di avere qualche altro giorno di libertà per tornare. Grazie di cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Flaminio, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2014
Quanti bellissimi complimenti! Grazie di cuore!
Siamo davvero lieti che il nostro Hotel Flaminio abbia pienamente risposto alle sue esigenze di soggiorno e le abbia permesso di trascorrere una piacevole vacanza in totale relax e tranquillità. Siamo altrettanto felici che Cattolica sia per lei la meta preferita per le vacanze al mare, noi siamo di parte ma la pensiamo come lei.
Grazie ancora e speriamo di avere presto un'altra occasione per soddisfarla!
Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

Signore molto carine, gentilissime e disponibili.. Alloggio molto discreto, comodo.. Ottima posizione.. La vista dell camera bellissima.. Con ampia terrazzo.. Vicinissimo alla spiaggia più grande.. Bel posto e con prezzi molto buoni..

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Gentilissimo Marco,
grazie per la preferenza accordata al nostro Hotel Flaminio per le sue vacanze a Cattolica e per aver condiviso la sua esperienza su questo autorevole sito.
Ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno e ci auguriamo voglia ripetere presto questo esperienza.
Cordiali saluti.
Lissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2014

ci siamo fermati solo tre giorni il 5/6/7 giugnio 2014 e dobbiamo dire che ci siamo trovati molto bene:
pulizia, cortesia, correttezza, il cibo molto buono e abbondante.
Le camere spaziose e pulite, il bagno con tulle le comodità.
Noi lo consigliamo.
M.G.D.

Consiglio sulle camere: noi avevamo vista mare e ne è valsa la pena
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Flaminio, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2014
Carissima Marinella,
siamo felici che le recensioni negative non l'abbiano influenzata e che abbia deciso di trascorrere le sue vacanze insieme a noi. La ringraziamo per aver descritto il suo soggiorno all'Hotel Flaminio e tutti i servizi dei quali avete usufruito. Tornate presto a Cattolica per altri soggiorni di relax sul mare!

Conosci Hotel Flaminio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flaminio

Indirizzo: Lungomare Rasi Spinelli, 80, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 74 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Flaminio 3*
L'Hotel Flaminio è gestito dalla Famiglia Vanni che cura personalmente la clientela con cortesia e attenzione. La struttura dispone di un'accogliente sala da pranzo climatizzata, ascensore, soggiorno, sala TV, bar e ampia terrazza con incantevole vista sul mare. Camere ampie, parcheggio privato. Zona tranquilla direttamente sul lungomare di Cattolica a pochi passi dalla spiaggia super attrezzata. ... Altro   meno
Hotel Flaminio Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flaminio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.