“Spero di tornarci presto” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Azzurro
Via Genova, 21, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.170 di 174 hotel a Cattolica
“Spero di tornarci presto”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo alloggiato all hotel azzurro per una settimana nel mese di giugno e speriamo sinceramente di tornarci. non e' lussuoso ma ha tutto il necessario per passare una piacevole e rilassante vacanza all insegna del relax. siamo stati trattati veramente bene e speriamo di tornarci questa estate. il mangiare e' ottimo e abbondante e sempre vario, cosa che non succede in altri alberghi di tre stelle. le camere sono luminose e climatizzate e la qualita` del sonno e`ottima. la spiaggia e` super attrezzata e a due passi dall albergo.
lo propongo agli scettici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Dopo qualche anno che andavamo sempre a Rimini io e la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e di provare una cittadina meno caotica come Cattolica. Devo dire che la scelta e' stata azzeccata. Per sentito dire ci siamo indirizzati presso l' hotel azzurro e devo ringraziare a chi me lo ha consigliato perche' abbiamo trovato un ambiente accogliente e ben sistemato. L' hotel e' vicino al mare e alla zona pedonale che porta in piazza delle fontane. Le camere sono luminose e con aria condizionata che quando si dorme serve. Il mangiare e' curato in ogni dettaglio e sempre abbondante. I nostri figli si sono trovati bene anche nel mangiare perche' i menu' sono vari e gli orari dei pasti flessibili. Inoltre a rendere ulteriormente piacevole la vacanza e' stata anche la cortesia e disponibilita' della famiglia che gestisce l' albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Lo scorso anno sono stato a cattolica con la famiglia..inizialmente non ero convinto perche abituato a luoghi piu gtandi come rimini e lidi ravennati ma devo ammettere che alla fine sono rimasto piu che soddisfatto.
ottimo servizio soprattutto la cucina
i servizi sono adattissimi alle famiglie e l ospitalita e stata ottima
consiglio vivamente l hotel e cattolica alle famiglie ma mi sento di poterlo consigliare un po a tutte le categorie
Spero questa recensione possa essere utile..buona vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un albergo a gestione familiare; non qrande o lussuoso ha certamente il merito della pulizia,cordialità,praticità - spiagge a 150 metri- vicinanza con le vie centrali. Cucina abbondante e gustosa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio nella zona dedicata di Cattolica,non vicino,ma per noi non è stato affatto un problema.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

L'hotel azzurro è un 3 stelle vicino al mare ( saranno circa 150 metri), molto pulito e gestito direttamente dai titolari. Le camere sono carine e abbastanza ampie. La cucina è buona, solo un pochino monotono il buffet degli antipasti. Situato abbastanza vicino al centro, raggiungibile con una passeggiata di una decina di minuti. L'unica pecca ( molto comune a Cattolica) è il parcheggio: lontano quasi un km, un grande spiazzo con aree dedicate ai vari alberghi. Nel complesso una vacanza piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Azzurro

Indirizzo: Via Genova, 21, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.170 di 174 hotel in Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Azzurro Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Azzurro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.