“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Trevi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Trevi
Via Facchini 12, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.31 di 174 hotel a Cattolica
Perugia, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

ho lasciato mia moglie e le mie figlie a trascorrere le vacanze in questo bellissimo hotel, questa affermazione fa capire la qualità, in tutto, e l'affidabilità della struttura e del personale.
ho prenotato con una certa diffidenza, relativa al servizio, in quanto la struttura l'ho vista personalmente, bellissima, il prezzo era vantaggioso, quindi mi sono chiesto, non sarà mica che si mangia male e il servizio è scadente?
Nel trip non c'èra nessuna recenzione, ho aperto quindi un forum per avere info, da chi c'èra stato, ho avuto delle risposte positive e mi sono quindi fidato.
Oltre all'apparenza quindi, ho apprezzato la qualità anche nei servizi e i pasti eccellenti, l'accoglienza è stata cordiale, disponibili in tutto, sala ristorante spaziosa, la qualità del cibo è veramente di categoria superiore, camere sempre in ordine .
Lo consiglio vivamente.
a dimenticavo, ha anche il parcheggio privato attaccato alla struttura, il che a Cattolica è raro.
L'unico neo, è impossibile utilizzare una sdraio della piscina, gli ospiti le occupano con i teli al mattino, per tutto il giorno, anche se vanno al mare, nei migliori hotel è vietato PRENOTARE le sdraio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

La bellissima struttura fronte mare e la piscina mi avevano colpito molto l’anno scorso, così ho deciso di informarmi – ho parlato con la sign.na Lucia, gentilissima – e prenotare qui quest’estate. Che dire: nessuna scelta poteva essere più azzeccata!!!L’Hotel Trevi è a dir poco magnifico!!! Camera nuova con tv LCD e pulitissima; colazioni abbondantissime, pranzi e cene ottime, dolci favolosi…tornerei solo per il mangiare!!!Inoltre tutto lo staff e i proprietari sono molto cortesi e simpatici, ti fanno subito sentire come a casa!La comodità dell’albergo poi è imbattibile: davanti ha un enorme parcheggio interno dove si puo’ sempre posteggiare la macchina!Negli altri alberghi a Cattolica dovevo fare i chilometri per andarla a prendere!!!Trevi per sempre!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Trevi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Trevi

Indirizzo: Via Facchini 12, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 25 hotel romantici a Cattolica
N. 39 hotel per famiglie a Cattolica
Hotel Trevi Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trevi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Trevi ai Preferiti