“Soggiorno molto piacevole!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Magda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Magda
Hai aggiunto Hotel Magda ai Preferiti
Viale Violante Del Prete 86, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.58 di 171 hotel a Cattolica
Mantova, Italia
“Soggiorno molto piacevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il soggiorno all'Hotel Magda è stato molto molto piacevole.
L'hotel è in una bellissima posizione, vicino sia al mare che al centro (uscendo dall'hotel si è già sulla zona pedonale).
Hotel molto accogliente e pulito.
Ottimo il ristorante, con buona scelta tra carne e pesce, e vari contorni caldi e freddi.
Decisamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelMagda, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Ciao ragazzi, siamo contenti che il week end del 1 maggio sia andato bene. Il bel tempo poi ha fatto sentire la prima aria di vacanze !! Grazie per averci dedicato un pò del vostro tempo, per condividere con gli altri la vostra idea su di noi. Stiamo studiando nuovi menù per l'estate alle porte, tanto pesce e tanta carne, primi e verdure di ogni tipo. Ci piace stupire e appagare i palati di tutta Italia. Anzi siamo aperti a ricevere ricette sfiziose da riproporre lungo i prossimi mesi.. su Facebook.. A presto. Un caro saluto da Cattolica !

Business
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

sono andata al magda per il ponte del primo maggio insieme a figlia e marito per "ispezionare" l'albergo prima di confermarlo per le ferie estive. la stuttura e le camere vecchio stile ma tenute bene e dotate di ogni comfort ( bagni rinnovati, piscina , dondoli, giochi per bambini...).posizione strategica in quanto e' a 5m a piedi dalla spiaggia e a 1m a piedi dalla passeggiata serale(dall'albergo non si sentono rumori).
ottima cucina casalinga, abbondante e varia es al buffet delle verdure si trova sempre qualcosa di diverso. mia figlia che nel mangiare e noiosa assaggiava sempre tutto e mangiava sia il primo che il secondo ... miracolo...; gentilezza e cortesia sia dei proprietari che dei dipendenti. in conclusione , non solo abbiamo deciso di ritornarci a settembre ma, dato che ci siamo trovati tanto bene, ci torneremo anche a luglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelMagda, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Ciao ragazzi, grazie del tempo che avete dedicato per queste belle parole sul nostro hotel. Siamo veramente contenti che la piccola abbia gradito i piatti della cuoca Silvana (la maga della melanzana :-) ... e le tante verdure. Non vediamo l'ora di ritrovarvi, tutti e 4 !!! In luglio sarà sicuramente pronta anche la saletta per i bimbi. Cari saluti.
Donnas, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

In occasione della Bellissima Festa dei Fiori a Cattolica , ci siamo recati ( mia madre e i miei due gemelli di sei anni ) appunto a Cattolica ed abbiamo soggiornato all'Hotel Magda. Prima di tutto eccellente la posizione dell'Hotel con accesso diretto alla via Pedonale, a due passi ( e quando vi dico due.. con nonna e gemelli al seguito .. sono proprio DUE ) dalla bellissima spiaggia attrezzata e convenzionata con l'Hotel stesso ( attrezzatissima per i bambini , davvero super per godersi le vacanze ). Parcheggio interno all'Hotel ( che spettacolo potevamo andare e venire a nostro piacimento dai bellissimi parchi giochi ) ed avere sempre il nostro posto all'Hotel senza stressarci per parcheggiare ( super !) . Ora veniamo all'Hotel .. d'accordo non è nuovissimo, ma stanze piacevoli, confortevoli e davvero molto pulite. Eccezzionali davvero poi le proprietarie.. di una gentilezza davvero squisita.. ti sentivi coccolato e vezzeggiato ! Sublime inoltre il buffet che veniva servito.. buonissimo, abbondante, adatto e piacevole anche per i bambini che si abbuffavano alla grande! Anche la colazione , ragazzi che mangiate !
Un elogio anche al personale dipendente che ho trovato davvero molto carino e gentile ( viva la Simona ! ) e vi dico che non sempre capita! Insomma l'impressione che abbiamo avuto è stato di trovarci in una bella e grande famiglia, coccolati e viziati.. tanto che quando , con la lacrimuccia agli occhi ho dovuto salutare i proprietari, beh gli ho detto semplicemente che questo era un ARRIVEDERCI e che presto sarei tornata anche con il marito...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelMagda, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Ciao Elena, spero il viaggio di ritorno sia andato bene. E' stato per tutti noi un vero piacere avervi conosciuti.. Grazie per le belle parole che hai scritto e spero vivamente che il soggiorno sia stato confortevole. Stiamo organizzando la saletta per i bambini, di fianco alla piscina, così da poter far rilassare ancor più i genitori. Vi aspettiamo presto, con la famiglia al completo.. Un caro saluto ai gemellini.
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Sono stato in questo hotel l'estate scorsa. La struttura è un pò vecchia, le camere poco moderne, ma tutto quello che mi serviva per stare bene c'era alla grande!!! Wi Fi con postazione internet, la piscina col sole tutto il giorno, il portiere notturno per poter rientrare a qualsiasi ora (molto attento al fatto che il silenzio fosse rispettato, questo lo devo dire), un bel pranzo a self service. Abbiamo fatto delle mangiate da scoppiare. Pasta di ogni tipo, pesce sempre. A volontà. Acqua e vino quanto ne volevamo. Il mare poi è vicino e lì abbiamo trovato tutti i servizi possibili. Dalle moto d'acqua alle piscine, dall'aperitivo alla palestra. Insomma non ci siamo proprio annoiati. Ci ritorneremo di sicuro. Ah anche la simpatia del personale dell'hotel è da ricordare, che a mio parere aiuta a passare una vacanza rilassante.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelMagda, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Ciao Pietro, tutti bene? Qua si parte.. Grazie per aver scritto la tua opinione. Sono contento siate stati bene a Cattolica. Per la prossima estate stiamo studiando nuovi menù e idee per il buffet, vedrai che pranzi!!! Un saluto a tutti. Paolo
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

voglia di mare.. stiamo pensando alle prossime vacanze estive. e parlando con mio marito abbiamo deciso di tornare all'hotel magda di cattolica dove siamo stati l'anno scorso. il mare è vicino e se non si vuole passare tutta la giornata sotto l'ombrellone ci si può fermare in hotel. tra il grande giardino fresco e la piscina. i pasti a buffet sono una buona idea, siamo riusciti a mangiare in pace sia io che mio marito, perchè gli orari sono flessibili e ci si serve da soli. per i bimbi invece c'è un angolo cottura, con frigo e fornello disponibile per fare le pappe. per il mio piccolino di nove mesi invece ho potuto chiedere l'acqua calda per il latte a tutte le ore, anche di notte.. e quest'anno anche loro potranno sperimentare i tanti piatti che vengono proposti a buffet. lo consigliamo per chi vuole fare una vacanza in pieno relax !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelMagda, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gent.ma Signora Gentili, grazie per aver espresso la sua opinione su questo portale ed aver condiviso la sua esperienza con gli altri viaggiatori. Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato rilassante e comodo. Tante mamme apprezzano il nostro hotel perchè si sentono come a casa. Vedrà che la prossima estate i suoi due ragazzi si divertiranno molto ad assaggiare i tanti piatti del Buffet. Leggendo i ringraziamenti ma anche i punti negativi, nelle diverse recensioni, faremo in modo di migliorare ancor più la nostra buona cucina. A presto. Paola e famiglia.
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni di vacanza a Cattolica nel mese di luglio e siamo stati ospiti dell'Hotel Magda. Cattolica è una cittadina accogliente, ideale per le Famiglie e all'Hotel MAGDA siamo stati proprio bene, spazioso, ambiente familiare, una bella piscina ed un giardino recintato per i bambini, il parcheggio è interno, ma soprattutto molto comodo per il servizio dei pasti a self service caldo e freddo. Ideale per non aspettare a tavola, abbiamo anche mangiato bene. Peccato perchè avevamo pochi giorni di vacanza, ma torneremo.
Carla da Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

All'Hotel Magda torni dalla discoteca e hai il posto auto, ti svegli, se ne hai voglia, e a piedi vai al mare. Mangi come dalla nonna, direi meglio che a casa! Grazie Paola dell'ospitalità! Alla prossima estate a Cattolica... Ovviamente al Magda! E al nostro arrivo ad attenderci ci piacerebbe ritrovare quel buon fritto di mare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Hotel Magda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magda

Indirizzo: Viale Violante Del Prete 86, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 30 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 45 hotel per famiglie a Cattolica
Immerso nel verde di un grande giardino alberato, lontano dai rumori, su una area di 2.700 mq. a soli 150 m. dal mare, 30 m. dalla centralissima Via Dante. Con piscina e idromassaggio, parcheggio interno. Servizio pasti a Buffet Self-Service caldo e freddo ad orari flessibili. Esperienza e cortesia per una vacanza in tutto relax. ... Altro   meno
Hotel Magda Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Magda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.