“Per godersi una buona vacanza” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Magda ai Preferiti
Hotel Magda
Viale Violante Del Prete 86, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.58 di 177 hotel a Cattolica
“Per godersi una buona vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni di vacanza a Cattolica nel mese di luglio e siamo stati ospiti dell'Hotel Magda. Cattolica è una cittadina accogliente, ideale per le Famiglie e all'Hotel MAGDA siamo stati proprio bene, spazioso, ambiente familiare, una bella piscina ed un giardino recintato per i bambini, il parcheggio è interno, ma soprattutto molto comodo per il servizio dei pasti a self service caldo e freddo. Ideale per non aspettare a tavola, abbiamo anche mangiato bene. Peccato perchè avevamo pochi giorni di vacanza, ma torneremo.
Carla da Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

All'Hotel Magda torni dalla discoteca e hai il posto auto, ti svegli, se ne hai voglia, e a piedi vai al mare. Mangi come dalla nonna, direi meglio che a casa! Grazie Paola dell'ospitalità! Alla prossima estate a Cattolica... Ovviamente al Magda! E al nostro arrivo ad attenderci ci piacerebbe ritrovare quel buon fritto di mare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono stata in vacanza l'estate scorsa con un gruppo di amici e penso proprio di tornarci anche la prossima. Ottimo riscontro e di questi tempi non è poca cosa. Considerato che era il mese di agosto, in piena estate e con il mondo in giro........lo spazio a disposizione, la cucina, la posizione dell'albergo e non da ultimo la cortesia sono esemplari !!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

lo consiglio vivamente a tutti ..

siamo stati ad agosto nel pieno della stagione

ottima la posizione... vicinissimo al centro e le vie principali ma con la tranquillita di non essere affacciati al caos

una bella piscina..un bel giardino...spazi larghi..

e infine la cucina e' super !!! a buffet ..tanta roba e di qualita'

sicuramente un ottimo hotel....ad un prezzo accessibile

cris

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Sono stata all'hotel Magda con i miei allievi delle elementari e della materna(siamo stati 8 giorni in gita scolastica), eravamo 45 e la cordialità dello saff e della Direzione sono state impeccabili, le camere pulite, la convenzione con la spiaggia vantaggiosa, il cibo fresco e molto buono!
Tutte le nostre richieste sono state sempre soddisfatte in tempi rapidi e consiglio di andare all'Hotel Magda per trascorrere una vacanza rilassante in un hotel dove la gentilazza, la professionalità e la simpatia sono di casa!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

diffidate dalle foto del sito l hotel si trova in condizioni pessime , lo sporco regna ovunque e la cucina servita a buffet presenta piatti immangiabili e sempre ripetitivi . la piscina si trova in una posizione nascosta dove il sole non batte quasi mai , ai bordi cresce dell' erbaccia che nessuno ha mai tolto in 7 giorni di permanenza . televisione modello anni 80 con 5 canali visibili , il bagno non aveva un box doccia per cui l' acqua fuoriusciva fino alla camera ogni volta che ci facevamo la doccia . Lo sconsiglio e a mio avviso gli toglierei un paio di stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di due settimane all'hotel magda e siamo scappati tre giorni prima perchè non ce la facevamo più! Al mattino colazione tristissima con biscotti e fette biscottate sfuse, crostini con nutella (o pseudo nutella) già spalmata e torta cambiata ogni 2 giorni. Menù non adatto a un tre stelle: minestrina, pasta al pomodoro e frittata di cipolle???!!! stiamo scherzando!!! Pizza come secondo a cena poi riproposta al mattino a colazione fredda??!! Pezzi di cocco come unico dolce? Solo pochi esempi delle cose assurde assaggiate!!! A Ferragosto due gamberetti e due fette di pesce marinato come antipasto...buffet sempre identico e a cena sempre i piatti serviti a pranzo scaldati...impensabile per 74 euro al giorno!!! Giochi per i bambini rotti e pericolosi una casetta che si apriva a metà quando entavano i bambini. Camere che dire sporche è poco...ho dovuto togliere io le lenzuola per far capire alla signora di cambiarmele. Neanche un 2 stelle!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Magda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magda

Indirizzo: Viale Violante Del Prete 86, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 33 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 46 hotel per famiglie a Cattolica
Immerso nel verde di un grande giardino alberato, lontano dai rumori, su una area di 2.700 mq. a soli 150 m. dal mare, 30 m. dalla centralissima Via Dante. Con piscina e idromassaggio, parcheggio interno. Servizio pasti a Buffet Self-Service caldo e freddo ad orari flessibili. Esperienza e cortesia per una vacanza in tutto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magda Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Magda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.