“2011” 5 su 5 stelle

Varano de' Melegari, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“2011”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

le mie bimbe ne sono andate matte!!specialmente con tutti quei colori e quei suoni!!! lo consiglio a tutte le famiglie!!

Visitato a Agosto 2011

“Troppo caro per quello che offre”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Interessante, ma troppo caro.
Percorsi carini, pochi i punti di vero interesse.

Verona, Italia
“acquario perfetto da visitare in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Chi conosce l'Acquario di Genova sa cosa vuol dire ritrovarsi con i figli che, a metà percorso, ti chiedono disperatamente quando finirà la visita perchè hanno bisogno di prendere una boccata d'aria... Una tortura!!! Pensi al prezzo del biglietto, e ti viene voglia di liquefarti sul posto per buttarti nella vasca insieme alle meduse che stai guardando!! All'acquario di Cattolica, questo non succederà mai. La struttura a percorsi omogenei vi permette di godere di quest'esperienza scientifico/educativa senza correre il rischio di doverla interrompere a metà strada. Collocato in diverse strutture del parco, permette di costruirsi la visita secondo le proprie personali propensioni, spaziando dai rettili alle lontre, dalle razze ai suoni del mare in assoluta libertà. Peccato che alcuni percorsi (il giallo e il viola) siano davvero ridotti, ma nell'insieme l'acquario è davvero affascinante. Vi consiglio assolutamente l'ambiente delle lontre (novità del 2012), la vasca delle razze (accarezzarle è un must) e le vasche con squali, pinguini e tartarughe. Vi sconsiglio vivamente di promettere ai vostri figli un gadget, i prezzi nei bazar abilmente disseminati alla fine dei percorsi sono a dir poco allucinanti!!

Visitato a Giugno 2012
Cattolica, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Cattolica”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

sempre interessante e divertente per i bambini (ma anche gli adulti

Castel Sant'Elia, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“Mah...ci aspettavamo di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Premesso che era una giornata di diluvio e che abbiamo scelto l'acquario perché è l'unica attrazione tra quelle offerte dall'albergo in convenzione che era al chiuso. Abbiamo trovato una lunghissima fila e già il fatto che la tettoia non bastava per tutti, che ci siamo bagnati come i pulcini e nonstante questo non abbiamo aperto tutte le casse ci ha deluso un po. Siamo comunque entrati pronti a vedere pesci mai visti ed esplorare un ambiente diverso. Purtroppo siamo rimasti delusi anche all'interno. Struttura trasandata, con il costo del biglietto penso si possa fare qualche sforzo in più. Pesci...belli...si...niente di spettacolare...forse manca proprio quel qualcosa che lasci a bocca aperta. I più simpatici sono i pinguini.Vedo che qualcuno parla di delfini...io non ne ho visto traccia...tante vasche erano vuote e difatti tutte spoglie e non molto pulite. Non so se d'estate l'attrazione sia mantenuta meglio, comunque non è bello usare l'inverno come scusa. Diciamo che siamo usciti csenza nessuna sensazione, ne positiva ne negativa...ma molto bagnati pur non avendo fatto nessun bagno con gli squali.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Acquario di Cattolica hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Acquario di Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquario di Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.