“bello” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Siena, Italia
“bello”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

aquario stupendo e molto divertente mi sono piaciuti molto gli scuali perche non li avevo mai visti da vicino.

Visitato a Giugno 2012

Gualdo Tadino, Italia
“nella media”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

molto al di sotto delle mie aspettative, dislocato in vari edifici, difficile seguire il percorso, varietà di pesci limitata

Visitato a Giugno 2012
Ancona
“Bella struttura... Ma gli animali... LIBERI!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho visitato l'acquario con la mia famiglia. Ci sono più percorsi da fare. Quelli un po piu interessanti sono: quello che ti fan vedere le lontre e se vai in un certo orario ti fanno vedere che giocano a palla ... (se no prima che vengono svegliate... Sembrano sedate... Dormono sempre) quello del mega acquario dove ci sono non so quante specie di pesci tra cui gli squali ... Che fa paura vederseli ad un centimetro. Di distanza sti bestioni con tutti quei denti che ti fissano... I pinguini, e le razze che puoi accarezzare. Gli altri due li abbiamo visti velocemente perchè eravamo stanchi. INSOMMA, il bello di questo posto è che puoi vedere questi animali dal vivo ... Ma t ne vai di li con un velo di tristezza pensando a questi poveri animali costretti a stare in gabbia.

Visitato a Aprile 2012
8 recensioni per questa attrazione
“piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Devo dire che tra tutto ho apprezzato di più i giochi d'acqua all'esterno dove i bambini si divertivano coi getti d'acqua.Molto piacevole la vasca delle razze dove si può avere un contatto,la vasca degli squali e impressionante poi il percorso dove si possono vedere pesci d'ogni genere.Caro il biglietto ma si può fare.

Visitato a Giugno 2011
Forli, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“una emozione sott'acqua.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho visitato l'acquario con la mia nipotina di anni 6. E' stata una esperienza veramente piacevole ed indimenticabile tanto che vorremmo ripeterla appena finito l'anno scolastico. anche l'accoglienza merita. solo un po cari i biglietti di ingresso specialmente per i bambini. un ampio parcheggio permette di arrivare anche con l'auto.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Acquario di Cattolica hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Acquario di Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquario di Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.