“in vacanza con fido” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 180 hotel a Cattolica
Varese, Italia
“in vacanza con fido”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Andare in vacanza con il tuo cane e nn sentirti un appestato ...nn c è prezzo!! Accoglienza ottima,hanno accolto noi e il ns fido facendoci sentire a nostro agio.
Addirittura mi hanno cotto il pollo per la cagnolina sia a mezzogiorno che la sera.Ma dove lo trovo un albergo così???Servizio eccellente anche per la colazione,il ragazzo in sala davvero tanto gentile!Ci siamo trovati così bene...che il prossimo we si ripete!!!Inutile dire che la Romagna è la n 1 per accoglienza,cordialità,professionalità!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Siderno Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

ideale per la famiglia, strategico per i giovani propensi al divertimento. un misto di cortesia e una sapiente conoscenza di come si tratti un cliente, mettendolo sempre a proprio agio e dandogli la sensazione di essere in famiglia. se sei fortunato a riuscire ad avere una camera fronte mare, riuscirai a vedere tutto il magnifico panorama. per non parlare poi dei servizi espletati, dalla prima colazione alla cena, sempre impeccabili. in parole povere si sta davvero bene!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi come me ama sentirsi a casa questo è il luogo ideale: la posizione è molto centrale, tutto è a portata di mano, non ci sono rumori notturni ne brutte facce in giro neanche di notte. L'hotel si presenta molto bene: ampio parcheggio, molto verde sia davanti che alle spalle, hall e camere molto eleganti e allo stesso tempo confortevoli, si mangia benissimo e la cosa che fa davvero la differenza è il rapporto umano: tutti, dai gestori ai dipendenti sono tutti gentilissimi, disponibili a soddisfare ogni richiesta! Sono stato coccolato dall'arrivo alla partenza! ci torneró sicuramente anche in piena estate per godermi anche la spiaggia!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cantù, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo per un torneo calcistico periodo Pasqua 2012 con 19 ragazzi e una decida di genitori.
I proprietari dell'hotel la sign. Mariarosa e il marito Claudio due persone disponibili a qualsiasi evenienza, molto pazienti, e molto molto e ripeto molto simpatiche ed educate.
Camere ed albergo sempre puliti, mangiare ottimo e abbondante.
Vorremmo ringraziare anche tutto il loro staff che sono stati all' altezza di tutto e sempre gentilissimi.
Sicuramente sara' il nostro appoggio quando si ritornerà a Cattolica.

GRAZIE DI CUORE CON AFFETTO A.S.D. O. MIRABELLO (Cantù).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la prima volta lo scorso anno, da metá luglio a metá agosto, con mio marito e i nostri due bimbi. Sono state quattro bellissime settimane e l'hotel Belsoggiorno è stata una piacevole sorpresa.
Camere: vista la durata della permanenza, avevamo scelto una camera fronte mare con terrazza coperta, molto ampie entrambe.
Cucina: molto buona la varietà e la qualità. Apprezzato anche il buffet lato spiaggia (si può scegliere giornalmente se pranzare al ristorante oppure al buffet).
Mini club: tutte le sere, dalle 20.30alle 22.00-22.30, una ragazza faceva giocare i bimbi, baby dance, etc...nel giardino dell'hotel.
Spazi interni: è capitato qualche giorno di brutto tempo, e i bimbi potevano giocare tranquillamente nella stanza a piano terra dotata di tv.
Un grazie alla signora Maria Rosa e al signor Claudio per gentilezza e disponibilità!
Arrivederci ad agosto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati in questo albergo per la prima volta nell'estate del 2006 e da allora non abbiamo più cercato nessun'altra struttura a Cattolica perché ogni anno fino ad arrivare all'estate scorsa sia i propietari che lo staff si sono sempre contraddistinti per efficenza e cortesia!La posizione dell'albergo e'ottima e se si sceglie una camera con balcone fronte mare,la visuale e' splendida!La cucina e' curata come anche la qualita' e propone diverse scelte sia per i primi che per i secondi,il tutto sempre accompagnato da ricchi buffet di verdure e stuzzicherie varie!Anche la pulizia delle camere come quella generale dell'albergo e' ottima!E' presente anche un'area bimbi all'esterno e molto importante il parcheggio auto davanti l'albergo!Secondo il nostro parere,visto anche il prezzo assolutamente nella norma,uno dei migliori alberghi di Cattolica nella sua categoria!Ivan e Chiara

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Varedo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

I propietari dell'hotel sono persone molto disponibili e gentili.
La ns. famiglia è composta da tre persone ns. filgio la scorsa estate aveva 1 anno, ha avuto la febbre e in meno di un ora è arrivato in camera il pediatra ( tra l'altro bravissimo).
Ottima pulizia,buona cucina, camere molto molto spazione, noi avevamo scelto quella con balcone "terrazzo" sul mare, meraviglioso.
Vicinissimo al mare senza dover attraversare la strada.
Molto comodo e carino lo spazio fuori con sedie e tavolini , dove poter bere qualche cosa, fare una partita a carte mentre i bimbi dormoni oppure giocano nell'area bimbi.
Probabilmente torneremo quest'anno, magari a giugno e porteremo anche i nonni.
ciao
Famiglia Romeo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Luxor Beach
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 8 di 180 a Cattolica
4.5 su 5 stelle 435 recensioni

Conosci Hotel Belsoggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belsoggiorno

Indirizzo: Viale Carducci, 88, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 18 hotel romantici a Cattolica
N. 19 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belsoggiorno 3*
L' hotel e situato direttamente sulla spiaggia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belsoggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belsoggiorno Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belsoggiorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.