“La solita vacanza da sogno.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Savoia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Savoia
Hai aggiunto Hotel Savoia ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giosue Carducci 38, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.167 di 177 hotel a Cattolica
milano
“La solita vacanza da sogno.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Bé, che dire dell'hotel Savoia di Cattolica, io è da diversi anni che lo frequento e mi sono sempre trovato bene, a partire dalla gentilezza e disponibilità dei titolari. Anche questa estate ho trascorso una settimana con la famiglia in questo albergo. Una delle cose belle è che ogni anno si trova sempre qualche servizio in più e qualche miglioria interna, come la piscina rinnovata, la sala da pranzo allargata e totalmente rinnovata nella struttura e negli arredi. La professionalità del personale è da elogiare, trovare ogni anno le stesse persone che ti servono ti fa sentire come a casa propria. La cucina è veramente varia e il gusto raffinato. Molto buona la pulizia. Questa estate abbiamo avuto una camera al primo piano fronte mare con una terrazza immensa, che spettacolo !!! che panorama sul mare !!! E' stata anche questa volta una vacanza da sogno !!! Complimenti a tutto lo staff.

Business
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Salve a tutti sono di ritorno da una settimana passata pressso l'hotel savoia..
E'stata una delle piu belle vacanze della mia vita.
Ho un bimbo di un anno ed è andato tutto perfettamente bene
L'hotel è molto vicino al centro della città ed è sulla spiaggia.
Ci avevano messo a disposizione una camera molto spaziosa e sopratutto PULITA.(n°518).
e dato che avevo un bimbo la pulizia è la prima cosa che ho notato.
La struttura delle camere non è proprio modernissima ma è stata l'unica cosa che ho trovato di negativo perchè cmq sono grandi e dotate di ogni comfort..(frigobar etc ec)
La cosa piu utile che non ho MAI TROVATO prima d'ora in altri alberghi è stato lo stendino nel balcone...UTILISSIMO
camere silenziose non si sentiva nulla.
Personale disponibilissimo
Avendo un bimbo piccolo lo facevo mangiare un pò prima e ho rispettato i SUOI orari.
Piscina interna spettacolare
Terrazza per la colazione fronte mare...
che dire ...io osno stata da dio non vi resta che provare ....
saluti a tutto lo staff dell'hotel..
federica e famiglia!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato per dieci giorni all'hotel Savoia di Cattolica con marito e bimbo di 5 anni, ottima accoglienza, albergo molto bello e stra-pulito, una cucina invidiabile, piscina molto grande al chiuso e tenuta bene con un bagnino molto simpatico. I propietrari, gentilissimi, Cristian, Gregorio e la sig.ra Rosanna sono molto professionali, il cameriere (sempre proprietario) era velocissimo e disponibilissimo, avendo un bimbo di 5 anni abbiamo chiesto alcune cose in piu' e nel giro di mezzo secondo erano subito a tavola. Ottima cosa il fatto di non dover aspettare gli altri ospiti dell'hotel che arrivano in mensa, ognnuno viene servito subito, perfetto per i bimbi che non devono aspettare annoiandosi i comodi degli altri ospiti.Mi sono trovata davvero bene e di sicuro ci tornero'. Noi avevamo la stanza laterale mare la 314 , molto spaziosa, ho visto anche altre camere e sono tutte davvero belle e confortevoli. Parcheggio sotto all'hotel o ad 1 km con navetta disponibile in qualsiasi momento. Le 4 stelle sono davvero meritate. Corinne.

como
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo " albergo" 4 notti.
La camera, vista mare laterale, era situata in una posizione invidibile, come l'hotel, peccato per le stanze veramente trascurate:
- viti del wc arrugginite con colate di ruggine;
-"braccetto" del bidet rotto ed incrostato;
- tubature sotto lavandino incrostate;
- doccino che schizzava ovunque tranne che nella doccia;
- pulizia discutibile visto che son stati trovati peli pubici;
- stanze rumorosissime;
- imbiancatura penosa con visibile parti di vernici vecchie e perdite.
A tutto questo si deve aggiungere la totale inconpetenza del direttore, che più volte, di fronte alle lamentele, si è messo a ridere e non ha rispettato le richieste.
Viaggiando con una cagnolina avevamo chiesto che nessuno entrasse in camera nel momento in cui era sola, lasciando il num di cellulare per emergenze.
Beh, il primo giorno sono entrati ed abbiamo ritrovato la piccola spaventata, in un angolo con una strisciata di pipì ( ed i cani quando evaquano non camminano) ed abbiamo notato l'assenza di un lettino che era stato dimenticato nella stanza.
Non oso immaginare cosa le sia stato fatto.
Non ho parole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

veramente buono..dopo qualche passo falso negli anni scorsi è tornato davvero ad un livello alto!
sala da pranzo allargata con piu spazio e piu comodità.
dal punto di vista economico sicuramente un affare..che però riskia di attrarre anche qualche cafone/maleducato.
personale molto cortese e molto efficiente..e soprattutto molto disponibile!
sempre un piacere tornarci ogni volta ke si passa x cattolica!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Indirizzo: Via Giosue Carducci 38, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Cattolica
N. 20 hotel di lusso a Cattolica
N. 83 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Savoia 4*
Hotel Savoia Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savoia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.