“Da provare!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
loano
“Da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Senza esagerare, noi si ci ferma a Cattolica da un paio d'anni per cenare in qs ristorante che resta a metà strada del ns tragitto dalla Liguria al Molise. Locale accogliente, si cena nella piazzetta davanti alla fontana con piatti sempre ottimi e pesce freschissimo. Fermatevi!

• Visitato a Settembre 2011

Gradara, Italia
“Le crudita' migliori di Cattolica!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il sabato sera e' quasi un rito per noi andar fuori a mangiar del buon pesce (io a casa nn lo so cucinare!) ed ogni tanto torniamo qui perche' usciamo sempre soddisfatti!personalmente darei un punteggio piu che ottimo per gratificare il personale, l ambiente, la qualita dei prodotti e la cortesia!tutti i piatti son squisiti e abbondanti con quel tocco che anvpcora nn tutti i ristoranti hanno: le bruschettine con pomodori o solo con un filo d olio che come arrivi fan molto piacere e i dolcetti che fanno in casa quando ti portano il caffe...insomma tutto ben fatto e diretto dalla ragazza che gestisce il locale, dolcissima e premurosa, con una grinta e tanta passione da far paura!nn ho mai provato a cenar di fuori ma sarebbe ancora piu bello visto che si tratta di una piazzetta con fontana sul porto e sotto le stelle!!!credetemi, provatelo e poi mi direte, ah dimenticavo!la qualita e' proporzionata al prezzo, nn eccessivo, giusto e che giustifica il tutto e se volete mangiar del buon pesce con cucina meno ricercata (grigliata, guazzetto o altro...) e con pochissima spesa andate Dalla Betta, che son sempre loro di famiglia, il padre e la sorella di questa ragazza, anche qui' vi garantisco io:-) CONSIGLIATISSIMO!

Cattolica, Italia
“Ottimo pesce, Ottimo servizio, ottima location”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ottima location, sul porto di cattolica, aperto tutto l anno.... bellissima atmosfera durante l'estate.... il pesce è ottimo, offrono sempre una piccola entrata di antipasto, l antipasto di pesce è abbondante e molto buono!! I tagliolini allo scoglio sono buonissimi....il servizio è uno dei migliori, la proprietaria è simpatissima e gentilissima....e anche il servizio è ottimo, i prezzi sono accessibili , è assolutamente da provare!! lo consiglio a tutti...

• Visitato a Ottobre 2011
Rimini, Italia
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Posto meraviglioso sul porto di Cattolica. Ottimi gli antipasti crudi e i primi, eccezionale la grigliata. L'ambiente è familiare, i ragazzi che lo gestiscono sono disponibili e sempre cordiali, così come i loro camerieri. Torneremo presto con i nostri amici per cenare nella piazzetta all'aperto con la fontana accesa, deve essere uno spettacolo!!!

• Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Che dire? Ristorantino sul mare, molto molto carino, accogliente, i titolari sono ospitali e amichevoli, il servizio è veloce e il personale è molto preparato! Se vuoi mangiare del buon pesce è il posto giusto! La cucina è squisita, pesce fresco, puoi vedere mentre i cuochi mentre cucinano grazie alla cucina a vista! Il prezzo è giusto! Ci tornerò sicuramente!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto O Capitano Mio Capitano hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci O Capitano Mio Capitano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di O Capitano Mio Capitano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.