“aspetteremo il 2013” 5 su 5 stelle
Recensione di HOTEL ONDINA

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
HOTEL ONDINA
Hai aggiunto HOTEL ONDINA ai Preferiti
Viale Carducci 27, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.39 di 172 hotel a Cattolica
rudiano
“aspetteremo il 2013”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ed eccoci gia' ritornati a casa dopo 13 giorni di vacanza ad aspettare l'anno che verra'. Siamo partiti con dubbi e paure che un qualsiasi viaggiatore potrebbe avere '' ci sara' pulito, per i bambini sara' adatto ....ed il mangiare....''interrogativi al quale posso solo che rispondere positivamente .Dalla colazione alla cena tutto ottimo abbondante e servito con cortesia il tutto contornato da professionalita'.Un posto dove rapporto qualita' e prezzo per la prima volta' riesco a riscontrarlo in un hotel. Le camere arredi essenziali ,confortevoli,ma cosa piu' interessante pulite come la biancheria da letto e da bagno .Cortesia e disponibilita' per informazioni di tutti i tipi. Situato vicino alla spiaggia( bisogna solo attraversare la strada ) trovo adatto per chiunque bambini compresi.Ho solo una lamentela mi auguro che 365 giorni passino veloci per poter ritornarci e a voi posso solo dire che se una persona vuol ritornare in un posto vuol dire che e' stato tutto ok dunque non posso che consigliarvelo...buone vacanze a voi che ci andrete....un ringraziamento ai proprietari ed a tutto lo staff per l'attenzione prestataci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Argelato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ci siamo stati perchè consigliato da amici, è un albergo semplice, a conduzione familiare, camere spaziose ed essenziali, ma comode - bagno piccolo, ma comodo. Ottima la pulizia e veramente una attenzione particolare alle richieste, ai bambini anche piccoli (brodi su misura per lo svezzamento) e veramente una grande cortesia e disponibilità
E' un 3 stelle semplice, economico, ma ci si sente come in casa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo albergo per puro caso, girovagando su internet.
Finnda subito ci siamo sentiti a nostro agio come a casa nostra.. Eva è una persona fantastica, la sua mamma e sua sorella sono eccellenti cuoche! E il babbo è il numero uno!!! Le stanze sono molto luminose spaziose e ben curate e importantissimo sono pulitissime! Ogni mattina le signore gentilissime pulivano tutto per bene.
La posizione è eccellente, a 1 minuto dalla spiaggia e a 5 dalla piazza principale di Cattolica. Nella strada parallela passano anche gli autobus che collegano Cattolica a Rimini, Riccione e Misano. Nella via dell'hotel passa un carinissimo trenino che porta a Gradara. Consiglio la visita a tutti!
Per concludere posso dire che tutti dovrebbero passare all'Ondina!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel a conduzione famigliare con mia moglie e il nostro bambino che all'epoca aveva un anno e mezzo.
Stanza spaziosa, pulitissima e con ogni confort.
I proprietari sono uno spettacolo nel vero senso della parola, anche se il papà può sembrare duro alla fine dentro ha un cuore d'oro.
Eva semplicemente un'amica più che la classica proprietaria d'hotel, la sorella Barbara e la mamma due cuoche da Michelin. Voglio aggiungere che era la prima volta che ci andavamo e ci siamo trovati come a casa. Lo consiglierei sicuramente a tutti i miei amici ma non ai peggior nemici sennò li farei sentire da re :-)
Comodissimo al mare e al centro. Posizione perfetta per tutto.

Simone Valeria e Christian

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci HOTEL ONDINA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su HOTEL ONDINA

Indirizzo: Viale Carducci 27, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 20 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 35 hotel per famiglie a Cattolica
La Fam MARTUCCI sarà lieta di ospitarVi con il consueto trattamento familiare. In camera TV, cassaforte, ventilatore a soffitto , phon , frigobar e aria condizionata. Siamo a disposizione per rendere la Vs. vacanza indimenticabile. Nel ristorante cucina tipica casalinga romagnola, curata personalmente da Barbara . Specialità marinare, buffet di verdure , insalate, pane e desserts. Menù a variazione con possibilità di diete particolari, anche per celiaci, ricca colazione self-service in giardino ... Altro   meno
HOTEL ONDINA Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL ONDINA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.