“Un hotel davvero speciale, CONSIGLIATISSIMO! GREAT!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Consul Cattolica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Consul Cattolica
Hai aggiunto Hotel Consul Cattolica ai Preferiti
Via Parma, 6, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.5 di 172 hotel a Cattolica
Bomporto
“Un hotel davvero speciale, CONSIGLIATISSIMO! GREAT!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

E' il secondo anno consecutivo che soggiorniamo all'hotel Consul e non possiamo che confermare tutte le recensioni positive. Camere accoglienti, ottimamente arredate, complete di tuttii confort, addirittura ci sono sia le pale che l'aria condizionata; per non parlare del comodissimo frigo!!! Ottima la pulizia e la qualità e varietà del cibo, per chi ama poi il pesce all'hotel Consul si rimane davvero soddisfatti.
Ottima la posizione, ottima la spiaggia convenzionata.
Il non plus ultra resta la gentilezza, la disponibilità e l'accoglienza di Nicola, Angelo e lo staff tutto, si ritrovano degli amici.
Un grazie di cuore per avervi incontrati e speriamo di poterci rivedere ancora per tante vacanze.
Un ultimo apprezzamento lo devo dedicare all'accoglienza per i piccoli amici animali, quest'anno abbiamo sistemato il ns. gatto c/o amici ma nel 2011 anche il micio è stato accolto con tutti gli onori al Consul.
Direi davvero che un bel 100%positivo se lo meritino tutto. GRAZIE!!!!

Nadia, Giovanni e Manuel - Bomporto (MO)

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Sono 25 anni che vado a Cattolica e di Hotel ne ho provati tanti.
Da più di 10 anni ho scelto l'hotel COnsul perchè è "come stare a casa".
Negli anni i proprietari hanno saputo sempre migliorare la struttura e la
cucina.Un saluto a tutto lo staff del Consul e un grazie per la ospitalità.
Alla prossima!

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

abbiamo passato una settimana ottima,Angelo e Nicola sono sempre molto accoglienti e disponibili.Tutto il personale che lavora nell'hotel è sempre con il sorriso. la camera sempre molto pulita e le donne delle pulizie sempre molto carine. a tavola non mancava mai niente a partire dalla colazione sempre molto rifornita. noi che abbiamo due bimbi possiamo dire che è il posto adatto ad accogliere famiglie con bambini. la spiaggia è molto curata.un grazie a tutti per l'ottima vacanza passata da voi, ogni anno torniamo a casa sempre soddisfatti. che dire un arrivederci all'anno prossimo.!!!!Rosi, Luca ed un saluto particolare da Edoardo e Ilaria che vorrebbero essere ancora lì con voi. grazie!!!

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Sono stata insieme a 5 amici in questo meraviglioso hotel. Abbiamo fatto solo 4 giorni, ma sono stati a dir poco magnifici. I proprietari sono persone gentilissime e molto molto simpatiche.. Anche i camerieri hanno dimostrato la loro umanità e disponibilità per ogni cosa. Lo consiglio a tutti vivamente perchè noi, 6 ragazzi di Cremona, sappiamo già quale sarà la nostra meta l'anno prossimo... Il cibo è ottimo, infatti siamo arrivati a casa con chili in più, ma anche l'igiene non scherza, era tutto sempre bel pulito..

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Caprino Bergamasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Sono sempre stata all'Hotel consul con la famiglia e ci sono tornata con le mie amiche,ottima la ristorazione con vari tipi di carne e pesce e ottima l'accoglienza in hotel !
UN consiglio: è da provare !! sia in famiglia sia con gli amici
Ci torneremo sicuramente !
Angelo e Nicola ti fanno sentire come a casa e sono sempre disponibili .
Camere rinnovate con ottima cura e pulizia.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
faenza
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Questi sono sicuramente i punti forti dell'hotel Consul, inoltre le camere sono molto curate e di giuste dimensioni. Ringrazio di nuovo i due fratelli che lo gestiscono e la cui gentilezza, si capisce che è veramente sincera e non di semplice opportunità, Consiglio: provatelo!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2012

Abbiamo passato una settimana splendida. Angelo e Nicola riescono a creare un ambiente familiare che ti fa sentire a casa anche se sei appena arrivato. Abbiamo trovato camere completamente rinnovate e pulitissime : la spiaggia convenzionata è curatissima ed adatta ad accogliere famiglie con bambini. La cosa che più ci ha colpito è stata comunque la cordialità e la cortesia di tutto lo staff dell' albergo. L' unico appunto che potremmo fare ( perchè nessuno è perfetto e tutti possono migliorare ) è l' orario della cena : iniziare alle 19:30 è veramente troppo presto; non c' è tempo per godersi l' orario migliore della spiaggia. A parte questa finezza la vacanza è stata perfetta. Grazie Angelo e Nicola : l' anno prosimo torneremo di sicuro !

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Consul Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Consul Cattolica

Indirizzo: Via Parma, 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 3 hotel romantici a Cattolica
N. 5 hotel per famiglie a Cattolica
Hotel Consul Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Consul Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.