“Miglior hotel per qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Consul Cattolica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Consul Cattolica
Via Parma, 6, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.5 di 174 hotel a Cattolica
Marina di Massa, Italia
“Miglior hotel per qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Vado al Consul da anni e in generale sono uno che viaggia parecchio. Sfido chiunque a trovare un albergo migliore in termini di qualità prezzo.
Il cibo è otttimo, e include anche parecchie ricette di pesce.
Angelo, Nicola e il personale tutto sono sempre disponibili, e si fanno in quattro per accontentare il cliente.
Potrei trovare dei difetti, ma sono tutti dei dettagli, rispetto al piacere di soggiornare in questo albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Aosta
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Weekend in compagnia dei suoceri che da anni lo frequentano e che condividono tutti i
pregi ed affettuosi giudizi sulla struttura e sui simpatici fratelli titolari.Personalmente,io e mio marito,non siamo da "riviera Romagnola" ma per l'occasione non possiamo che
aggiungere i nostri complimenti a questo Hotel e a tutto lo staff per il cordiale ed ospitale soggiorno.Non aspettatevi il lusso.. ma sicuramente il benessere ;l'accurata pulizia degli ambienti in continuo rinfresco e rifacimento ; l'ottima ed abbondante cucina casalinga ,varia e stuzzicante ; e non ultimo la sincera e socievole disponibilità di Nicola e Angelo e di tutti i loro collaboratori.
Antonio,Iris,Giorgio e Manuela di Aosta

Cava Manara, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Otto anni fa sono stato per la prima volta al Consul con i miei genitori ed è stato, da subito, il mio hotel preferito! Siamo arrivati la prima volta “per caso” e, dopo pochi giorni, ci siamo sentiti come “a casa nostra”. Ci siamo ritornati più volte, come amici, ed ora, quasi maggiorenne, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza all’inizio di giugno, sono ancora più convinto della mia scelta. Angelo e Nicola, i fratelli proprietari, erano stati da subito e sono rimasti i miei idoli: efficientissimi nel loro lavoro, sanno essere sempre sorridenti, gentili, pronti a scherzare e…a parlare di sport, di moto e del mitico Valentino. Sicuramente un ragazzo non può pretendere di meglio! Tutto lo staff dell’albergo è fantastico: sono tutti amici tra di loro e diventano automaticamente amici degli ospiti dell’albergo!
La posizione dell’hotel è decisamente favorevole: si trova in una via a fondo chiuso, più tranquilla, soprattutto la sera, ed è piacevole raggiungere il centro sia dal lungomare che dalla via Dante (la via dei negozi). La spiaggia è vicina ed offre una serie infinita di servizi. L’hotel mette a disposizione anche le biciclette per raggiungere comodamente sia il centro che i paesi vicini.
L’albergo è sempre in ordine ed ogni anno c’è qualcosa di nuovo. Le camere, anche se non enormi, sono funzionali e sempre perfettamente pulite: sono tutte provviste di aria condizionata (da regolare autonomamente), di frigobar e di balcone.
La cucina, con doppia scelta di menù, è ottima ed abbondante: Monica ed Andrea preparano piatti sfiziosi. Da non sottovalutare il buffet della prima colazione (che buone le torte!) ed anche quello ai pasti che negli ultimi anni è diventato sempre più ricco ed invitante!
In sala da pranzo, Nicola, Sara, Nadia e Marco sono sempre carini e gentilissimi, attenti a qualsiasi necessità, e sempre pronti alle battute ed allo scherzo: ti sembra proprio di essere in una bella ed allegra famiglia!
Concludendo…non trovo alcun motivo per non tornare al Consul!
Un affettuoso saluto a tutto lo staff ed un arrivederci a presto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

ciao siamo da poco tornati da una vacanza a cattolica l'hotel consul lo conosciamo ormai da due stagioni ci toviamo sempre meglio la posizione e strategica (mare parcheggio centro ristoranti lungomare ) tutto a due passi o con le bici che sono a disposizione . le camere un pò piccoline ma ci si accontenta tanto si stà sempre al mare la cucina è ottima curata anche per i più piccolini i titolari sono ospitali ei dipendenti sempre disponibili .lo consigliamo ......... forza roma

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza in luglio 2012 e devo dire che mai e poi mai avevo trovato un hotel dove, oltre al rapporto qualità-prezzo davvero ottimo, a fare la differenza sono state le persone. I due proprietari dell'albergo Nicola ed Angelo sono stati di una cortesia e disponibilità unica e che dire della Sig.ra Nadia sempre di corsa ma perennemente con il sorriso (bisognerebbe farle un monumento) e come lei tutto il personale di sala e cucina merita un grazie. Il cibo era ottimo e le variazioni al menù dovute al marito in dieta non sono state un problema. Le stanze erano molto pulite e il fatto di avere una piccola piscina ha fatto si che i nostri due figli si divertissero e noi ci rilassassimo... Anche il servizio in spiaggia era ottimo. La piscina in spiaggia è veramente una buona idea, il servizio di animazione c'è ma non è pressante ... insomma credo fermamente che l'esperienza sarà da ripetere.

Asti, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

sono stato in questo albergo a giugno 2012 mi sono trovato benissimo i fratelli nicola e angelo sono molto cordiali e gentili devo aggiungere che si mangia benissimo e il menu e tutti i giorni diverso

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel l'ulima settimana di maggio 2012 ed è stato tutto perfetto: personale super super gentile e disponibilissimo, camera spaziosa pulita, il mangiare buono e sempre vario. Un ringraziamento particolare da parte di Mattia a tutte le "dade" della sala ristornate che l'hanno trattato come un principino. Peccato che la vacanza sia durata una sola settimana. Sicuramente da tornare. Un grazie a tutto lo staff per la cortesia e l'ospitalità. Assolutamente consigliato per i bimbi ai quali è riservato un trattamento davvero con i fiocchi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Consul Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Consul Cattolica

Indirizzo: Via Parma, 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 6 hotel romantici a Cattolica
N. 7 hotel per famiglie a Cattolica
Hotel Consul Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Consul Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Consul Cattolica ai Preferiti