“meglio di così...non c'è!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Consul Cattolica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Consul Cattolica
Via Parma, 6, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.5 di 174 hotel a Cattolica
Bergamo, Italia
“meglio di così...non c'è!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Affidandomi esclusivamente alle recensioni sono arrivato con la mia famiglia all'hotel consul a fine agosto 2011. Dopo una settimana coccolati e viziati ho deciso di scrivere per la prima volta una recensione perchè merita davvero. Non c'è nulla per cui lamentarsi, anzi...per me che sono un ciclista "appassionato" non mi è mai capitato di tornare in tarda mattinata da una biciclettata (di pochi chilometri!!!) e trovare ancora la colazione che la gentile cameriera si preoccupava di riservarmi quando non mi vedeva in sala colazione. Angelo e Nicola nonostante la mole di lavoro riescono a soddisfare i clienti in tutto e per tutto, senza lasciar mancare un sorriso.
Grazie per la bellissima settimana che abbiamo trascorso!
Da consigliare a tutti!

175 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
San Giovanni in Marignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Credo che anche in vacanza, come nella vita di tutti i giorni, a fare la differenza siano i particolari o comunque le piccole cose, ed in questo hotel sicuramente abbondano.
La disponibilità, la gentilezza, il modo di trattare le persone, fanno dell'hotel Consul e di tutto il suo staff, il punto di forza e di differenza con il resto degli hotel, personalmente visitati, in romagna ed in Italia.
Ma quello che più contraddistingue il Consul è sicuramente, in una sola parola, IL SORRISO, che vi posso assicurare è sempre vivo, nonostante i ritmi forsennati della stagione estiva in romagna.
Ottima l'accoglienza, la cucina ed in generale tutti i servizi offerti.
Non lo consiglio...lo STRA-CONSIGLIO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ciao a tutti! E' da quando sono nata che trascorro parte delle mie vacanze a Cattolica e sempre al mio carissimo hotel Consul! Sin da piccola mi sono sempre divertita e trovata a mio agio grazie alla simpatia e all'accoglienza di Angelo e Nicola e di tutto lo staff. La cucina offre piatti vari arricchiti da uno sfizioso buffet e c'è la possibilità di poter chiedere una variazione del menù se si hanno problemi alimentari o gusti particolari. Le stanze (tutte con aria condizionata inclusa nel prezzo) sono essenziali, pulitissime e molto colorate in linea con lo stile etnico che da qualche anno caratterizza l'hotel.
Per i più piccoli c'è una simpatica sala giochi; per tutti c'è una graziosa piscina con idromassaggio, sala computer e numerose biciclette (nuove!!!) per chi ha voglia di visitare Cattolica pedalando!
Proprio per tutti questi motivi l'hotel Consul è e sarà sempre per me come una seconda casa e non un semplice albergo. Al prossimo agosto, hotel Consul!!!
Baci baci a tutti!!!

Sesto Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

il mare non e' bello...anzi...
ma l'ospitalita' e la gentilezza dell staff consul
insieme alla qualita' dei servizi e' ottima.......
e' bello sentirsi trattati come vacanzieri e non come rompiscatole...
vi faccio un esempio:
dopo aver fatto il bagno nella piscina io e mio figlio rientravamo in camera bagnati fradici sgocciolando tutta la hall
e i gestori molto umanamente ci facevano un bel sorriso senza brontolarci...
questa si che e' ospitalita'!!!!
bella vacanza
1 sola parola:
grazie

enrico sesto fiorentino

LEGNANO
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo tornati per il nono anno consecutivo ... che dire un motivo ci sarà!! anzi sicuramenete più di uno!!ottima cucina con possibilità di variazioni anche all'ultimo momento in caso di necessità;i bambini sono graditissimi e sempre seguiti e serviti al meglio (un ringraziamento particolare alla capo sala sig.ra nadia) mentre tutto il resto è semplicemente perfetto: camere sempre pulite e in ordine, cordialità, gentilezza insomma è come essere a casa ... per non parlare di Angelo e Nicola che sono in un'unica parola fantasticiiiiii!!!
grazie per averci fatto trascorrere anche quest'anno una vacanza bellissima!!!
Massi Becks

Bormio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

non sono abituata ad usare internet per descrivere le mie vacanze,è una cosa che mi piace fare direttamente in hotel!
mia figlia al ritorno dall'ennesima vacanza al grande consul mi ha detto che certa gente si è lamentata di questo hotel,ma per me non sono cose vere!
mia figlia è celiaca e da 8 anni ormai rompiamo la mitica cuoca monica con continue variazioni anche ad orari scomodi,lei ci ha sempre accontentato,anzi ci ha anche consigliato altre ricette per la mia valentina!
grazie monica!!
chi non vuole le alghe non deve venire a cattolica,ma consigliare la zona del porto proprio no!
io ci sono stata in quella zona,l'hotel era buono ma le alghe c'erano anche la ,in più si sentiva la puzza di pesce e di carburante quando tirava il vento.in più l'animazione che c'è alla spiaggia altamarea non c'è in nessuna altra spiaggia a cattolica.
e di Nicola e Angelo che dire...superdisponibili e gentilissimi con tutti.
non è vero che in tutti i posti si trovano persone così,ve lo posso assicurare io!
un'ultima cosa:a cattolica a spiaggia si parla spesso di come ci si trova nel proprio hotel e vi posso assicurare che se ne sentono di tutti i colori mentre del consul solo complimenti!
il personale da quando io e la mia famiglia trascorriamo le vacanze in questo bellissimo hotel è sempre stato lo stesso sia in sala da pranzo che le camere e sopratutto tutti del posto!
mi hanno detto che in certi hotel i camerieri non parlano nemmeno l'italiano!
quindi concludendo per me,mio marito e sopratutto la mia valentina..VIVIA LA ROMAGNA,VIVA CATTOLICA MA SOPRATUTTO VIVA IL CONSUL!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

è bellissimo,si mangia bene e a volontà,molto cordiali tutti,gestito ottimamente,
camere accoglienti e funzionali,
mi raccomando andateci,
vicino alla spiaggia ,
tutti i servizi vicino all'hotel ...
ottimi divertimenti serali per bambini e adulti,
tanto svago !
grazie mille a voi !
marzani.domenico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Consul Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Consul Cattolica

Indirizzo: Via Parma, 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 6 hotel romantici a Cattolica
N. 7 hotel per famiglie a Cattolica
Hotel Consul Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Consul Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Consul Cattolica ai Preferiti