“silvio da lucca” 4 su 5 stelle

Classificato al n.150 di 171 hotel a Cattolica
lucca
“silvio da lucca”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato con mia moglie e altre due coppie una settimana fine giugno 2012 Siamo stati benissimo titolari cordiali e simpatici cucina molto curata e assortita camere molto pulite.Posizione ottima vicino mare e al centro. Lo cosiglio a chi vuole trascorrere una vacanza in piena tranquillita

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
fabriano
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni a fine giugno: eravamo con quattro bambine al seguito di cui una celiaca...
Avevamo letto le recensioni le avevamo trovate così discordanti!
E giunti sul posto abbiamo capito che ognuno in vacanza cerca cose diverse: se, soprattutto avendo dei bambini, hai bisogno di disponibilità, comprensione, cortesia, varianti infinite sul menù (peraltro in questo hotel secondo me c'è una cucina degna di tanti quattro stelle in cui ho soggiornato), pasti specifici per bambini con problemi di intolleranze alimentari, allora sei nel posto giusto.
Se vai cercando il resort non è la vacanza per te.
L'ambiente è semplice ed informale e soprattutto le camere sono pulite; la posizione è ottima essendo ad un passo dal mare e dalla passeggiata del centro;
I proprietari sono delle persone squisite: hanno persino portato le bambine a fare un giretto con la macchinina elettrica.
Ci siamo sentiti a casa e siamo stati accontentati in ogni nostra richiesta (di solito trovare una cucina per celiaci e riuscire ad avere quasi tutto quello che il menù del resto della tavolata prevede non è cosa da poco conto).
E, non da ultimo, dobbiamo ammettere che i prezzi sono davvero concorrenziali ed il rapporto qualità prezzo è proprio alto.
Un saluto a tutto lo staff dell'hotel Star

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Premetto che amo le cose semplici, pertanto quando viaggio in moto non tollero sguardi indiscreti di persone snob a cui piace l'"etichetta", spesso arrivo sulle località delle mie gite sciatto e sudato!!! Quindi quando scelgo un'albergo online sono alla perenne ricerca di alberghi semplici a conduzione familiare con i comfort dei grandi alberghi (aria condizionata e tv). Questo albergo mi ha colpito poiché per il mese di maggio ha una buona promozione e cosi mia moglie ha provveduto alla semplice prenotazione online. All'arrivo siamo stati ospitati dal titolare che è motociclista, quindi niente sguardi di biasimo ma di ammirazione (grande pregio di un buon albergatore), la camera è semplice con bagno balcone tv ed aria condizionata, la cucina è molto buona con portate di carne o di pesce a piacimento ed ambio buffet di verdure. La colazione è quella tradizionale niente prosciutto o varie portate da colazione all'"Inglese" ma cornetti pasticcini ecc....La gestione dell'albergo è molto cordiale e ci si sente a casa!

perugia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ciao bellissimo albergo accogliente e molto simpatici i proprietari. Le camere molto pulite e ben arredate la cucina semplice e molto gustosa, il personale gentile e cordiale! lo consiglio vivamente ! spero di poterci ritornare al piu presto!!
La posizione è ottima in un attimo si arriva al mare e a pochi passi cè il centro dove ci sono molti negozi molto convenienti e sfiziosi

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'hotel star solo per 4 giorni e 3 notti... ma avessi potuto sarei stato molto di più!
l'hotel si trova in una posizione bellissima...a pochi metri dal lungomare e i vari stabilimenti balneari, e ad altrettanta distanza dalla passeggiata principale di Cattolica, quindi come punto d'appoggio è perfetto per qualsiasi esigenza.
La struttura è molto semplice, come piace a me. Per chi non cerca il lusso ma un ambiente familiare in cui sentirsi a casa non sò quali alternative migliori ci siano.
Il servizio ristorante è ottimo; la scelta dei pasti è ampia e varia, ma soprattutto di ottima cucina e con porzioni belle abbondanti ;)
Fiore all'occhiello è senza dubbio l'ospitalità, la gentilezza e la simpatia del titolare che è veramente una bravissima persona...

Lavoro in un hotel 4* come portiere d'albergo, quindi sò bene di cosa sto parlando ho pesato bene ogni singola mia parola.

concludo dicendo: ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!

Piacenza
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Si potrebbe anche intitolare "Non aprite quella porta..." o meglio apritela pure se desiderate trascorrere qualche giorno in una pensione senza stelle ... non so com'è possibile che questa struttura si possa definire un Hotel a ben 3 stelle... è un'assurdità!!! L'ingresso dell'albergo è buio, le scale sporchissime e ovviamente i corridoi poco illuminati in modo tale da non vedere le macchie e la sporcizia negli angoli.. La stanza, bè se fossimo state una taglia 54 non ci saremmo passate perchè oltre al letto matrimoniale, che è quello che avevamo richiesto, c'era anche un letto a castello posizionato vicino alla porta del bagno, il balcone con vista un altro albergo ovviamente non era nè bello nè pulito, piscina neanche a parlarne, parcheggio inesistente e per finire la sala da pranzo buia, stretta e con tovaglie abbellite da macchie di vario tipo. Mi sono sentita in obbligo di fare questa recensione negativa solo per evitare ad altri villeggianti di rovinarsi la vacanza e assolutamente non portateci i bimbi... non riesco a capacitarmi di come alcune recensioni possano essere così positive, vi garantisco che questa struttura non è da visitare, o solo nel caso che vogliate spendere poco, mangiare in mensa ..... DIFFIDATE delle recensioni positive, e riflettete su una cosa, se per un albergo ci sono così tante recensioni negative un motivo ci sarà...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

buongiorno, sono appena tornata da una vacanza con amici a cattolica e dato che mi avevano ben parlato di questo hotel e ho voluto provarlo... è fantastico!! Un'hotel ben ubicato , il personale molto gentile,professionale e attento ad ogni esigenza; le camere ben curate e la pulizia è stata eccezionale ed infine il ristorante è di elevata qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente da ritornarci e farlo conoscere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Star

Indirizzo: Via Genova, 28, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 71 hotel sulla spiaggia a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Star Cattolica Recensioni
Cattolica Hotel Star
Hotel Star a Cattolica
Hotel Star Hotel
Hotel Hotel Star

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.