“ci tornerò sicuramente.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.155 di 172 hotel a Cattolica
Belluno, Italia
“ci tornerò sicuramente.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

buongiorno, sono appena tornata da una vacanza con amici a cattolica e dato che mi avevano ben parlato di questo hotel e ho voluto provarlo... è fantastico!! Un'hotel ben ubicato , il personale molto gentile,professionale e attento ad ogni esigenza; le camere ben curate e la pulizia è stata eccezionale ed infine il ristorante è di elevata qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente da ritornarci e farlo conoscere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Business
Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Luna emiliana
Spero che la mia recensione possa dissuadere chi ha intenzione di soggiornare in questo "hotel"...Prima di vederne le reali condizioni,credevo che le recensioni negative fossero esagerate....e invece no!!!!Purtroppo e' tutto vero.Il sito,per come e' strutturato,crea buone aspettative,ma non e' affatto veritiero.Ho resistito una notte...al mattino successivo ci siamo messe alla ricerca di un'altra sistemazione.La stanza con un arredo triste e poco pulita;il copriletto con una macchia marroncina....un'angolo della parete vicino al letto scrostato e ammuffito;il rubinetto del lavandino ,risalente agli '70/80,incrostato dal calcare e altro...;uno scarico a pavimento vicino al water riempito di carta;un odore tipo "fogna" che aleggiava nella stanza.....questo e' quello che abbiamo trovato al nostro arrivo.L'unica cosa bella della stanza era la cavalletta che gironzolava nel bagno!!!!Anche gli spazi comuni lasciano molto a desiderare per la pulizia...mi sono chiesta in che condizioni potesse trovarsi la cucina,anche perche' viene pubblicizzata la possibilita' di una cucina per allergie alimentari,cosa che richiede grande cura e attenzione!!!!La scala era impressionante per lo sporco,le macchie e alcune cicche schiacciate sui gradini..Quando ce ne siamo andate,il proprietario non ci e' sembrato meravigliato piu' di tanto.Lui stesso ci ha chiesto se il problema era la pulizia....penso che ne sia cosciente!!Di positivo ho trovato il fatto che venga permesso agli amici a 4 zampe di soggiornare....del resto in un'ambiente del genere.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Correggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

buongiorno mi chiamo Maurizio e sono un operatore nel settore del turismo,volendo trascorrere qualche giorno al mare e avendo degli amici di cattolica mi hanno consigliato questo hotel e vi posso garantire che siete in buone mani!!!
in primis la direzione:Diego e Antonella semplicemente due persone fantastiche SEMPRE disponibili e cortesi,in qualsiasi momento a vostra disposizione e sempre con GENTILEZZA!!!
poi la cucina BUONISSIMA mamma mia le LASAGNE(sembrano quelle della nonna!!!!)
le CAMERE:ACCOGLIENTI E SOPRATTUTTO PULITE(che di questi tempi è difficile da trovare SEMPRE ve lo assicuro!!)
velo consiglio ASSOLUTAMENTE prezzi contenuti e tanta QUALITA'!!!!
Io ci ritornerò SICURAMENTE e appena la mia mente sentirà la parola Cattolica pensa all hotel STAR!!!!grazie ancora del trattamento che ho ricevuto e un abbraccio sincero a Diego e Antonella!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
correggio
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Esperienza assolutamente positiva e da ripetere! Siamo una famiglia composta da 3 persone: marito moglie ed una splendida bimba di quasi un anno che ha appena trascorso circa una settimana presso questo hotel. Ci siamo trovati benissimo, (come dimostrano anche le foto postate dalla direzione su facebook) accoglienza ottima, camera comfortevole e soprattutto sempre pulita (la nostra bimba "gattonava" senza mai sporcarsi i vestiti). Colazione e cena (abbiamo pernottato con il trattamento della mezza pensione) sempre abbondanti e di qualità (nonostante la presenza di vari famelici soggetti che si avventavano anche per ben 3 volte sul buffet degli antipasti!!!). Inoltre sia a pranzo che a cena lo staff dell'hotel sistematicamente provvedeva a preparare le pappine per la nostra bimba!!! Pertanto possiamo solo esprimere un giudizio più che positivo su questa struttura. ISalutiamo con grande affetto la direzione e lo staff dell'hotel STAR . Vincenzo Carla ed Emy.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Esperienza pessima. Cibo scadente, camera veramente fatiscente, ci promettono una culla (richiesta al momento della prenotazione) che ci danno solo alla terza richiesta, e per giunta senza coperta! Siamo dovuti andare a fare la doccia in un altra stanza di un altro piano, causa malfunzionamento della nostra, ed al ritorno un bello scarafaggio ad accoglierci! Per decorare ulteriormente la stanza, un infisso che non si chiudeva, un guanto delle pulizie lasciato sul letto, e ciliegina sulla torta, il letto con il materasso sfondato. Nonostante la (breve) permanenza, che si è rivelata un'agonia, la direzione non è stata in grado di ovviare ad alcuno di questi problemi, anzi, al momento di lasciare l'albergo ha provato a farmi pagare anche il bimbo, mentre da accordi telefonici mi aveva detto che solo gli adulti erano paganti (e dai commenti mi pare di non essere l'unico a cui ha riservato questo trattamento!).
L'impressione che ho avuto è di una direzione che passa troppo tempo ad abbellire la propria immagine su internet piuttosto che a sistemare la struttura.
Morale: mi sono spostato da un'altra parte!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Con un Po di ritardo scrivo la mia recensione,allora io,mio marito e i miei figli siamo stati dal 3gennaio al 7gennaio...che dire,quando trovi ospitalità,pulizia igene e soprattutto quando ti siedi a tavola e non vorresti +alzarti(il cuoco e' il proprietario e cucina Da Dio)....tirate voi le somme!!!!un saluto forte a tutta la famiglia"star"e specialmente alla mamma del proprietario(troppo forte)Emanuele,Francesca e i piccoli Michelangelo e Tiziano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Trevi, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Chi parla male dell'Hotel Star, lo faccio fritto............... come l'immensa fiammenga che ci ha offerto Diego lunedì 2 gennaio........ prelibata e abbondante... E' il 2° anno che ritorniamo da Diego e Antonella... pulizia ottima, accoglienza impeccabile, cucina familiare, ottima e pronti ad ogni variazione su richiesta..... certi, non si è al Grand Hotel, ma con quello che si è speso ci è stato offerto il massimo... anzi.... mi spiace dirlo, ma chi critica, di solito, a casa propria non ha nulla... lo dico per esperienze acquisite...... un grazie ancora a Diego e Antonella ed al tecnico del PC il piccolo Nicolas.... un arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Star

Indirizzo: Via Genova, 28, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 72 hotel sulla spiaggia a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Star Cattolica Recensioni
Cattolica Hotel Star
Hotel Star a Cattolica
Hotel Hotel Star
Hotel Star Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.