“Semplicemente Divino” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Genova, 28, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.165 di 180 hotel a Cattolica
“Semplicemente Divino”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Con un Po di ritardo scrivo la mia recensione,allora io,mio marito e i miei figli siamo stati dal 3gennaio al 7gennaio...che dire,quando trovi ospitalità,pulizia igene e soprattutto quando ti siedi a tavola e non vorresti +alzarti(il cuoco e' il proprietario e cucina Da Dio)....tirate voi le somme!!!!un saluto forte a tutta la famiglia"star"e specialmente alla mamma del proprietario(troppo forte)Emanuele,Francesca e i piccoli Michelangelo e Tiziano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Trevi, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Chi parla male dell'Hotel Star, lo faccio fritto............... come l'immensa fiammenga che ci ha offerto Diego lunedì 2 gennaio........ prelibata e abbondante... E' il 2° anno che ritorniamo da Diego e Antonella... pulizia ottima, accoglienza impeccabile, cucina familiare, ottima e pronti ad ogni variazione su richiesta..... certi, non si è al Grand Hotel, ma con quello che si è speso ci è stato offerto il massimo... anzi.... mi spiace dirlo, ma chi critica, di solito, a casa propria non ha nulla... lo dico per esperienze acquisite...... un grazie ancora a Diego e Antonella ed al tecnico del PC il piccolo Nicolas.... un arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
pontedera
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Buonasera, sono Claudia e come promesso scrivo subito la recensione sul Capodanno appena trascorso in questo Hotel...Tutto molto familiare e semplice ma ben organizzato...chi scrive recensioni negative probabilmente e' abituato a caviale e champagne tutti i giorni oppure alla colf 4 volte a settimana!!!!!L'albergo e' semplice, con qualcosa da rivedere, senz'altro ma i proprietari sono molto gentili, ospitali e disponibili..il cibo e' buono e abbondante (chi dice di no, non so come fa!!!!o cosa mangia a casa sua!!!)La posizione e' ottima perche' vicino alla spiaggia e al centro per cui che dire...siamo stati davvero bene e un consiglio agli ospiti:il negativo e il positivo si dice SUBITO ai diretti interessati e al ritorno si mette per scritto...questo e' giusto in ogni caso, sia per chi lavora bene e si merita un complimento, sia per chi lavora meno bene e ha bisogno di qualche consiglio....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ciao a tutti!
Quest'anno ho passato il Natale (24-25-26/12) nell'hotel Star di Cattolica e beh..mi sono trovata non bene..benissimo!!! Accoglienza come se fossi a casa e cucina OTTIMISSIMA!!! Quindi ve lo consiglio bella gente!!
Il paese inoltre è molto carino..mi spettavo che a Natale non ci fossero molte persone e invece c'era molta vita!
Colgo l'occasione di ringraziare le persone che lavorano nell'hotel e dire ancora una volta che siamo stati veramente bene!!! Grazie!!! :D

Tanti saluti a tutti e buon anno! :D

Anto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati ospiti del l'hotel Star lo scorso capodanno......indimenticabile!!
Io e la mia famiglia al posto di trascorrere il solito capodanno sulla neve, abbiamo stravolto i nostri piani e abbiamo deciso di andare al mare e surfando sul web ho trovato un last minute che ha reso il mio capodanno speciale!!!!
Di quest'hotel posso dire che pulizia cortesia e bontà sono le tre caratteristiche che lo descrivono pienamente...essendo una buona forchetta, mi sono fatta prendere per la gola....
Per non parlare poi del rapporto qualità prezzo!!!!
Sono molto dispiaciuta di non poterci ritornare per aspettare con tutto lo staff l'arrivo del nuovo anno....
Un Saluto al Sign.Diego
P.s. ci vediamo in estate!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Siamo stati all'Hotel Star lo scorso anno, per trascorrere il capodanno. Abbiamo prenotato quasi per caso, dato che ho saputo che l'Hotel era aperto grazie ad una e-mail.
Siamo arrivati il 30 pomeriggio e subito mi ha colpito la cortesia della titolare.
L'hotel è in un'ottima posizione anche per fare due passi nel centro di Cattolica, e dispone di parcheggio comodo.
Eravamo in 4 e la camera assegnataci era davvero grande! E, per chi come me soffre il freddo, ben riscaldata! Abbiamo mangiato molto bene sia a pranzo che a cena, con scelta tra 2 menù. Sono disponibili anche a d eventuali variazioni, dato che noi avevamo un bimbo di 1 anno e non mangiava ancora tutto come gli adulti.
La serata di Capodanno ci è piaciuta, con cenone e musica dal vivo.
Non possiamo che esprimere un giudizio positivo su tutto. Se potremo, sicuramente ci torneremo anche per festeggiare anche il prossimo capodanno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
diego47, Direttore alle Hotel Star, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
I più vivi ringraziamenti per le bellissime parole riservateci, con l'augurio di rivederci anche quest'anno e festeggiare nuovamente tutti insieme... Vi aspettiamo!
Antonella e Diego Nobile
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

per 4 persone ci hanno dato una stanza di 4 mq con 1 letto matrimoniale ed 1 letto a castello addossato alla porta del bagno. Abbiamo denunciato la cosa all'ente per il truismo di Cattolica e ai vigil urbani. Stiamo ancora aspettando la restitutione dei nostri soldi (3.000,00euro ) da parte dell'agenzia costaromagna infotravel. Spree Che eliminate dal vostro elenco questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
diego47, Direttore alle Hotel Star, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" potrebbero pensare i clienti che stanno leggendo e gradiscono ogni anno soggiornare c/o di noi.
Buonasera Signora Antoestate2011, abbiamo cercato in tutti i modi di assecondare le vostre esigenze proponendovi molteplici soluzioni ma il vostro risentimento evidentemente era troppo forte per poter accettare qualsiasi altra soluzione oltre a quelle che vi abbiamo proposto e permettervi così di restare più della mezz'ora di soggiorno che avete trascorso presso l'hotel; a tal proposito vorrei precisare che avete solo aperto la porta della camera visionandola fugacemente e, senza nemmeno entrare nel bagno, siete ritornati alla Reception; crediamo sia questo un tempo troppo breve per giudicarci sulle norme igienico sanitarie. Inoltre il tour operator ci ha comunicato che siete già stati rimborsati come previsto dalla legge, poichè il booking comprensivo del saldo, lo avete gestito totalmente con loro e non con noi. Mi dispiace per l'amarezza della sua vacanza a Cattolica e per dimostrarle nuovamente la nostra disponibilità e professionalità, la invito con la sua famiglia a soggiornare GRATUITAMENTE , magari proprio in questo periodo dove le temperature ci regalano ancora giornate calde: potrete godervi in tutto relax il nostro mare, gustare la nostra cucina e magari restituirci la chiave della camera che per motivi ancora ignoti, indebitamente vi siete portati via. Augurandovi una serena giornata, porgiamo distinti saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 2 di 180 a Cattolica
5.0 su 5 stelle 894 recensioni

Conosci Hotel Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Star

Indirizzo: Via Genova, 28, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 84 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Star 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Star Cattolica Recensioni
Hotel Star a Cattolica
Cattolica Hotel Star
Hotel Star Hotel
Hotel Hotel Star

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.