“C'è un motivo se.......da 35 anni andiamo a Cattolica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Pergola

Hotel La Pergola
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel La Pergola
Hai aggiunto Hotel La Pergola ai Preferiti
Via Bruno Buozzi, 41, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.18 di 177 hotel a Cattolica
Certificato di Eccellenza 2014
Prato
“C'è un motivo se.......da 35 anni andiamo a Cattolica”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Eh sì, c'è proprio una valida motivazione se da 35 anni scegliamo Cattolica come meta delle nostre vacanze..... ed è la qualità del servizio e la gentilezza degli operatori che in questa cittadina della Romagna ogni anno abbiamo trovato e continuiamo a trovare.
Se poi aggiugiamo il benessere che otteniamo nel soggiornare all'Hotel La Pergola il quadro è perfetto!!!!! Grazie a Massimo e a tutti coloro che lavorano in questa piccola struttura riusciamo davvero a sentirci come a Casa tanto che prenotiamo sempre un anno prima per avere la certezza di trovare posto!!!!!

Da solo
bibbiano
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

siamo stati benissimo ......menu buonissimo ......camere perfette .......gestori simpatici e sempre disponibili ......un saluto a maicol ..massimo.. manuela ..rosa !!!!!! da guerino..lisa..marina..serena.. da bibbiano (re) a prestooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! continuate cosiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

All'Hote La Pergola, il confronto con grandi colossi alberghieri viene vinto grazie alla cortese profesionalità, disponibilità, simpatia e qualità del servizio. Con la cura dei particolari, con il sorriso di tutti coloro che lavorano in questa struttura per offrire, a chi soggiorna, una vacanza da manuale, sembra che l'hotel si sia trasferito a casa tua!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cesano Boscone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

L'hotel La Pergola rappresenta per mè e la mia famiglia un posto perfetto per passare le nostr vacanze.
Vi trascorriamo ormai da anni le nostre vacanze estive di Agosto, ed ogni anno non si smentisce mai, eccovi le principale caratteristiche:
Camere adeguate e sempre pulite (molte con un bel terrazzo).
Personale squisito, gentile oltre modo e sempre attento a soddisfare ogni esigenza, ovviamente non manca la genuina allegria romagnola.
Cucina splendida: ampia scelta e disponibilità di piatti, estrema attenzione alle esigenze dei piccoli vacanzieri, buffe antipasti sempre ricco e porzioni esagerate.
Posizione strategica, vicino al mare ma non troppo, relax assicurato nelle ore notturne.
Che dire d'altro ottimo rapporto qualità prezzo, allegria e serenità assicurata, non ci stancheremo mai di tornarci.

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Tenendo conto che è una pensione a una stella, supera di gran lunga molti 3 stelle da noi provati in 10 anni a Cattolica.
Ottima la posizione molto tranquilla, buone le camere, addirittura con Sky Tv!
Cibo eccellente e abbondante.
Simpatici e cortesi i proprietari, ambiente veramente familiare.
Per i sofistici da sapere che non c'è ascensore, posto auto solo per 4 auto, non c'è aria condizionata in camera, ma con le pale siamo stati bene anche nei giorni più caldi!
Il guaio è che essendoci poche camere e avendo clienti abituali è difficile trovare posto!
Noi ci torneremo di sicuro!
Straconsigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Sì proprio solo due parole per definirlo: SEMPLICEMENTE PERFETTO! Lo staff è cordiale, simpatico, accogliente e premuroso. Tutto l'hotel è di una pulizia impeccabile. La cucina abbondante e buonissima. Le camere e bagni sono funzionali al massimo. L'hotel è situato in una posizione strategica: vicino al mare, alla piazza, al porto ed è in una zona tranquilla dove si può riposare senza problemi con le finestre aperte sia dopo pranzo che la notte. All'esterno c'è un cortile tutto recintato dove gli ospiti più piccoli posso divertirsi senza scappare sulla strada! Quando sono finite le nostre ferie la prima cosa che ho pensato mentre me ne tornavo a casa è stata: ci voglio tornare! Comunque è inutile spiegare come si sta alla Pergola.. bisogna provare per rendersene conto! Un grazie di cuore a Michael, Massimo, Manuela e a tutto il resto dello staff! Faremo di tutto per tornarvi a trovare! ;-)

Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

tutto perfetto, gentilissimi, simpaticissimi...si mangia fin troppo bene (sono ingrassata 3 kg in 10 gg) menù adatti anche ai bambini! l'hotel è in una zona tranquillissima, vicinissimo al centro e al mare! ottima clientela, molto socievole!!! complimenti ci vediamo il prossimo anno ma...CAMBIATE SQUADRA!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pergola

Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 41, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 18 hotel per famiglie a Cattolica
Hotel La Pergola Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Pergola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.