“Mooolto bene!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ambasciatori

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Ambasciatori
Hai aggiunto Hotel Ambasciatori ai Preferiti
Via Carducci, 145, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.121 di 171 hotel a Cattolica
Bergamo
“Mooolto bene!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo appena ritornati qui dopo 5 giorni spettacolari. Faceva molto caldo e oltre ad andare in spiaggia ce la siamo spassata in piscina. ottimo rapporto qualità/prezzo e personale eccellente. Buono il cibo e light. ottimo per le famiglie. consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel ambasciatori per il secondo anno ci siamo trovati benissimo il personale molto gentile la pulizia delle camere eccellente il mangiare ottimo e il personale molto veloce anche nel servire! Una vacanza perfetta grazie hotel ambasciatori... Monica e Fabrizio libè

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Calco
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottimoooooooo Hotel siamo soggiornati una settimana nel Settembre 2010 io con la mia compagna con al seguito i nostri due gatti, che anche loro hanno apprezzato molto la struttura.
Ci siamo trovati molto bene,abbiamo apprezzato molto il fatto che c'èra una pulizia nell'Hotel molto curata (quasi impeccabile nei vari ambienti e nelle camere).
Il menu e abbastanza buono peccato che per quello che si pagava € 39,00 al giorno non era molto abbondante nelle portate ma comunque comprensibile visto il prezzo all inclusive.
Unica piccolissima lamentela che devo segnalare nella piscina l'acqua calda è stata spenta un giorno e mezzo prima della chiusura definitiva dell'albergo per fine stagione, non potendola usufruire fino alla fine.
(Piccolo errore da parte mia da evitare visto che il cliente paga fino all'ultimo giorno di permanenza).
Molto disponibilissimo tutto il personale proprietari compresi.
Nella mia vita ho soggiornato ad oggi in più di 150 Hotel dai 3 stelle hai 4 stelle sparsi in tutto il mondo e devo dire che questo a mio avviso è uno degli ottimi Hotel che si può trovare per una buona vacanza all'insegna del tutto ok.
Assolutamente da provare molto moderno e colorato.
Si consiglia aperture sala da pranzo più elastiche e aumento delle portate del buffet per evitare gli assalti della gente affamata.
Brutto difetto di molti albergatori di aprire la sala da pranzo troppo tardi si consiglia apertura dalle ore 12 e la sera dalle ore 19.
Premetto che mio zio à anche lui un piccolo Hotel in Toscana (qualcosa ho imparato e mi permetto di aver consigliato)
Ci tornerò sicuramente alla prima occasione con in più il mio bimbo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pizzighettone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Camere accoglienti, servizio pulizie impeccabile, buffet ai pasti molto vario, a 50 mt dal mare ha un ottimo rapporto qualita prezzo.
Reception paziente e disponibile, una bella piscina.
Da conisgliare a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel confortevole, quasi vicino alla spiaggia e ubicato sulla strada principale..forse non adatto ai giovani, piú per le famiglie..piscina mai utilizzata in quanto é quasi sempre all'ombra.. É Scomodo trovare un parcheggio libero...il cibo invece é buonissimo e delizioso! Impossibile non mangiare :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Jacqueline N, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo molto felici che Lei abbia tanto apprezzato la nostra cucina. Un grazie particolare anche da parte del nostro chef Simone e da tutto lo staff ai quali abbiamo chiaramente riferito il suo positivo commento.
Per quanto riguarda l’ombra della piscina siamo consapevoli che la posizione non è una delle migliori, ma nello stesso momento, viene molto apprezzata dai nostri ospiti i quali, tornando dalla spiaggia nelle giornate di intenso caldo, trovano il giusto refrigerio.
Comunque nelle ore centrali della giornata anche la nostra piscina ( riscaldata con i panelli solari) è ben assolata.
Nella speranza di riaverla ospite gradito, Le inviamo un caro saluto
dall’Hotel Ambasciatori***Cattolica
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

complessivamente nella media. con alcuni aspetti sopra la media come la gentilezza del personale di servizio ai pasti e la posizione vicina alla spiaggia e alla passeggiata serale, e alcuni elementi sotto la media come il cibo scarso sia in qualità che in quantità la scarsa manutenzione delle stanze (stendibiancheria, box doccia rubinetti rotti e/o malfunzionanti) la piscina perennemente all'ombra e con l'acqua fredda

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Direzione2011, Responsabile reception alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile Cliente,
per prima cosa ringraziamo per la vostra recensione perché è nostro interesse migliorare continuamente, anche se è evidente che è molto difficile accontentare tutte le aspettative dei nostri ospiti.
Per quanto riguarda la cucina, che in genere è il nostro piatto forte, non abbiamo la presunzione di ricevere complimenti da tutti, ma anche dire che la qualità e la quantità è sotto la media, ci sembra eccessivamente esagerato. Abbiamo ospiti che soggiornano per oltre un mese in pensione completa da anni e, se la cucina non fosse di loro gradimento, sicuramente avrebbero già cambiato destinazione per le loro vacanze.
L'acqua della piscina viene riscaldata con l'energia solare e la temperatura varia a secondo della temperatura esterna; l'ombra sulla piscina è dovuta al movimento del sole durante la giornata e nelle ore centrali è esposta ai raggi solari.
Infine ci scusiamo del disagio a lei occorso e preghiamo tutti i nostri clienti di comunicarci eventuali malfunzionamenti già durante il loro soggiorno in modo da ottemperare tempestivamente a tali inconvenienti.
Concludiamo augurandole tanta serenità da parte di tutto lo staff dell'Hotel Ambasciatori***
Riva Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo appena soggiornato nel suite Capri al quarto piano, la stanza è molto carina e con arredo nuovo, dispone di poggiolo con ampia vetrata e vista mare. Il bagno è piuttosto piccolo e con doccia, in camera c'è sia la cassetta di sicurezza che un piccolo frigo. La pulizia è buona (anche se non spazzano mai o quasi il pavimento), la sala ristorante è appena adeguata rispetto al numero degli ospiti a pieno regime, l'accesso al buffet è adiacente all'ascensore (piuttosto scomodo) ove si crea la coda se non arrivate tra i primi ai pasti.Il cibo è buono a rotazione settimanale, c'è sempre scelta tra pesce e carne.
L'albergo dispone di un parcheggio convenzionato non lontano dalla struttrua ma se siete fortunati a poche centinaia di metri ce n'è uno pubblico molto comodo.
La spiaggia dista pochi passi (anche se l'albergo non è in prima fila), il bagno convenzionato zona 99 è molto pulito e attrezzato (bar, giochi per bambini con servizio baby sitter, piscina, palestra ecc.), la sera il corso per fare dello shopping è proprio dietro l'angolo.
La vacanza è stata positiva anche se l'accoglienza è stata piuttosto freddina per essere l'Emilia Romagna.

Consiglio sulle camere: meglio scegliere una stanza in alto in quanto il rumore della vita notturna è "fastidioso"
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Direzione2011, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentile ospite,
la ringraziamo per la sua recensione nel complesso positiva. Come da lei descritto, abbiamo anche noi notato disservizi nella pulizia delle camere e ci siamo adoperati per la nuova stagione, di colmare questa lacuna con nuovo personale più attento.
Riguardo alla sala ristorante cogliamo la sua dichiarazione per precisare che purtroppo nelle giornate di grande afflusso notiamo che i nostri clienti si fanno prendere dalla fame e paura di non trovare abbastanza pietanze al buffet non sapendo che questo viene diligentemente controllato e rifornito per tutta la durata del pasto. Ci siamo quindi decisi che per la stagione 2012 apriremo la sala mezz’ora prima per dare più fluidità al buffet e permettere a tutti un comodo pranzo/cena.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente presso la nostra struttura durante la stagione ventura e quindi farle apprezzare i cambiamenti qui esposti. Grazie ancora per la sua recensione ed un cordiale saluto dallo Staff Hotel Ambasciatori*** Cattolica.

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via Carducci, 145, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.121 di 171 hotel in Cattolica
Hotel Ambasciatori Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.