“Splendido Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ambasciatori

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Ambasciatori
Hai aggiunto Hotel Ambasciatori ai Preferiti
Via Carducci, 145, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.121 di 172 hotel a Cattolica
Gubbio, Italia
“Splendido Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Posizione tranquilla vicinissima al centro e alla spiaggia che si raggiungono velocemente a piedi. Camere sono confortevoli e pulite. i servizi sono ottimi, come la buona cucina e la cordialità di tutto lo staff- Ottima ospitalità e ci torneremo molto volentieri!!
lo consigliamo a tutti per la propria vacanza.

Jacqueline N, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Il nostro obiettivo è rendere unica la vacanza dei nostri ospiti e leggendo la sua recensione ci siamo riusciti. Questa è la soddisfazione più grande che un cliente può regalarci e per questo la ringraziamo di cuore e speriamo di rivederci ancora.

Un caro saluto dallo Staff Hotel Ambasciatori***Cattolica

Novafeltria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

si mangia molto bene, le camere sono confortevoli e pulite. i servizi sono ottimi ed è comodissimo perchè è a pochi metri dalla spiaggia. ci hanno dato un' ottima ospitalità e se ne abbiamo la possibilità ci torneremo molto volentieri!!
lo consigliamo a chiunque voglia venire in vacanza a cattolica!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Appena rientrati da vacanza presso l'Ambasciatori e desideravo dare il mio parere.
Albergo comodissimo e accogliente, camere sempre pulitissime, personale gentile, simpatico e disponibile oltre che professionale. Alla reception, staff di 1° classe!!!! Comodissimo nel raggiungere la spiaggia. Cucina curata e varia. Molto simpatiche le serate romagnole e di gala. Un grazie a tutti ed un arrivederci alla prossima estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo stati benissimo in questo hotel a Cattolica! I servizi sono cuciti addosso ad ogni cliente, personalizzando le varie opzioni per rendere la vacanza davvero vacanza. Tutto ottimo, il cibo prelibato, abbondante e vario, servizio sia in sala dei camerieri che in camera le donne ai piani e quindi le pulizie, ottimo lo staff dell'animazione e il personale del ricevimento. Siamo rimasti molto soddidfatti.

5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Faccio come mestiere la rappresentante e mi capita di girare molto per lavoro in tutta l'Italia centro-nord e tra le mie mete ho soggiornato all'Ambasciatori! Ho trovato un'accoglienza incredibile e dei servizi eccellenti. Piscina comodissima con acqua riscaldata e idro per rilassarsi, cibo delizioso e il servizio è veloce al ristorante. ho soggiornato in una camera doppia uso singola ed era molto comoda e pulita. Ci torneró sicuramente con la mia famiglia per piú tempo.

5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

siamo stati davvero bene in questo hotel della riviera, dove la tipica accoglienza romagnola si fonde con la gentilezza e simpatia del personale! La nostra era una camera executive, moderna, vista mare col wifi e fortunatamente anche le tapparelle elettriche. Il cibo servito nel ristorante è molto buono, cibo tipico romagnolo e non, servizio eccellente e veloce. Abbiamo usato spesso le biciclette dove si poteva sedere anchemil piccolino perchè c'era il seggiolino e chicca delle chicche c' era l'idtomassaggio in spaiggia con la possibilità di farti fare anche un massaggio.

5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

I servizi per i bambini sono stati davvero eccellenti e dato che noi siamo arrivati in hotel con due bambini piccoli aevamo la necessità di una struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo ma nello stessotempo che avesse tutto quello che serviva per il benessere dei piccolini. Abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva e lo staff dell'hotel è simpaticissimo, cordiale e molto professionale. .Al ristorante abbiamo mangiato bnissimo ed anche i bambini hanno apprezzato ogni portata. Ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via Carducci, 145, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.121 di 172 hotel in Cattolica
Hotel Ambasciatori Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.