Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Mona Lisa in agosto, vacanza resa indimenticabile dall'ospitalità dello staff, a partire dall 'accoglienza di Monica e Giacomo a finire col personale di lavoro (grazie anche a Francesca). Cucina fantastica del grande Nico, stanze accoglienti e pulite, come tutto l'hotel. Molto disponibili con tutti: adatto a famiglie e non; ottimo rapporto qualità/prezzo..........
Insomma CONSIGLIATISSIMO!! Ci abbiam lasciato il cuore.....
Caterina, Orazio, Rino, Tatiana da Torino

Recensito il 14 settembre 2011

Siamo tornati qualche giorno fa da cattolica , io e il mio ragazzo e posso solo confermare tutte queste recensioni positive su questo hotel. il mona lisa è un hotel speciale è grazie al personale cordiale e sorridente sembrava fossimo a casa , siamo una coppia giovane e potete immaginare i nostri orari non abbiamo paticamente mai partecipato alle colazioni ,ma loro si sono preoccupati di riservarcele al nostro risveglio,l'hotel è una struttura nuova da poco rinnovata e arredata con buon gusto,le camere anche se un po piccine sono dotate di ogni confort , scegliete le monalisa perchè hanno una vista fantastica sul mare di cattolica,la posizione dell'hotel è ottima a pochi passi dal mare e dalle vie principali piene di bar e localini per passare le serate !!!!!! e la prima vacanza che facciamo a cattolica e possimo garantirvi che ci ritorneremo sopratutto grazie alla cordialita di giacomo e monica, i proprietari che ci hanno consigliato tutti i posti da visitare e i locali adatti a noi....... possiamo dire che questa vacanza è stata fuori dalle nostre aspettative......ci ha praticamente sorpreso!!!!

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 5 settembre 2011

Ho passato qui le vacanze lo scorso anno, una settimana tra agosto e settembre con mia mamma e ci siamo divertiti tantissimo.
La spiaggia è bella ed è vicinissima all’hotel.
La reception è molto disponibile, la cucina molto buona e i camerieri sono semplicemente super.
La struttura è molto bella, le camere confortevoli e c’è un’ampia piscina e due bei solarium !!
Consiglio di passare le vostre vacanze al Mona Lisa Hotel a Cattolica !!!!! :D :D

Data del soggiorno: ottobre 2010
Recensito il 4 settembre 2011

Dopo aver trascorso una settimana a casa, posso affermarvi che si sente la mancanza di Cattolica e di tutto lo staff del Mona Lisa. Con l'accoglienza che ci è stata riservata da Francesca alla reception sembrava di essere già membri di quella "grande famiglia" che l'ultimo giorno di vacanza sei costretto ad abbandonare con tanta tristezza. E che dice di Monica e Giacomo sempre sorridenti e ottimi consolatori nei momenti degli ultimi saluti! Per non parlare dell'ottima cucina di Nico con le squisite torte (quanto mi mancano!).
E come dimenticare i camerieri? Sempre disponibili, gentili e sorridenti con chiunque dai più piccoli ai più anziani con le loro differenti esigenze.
Un grande ringraziamento a tutti, siete stai degli ottimi compagni di vacanza!
Spero di rivedervi presto.
Veronica

Recensito il 31 agosto 2011

Carissima Monica e tutto lo staff che lavora al Mona Lisa, siete fantastici e unici in tutto, accoglienza da parte di Francesca speciale, ti fa sentire subito a tuo agio come in una grande famiglia, capo camerieri e camerieri sempre disponibili e gentili, cuoco all'attezza di ogni esigenza culinaria, barista sempre sorridente, che è una delle cose principali per chi è sempre a contatto con la gente... che dire, il clima e l'atmosfera giusta per star bene e sentirsi a proprio agio. Decisamente vacanza ottimale per star bene!!!!! Grazie di tutto!
Canti Francesco, Valeria e la piccola Arianna