“atmosfera familiare e confortevole” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Mona Lisa Hotel ai Preferiti
Mona Lisa Hotel
Viale G. Marconi 84, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.79 di 176 hotel a Cattolica
“atmosfera familiare e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

rientriamo oggi da 8 giorni al mona lisa e ci fa piacere lasciare una testimonianza positiva. grande disponibilita e attenzione ai servizi . il nostro piccolo "attila"di 9 anni e' stato trattato come un piccolo principe da tutto il personale. a sua disposizione un baby corner con molti giochi . la camera era confortevole con una bella vista - chiedete il terrazzino - il cibo vario e soddisfacente e con menu baby. la piscina molto comoda quando la spiaggia - a due passi- e' troppo affollata. ottimo rapporto qualita prezzo per chi cerca un tre stelle comodo e giovane gestito da professionisti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Clusone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Non sono solita scrivere commenti sulle mie vacanze ,ma avendo letto alcune recensioni ,a mio parere, davvero esagerate voglio dire la mia! Io e mio figlio abbiamo soggiornato per 15 giorni luglio-agosto 2011 ( siamo appena rientrati) per quanto riguarda la camera la nostra era spaziosa con un ampio terrazzo provvisto di tavolo e lettini, il menù era vario il buffet comodo e a colazione abbiamo sempre trovato il buffet rifornito. Per quanto riguarda il personale un apprezzamento personale per averci fatto sentire come a casa grazie ai ragazzi di sala,al cuoco al suo vice alla segretaria ed infine ai gestori Monica e Giacomo sempre disponibili e sorridenti. Ciao a tutti e periamo arrivederci all'anno prossimo Emi e Stefano

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gretzenbach
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo una famiglia giovane con due bimbe e abbiamo passato le nostre vacanze nel Mona Lisa e siamo rimasti molto contenti.
Siamo stati accolti con molta cortesia e professionalità, merito anche da parte della Francesca e dai gestori. Il personale è molto gentile è molto attento. Un complimento! La cucina è ottima con servizio a buffet. Puoi scegliere quello che vuoi e prenderne quanto ne vuoi.
L'hotel è situato molto bene vicino al mare e vicino al porto di Cattolica. La camera, con due bimbe, era un pò piccola, però sappiamo per la prossima volta, che ci sono anche delle altre più grandi.
Un saluto a tutti da Stefano, Claudia, Elisa e Larissa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ci saimao trovati molto bene. Sembrava di essere in famiglia. Molto ospitali e cortesi. Siamo una coppia di non vedenti con una bambina piccola e ci hanno aiutato in ogni modo.
La cucina è ottima. Il posto è pulito.
Quando simo tornati lo abbiamo consigliato anche ai nostri amici.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Le vacanze sono sempre così brevi e se volete trovare tutti i comfort, proprio come a casa, vi consiglio il Mona Lisa hotel di Cattolica dove troverete un clima molto familiare con un personale altamente qualificato. Lo staff, a partire dalla prima accoglienza fino ad arrivare ai proprietari, sapranno soddisfare le vostre esigenze. Parlando di cucina, varietà di cibi sia a pranzo che a cena e per chi ama il buffet sarà sicuramente il posto ideale. E da non dimenticare i bambini che hanno sempre il loro menù personalizzato. Che dire ci torneremo sicuramente. Sabrina Morganti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo una coppia giovane e abbiamo passato le nosre vacanze estive al Mona Lisa hotel e siamo rimasti molto contenti.
Ottima accoglienza da parte di tutto lo staff; camere ben pulite e luminose; La cucina OTTIMA ed essendo un servizio a buffet si può mangiare di tutto e di più, il menù è molto vario e c'è la possibilità di mangiare sia carne che pesce. Complimenti allo Chef!!!!!
Il Mona Lisa è situato in una posizione strategica: a due passi dal mare e dal centro in una via molto tranquilla!
Sicuramente ci torneremo!!!
Un saluto a tutti Elena e Federico

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Eravamo a cattolica da 10 giorni in un altro albergo dove eravamo stati trattati malissimo, abbiamo deciso di cambiare e fortuna vuole abbiamo alloggiato in questo splendido hotel, dove la simpatia e la cordialità dei titolari e del personale ha reso i nostri ultimi giorni di vacanza veramente sopraffini. Un complimento particolare Allo chef per i suoi piatti sempre vari ed eccellenti, e al buffet sempre pieno di cose fresche e nuove! Assolutamente da ritornarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Mona Lisa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mona Lisa Hotel

Indirizzo: Viale G. Marconi 84, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 70 hotel per famiglie a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mona Lisa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mona Lisa Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Mona Lisa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.