“Troppo tempo” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 120 ristoranti a Cattolica
Per: Romantico, Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Troppo tempo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Il panorama e' mozzafiato ma aspettare due ore per cenare un inferno. Peccato perché lo chef e' fantastico! Il pesce ottimo ma il servizio in sala molto carente e inospitale se poi capiti in agosto non e' per nulla rilassante. Un vero peccato. Il locale e' di classe e fine, moderno e curato buona la carta dei vini e la scelta del menù

Visitato a Maggio 2012

Il 81% consiglia
Siena, Italia
“Un ristorante ottimo per gruppi di amici”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato a pranzo in questo ristorante poche settimane fa, in occasione di un Convegno enigmistico. Il locale è davvero molto ampio, con una sala a vetri immensa, che dà proprio sul mare, con una vista mozzafiato. In pratica, siamo dentro al mare!
La varietà e la quantità di pesce è stata incredibile. Le portate senza fine e abbondanti. Il servizio rapido, gentile ed efficiente!!!

Visitato a Maggio 2012
bologna
“direttamente sul mare..”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ottimo ristorante, sia per l'ubicazione (nel nuovo porto a pico sul mare), che per la qualità del cibo. Il serizio è curato e veloce, i camerieri sono molto disponibili ed attenti.
Ci sono due zone che ritengo le migliori per pranzare e/o cenare, il piano superiore al coperto e nei tavoli vicini alla vetrata oppure nella zona estiva che si sviluppa proprio sulla spiaggia a ridosso del mare. suggerisco di chiedere esplicitamente uno dei tavoli vicini all'acqua perchè l'atmosfera al tramonto è davvero magica!
Consigliata e quasi indispensabile la prenotazione soprattutto nel week end....
rapporto qualità cibo eccellente

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Sul mare. .”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono spesso a Cattolica e quando mi e' possibile vado a cena a Gente di mare, si trova al nuovo porto proprio sul mare. E' diviso in 2 zone, una al chiuso e una all'aperto sulla spiaggia. Personalmente consiglio la parte interna ( a picco sul mare) o la "spiaggetta" ma i tavoli vicini al mare.
La cucina e' ottima ed anche il servizio, curato e attento. Rapporto qualita'/prezzo molto buono.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vignola, Italia
“ci siamo tornati anche i giorno dopo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La posizione del locale è quello che ti attira da subito, poi vedi che il locale è molto bello ed il panorama stupendo specie se ci vai al tramonto. In un secondo momento apprezzi la gentilezza e professionalità dei camerieri, l'ambiente molto rilassante ed infine il cibo di qualità e cucinato al momento. Noi cisiamo tornati anche il giorno dopo. ... A proposito, il prezzo è sicuramente buono.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gente Di Mare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Gente Di Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Gente Di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.