“direttamente sul mare..” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 120 ristoranti a Cattolica
Per: Romantico, Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
bologna
“direttamente sul mare..”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ottimo ristorante, sia per l'ubicazione (nel nuovo porto a pico sul mare), che per la qualità del cibo. Il serizio è curato e veloce, i camerieri sono molto disponibili ed attenti.
Ci sono due zone che ritengo le migliori per pranzare e/o cenare, il piano superiore al coperto e nei tavoli vicini alla vetrata oppure nella zona estiva che si sviluppa proprio sulla spiaggia a ridosso del mare. suggerisco di chiedere esplicitamente uno dei tavoli vicini all'acqua perchè l'atmosfera al tramonto è davvero magica!
Consigliata e quasi indispensabile la prenotazione soprattutto nel week end....
rapporto qualità cibo eccellente

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
“Sul mare. .”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono spesso a Cattolica e quando mi e' possibile vado a cena a Gente di mare, si trova al nuovo porto proprio sul mare. E' diviso in 2 zone, una al chiuso e una all'aperto sulla spiaggia. Personalmente consiglio la parte interna ( a picco sul mare) o la "spiaggetta" ma i tavoli vicini al mare.
La cucina e' ottima ed anche il servizio, curato e attento. Rapporto qualita'/prezzo molto buono.

• 4 su 5 stelle Cibo
Vignola, Italia
“ci siamo tornati anche i giorno dopo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La posizione del locale è quello che ti attira da subito, poi vedi che il locale è molto bello ed il panorama stupendo specie se ci vai al tramonto. In un secondo momento apprezzi la gentilezza e professionalità dei camerieri, l'ambiente molto rilassante ed infine il cibo di qualità e cucinato al momento. Noi cisiamo tornati anche il giorno dopo. ... A proposito, il prezzo è sicuramente buono.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Calolziocorte, Italia
“Pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Locale in una posizione unica con vista mare presso il porto di Cattolica.
Il ristorante, soprattutto nella sala al piano superiore (il panorama sarebbe stato sicuramente suggestivo), appare ben curato e pulito, peccato che ci è stato riservato un tavolo in una specie di "anticamera" della sala al piano terra, affiancato ad una giungla di piante.
Antipasti e crudi buoni ma niente di eccezionale, ottimi gli spiedini di gamberi e calamari, fritto misto deludente. I primi piatti invece sembravano invitanti.
Personale un po' freddo e servizio sottotono rispetto l'atmosfera e la posizione che caratterizzano il ristorante.
Parcheggio (utilissimo) riservato.
Spero di tornare in una serata più "fortunata".

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
modena
“buon rapporto prezzo posizione qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Bellissima posizione direttamente sul mare,camerieri molto cordiali e disponibili,buona scelta di vini,personalmente io e mia moglie abbiamo mangiato tagliolini e grigliata mentre i figli non amanti del pesce hanno preso carne e piadina, tutto nella norma dei ristoranti medi cibi normalissimi senza lode ne infamia. Prezzo onesto, manca un pò la qualità,ma tutto non si può avere!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gente Di Mare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Gente Di Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Gente Di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.