“Mai passato un ferragosto così bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nautilus

Hotel Nautilus
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Nautilus
Hai aggiunto Hotel Nautilus ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giosue Carducci, 141, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.155 di 177 hotel a Cattolica
Torino
“Mai passato un ferragosto così bello”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Quest'estate ho deciso di passare con la mia famiglia il ferragosto in questa struttura alberghiera. Sinceramente ero un po' titubante per alcune recensione non positive trovate su internet ma nonostante tutto ho deciso di prenotare. Cosa posso dire: ho passato due settimane davvero fantastiche. Davvero i miei complimenti alla gestione infatti per il ferragosto i proprietari hanno organizzato davvero delle bellissime iniziative:
Iniziando dall aperitivo servito in giardino con un sottofondo musicale
Pranzo davvero ricco e abbondante
Cena davvero romantica a lume di candele
E per concludere con il botto lo sera abbiamo mandato in cielo tantissime lanterne cinesi( sapendo poi che stessa iniziativa fu fatta per la notte rosa)
Cosa dire per concludere l'albergo meritata e offre numerose iniziative davvero belle.
Contento del mio soggiorno sperando di ritornarci

mantova
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Sono ormai undici anni che scelgo questo hotel per le mie vacanze estive e direi che non finisce mai di stupirmi! Il cibo a mio parere è ottimo come del resto l'igiene e l'ambiente. Inoltre è situato vicino alla spiaggia. L'hotel possiede anche un parcheggio per le auto che è facilmente raggiungibile grazie al trasporto tramite un veicolo elettrico messo al vostro servizio dai proprietari. Questi ultimi sono molto cordiali e non hanno alcun problema a interagire con i loro ospiti o comunque a scambiare con loro "quattro chicchiere". :D Il soggiorno è sempre stato tranquillo e sereno. Non vi sono mai stati problemi di alcun genere. Insomma io direi che sia un hotel davvero carino ed è per questo che ve lo consiglio vivamente.

Cinisello Balsamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Super accoglienza da parte dei proprietari. Cucina esclusivamente romagnola. Hotel a pochi passi dal mare e praticamente su Via Dante la via pedonale di Cattolica.Ambiente confortevole ed è come sentirsi in famiglia! Camere pratiche ed azzeccatte per le vacanze!
La puliza e cambio biancheria sono ottime
Che dire di più....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Hotel a due passi dalla spiaggia, vicino alla zona pedonale del centro, fermata del trenino esattamente di fronte all'hotel, cucina tipicamente romagnola con buffet di verdure e stuzzicherie varie a pranzo e a cena.
La camera assegnatami era fronte mare, con un ampio terrazzo, piccola e spartana ma con tutto il necessario, bagno con doccia e box doccia.
Soggiorno molto piacevole, e cortesia dei proprietari.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

roma
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

se volete soggiornare in un 3 stelle e mangiare come in un ospedale ve lo consiglio...altrimenti da evitare assolutamente.....con 40 gradi ci viene proprosto un menu' a scelta tra minestrina in brodo o spaghetti aglio olio e peperoncino......il giorno dopo scelta tra pasta al pomodoro e passato di patate.....una settimana prevista di vacanza e invece siamo arrivati il sabato e la domenica mattina ce ne siamo tornati a casa......che belle vacanze!!!!!!!Se potete evitatelo!!!!!!!!

Cascia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

L'hotel è composto da due corpi, uno vechio con camere di altri tempi, vetri singoli, bagni ridicoli per struttura e materiali, l'altro nuovo e ben rifinito. Quindi a parità di tipologia delle camere occhio a quale parte dell'albergo è posta.
Cordialità e cibo buoni, ambiente adeguato e ottima la vicinanza al mare.
Se non fosse stato per la camera sarei sicuramente ritornato.
Vacanze con la famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Non fatevi ingannare dal sito che e` fatto a regola d`arte. L'hotel in realta` e` diviso in due ali: una nuova e una vecchiotta con stanze a malapena sufficienti (a parte la categoria madreperla). I materassi sono scomodi e mai matrimoniali e i cuscini sono duri e bassi.
La cucina va a fasi alterne ma mai arriva a essere vicina al buono con un menu a scelta tra due primi (uno carne e l'altro pesce) e due secondi (idem come prima) per mezzogiorno mentre a cena l'alternativa e` solo carne con possibilita` di scelta tra minestra o pasta. Il tutto come qualita` a livello di mensa. Inoltre gli avanzi di cena e pranzo vengono riciclati per l'antipasto proposto a buffet la sera dopo. il pane viene sistematicamente inserito in un cesto dove a fortuna si puo` pescare pane posso del giormo prima o pane fresco ( di pessima qualita`). La colazione e` indecente!!! il croissant lo si trova a giorni alterni e solo se si arriva per primi a far colazione. Succhi inesistenti, frollini possi, tranci di colomba confezionata e per finire in bellezza caffe` e cappuccino solo da macchinetta distributrice automatica ( imbevibili!!). Buona la posizione vicino alla spiaggia. La piscina e` una vasca da bagno e sempre all'ombra. Insomma il sito l'ha fatto un vero artista, complimenti a lui!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Nautilus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nautilus

Indirizzo: Via Giosue Carducci, 141, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio navetta Piscina
Classificato al n.155 di 177 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nautilus 3*
Hotel Nautilus Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nautilus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.