“Una settimana con gli amici” 3 su 5 stelle

Hotel Niagara
Via Parma, 5, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.87 di 171 hotel a Cattolica
Mozzanica
“Una settimana con gli amici”
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato una settimana ad agosto in compagnia, la posizione dell'hotel comoda perchè molto vicino alla spiaggia ma anche al centro. Parcheggio non proprio vicino. Lo staff molto accogliente e gentile, non sempre così disponibile la proprietaria. L'ascensore sempre occupato. Ottimo servizio per la convenzione della spiaggia e dei biglietti per i musei sconti garantiti. Pasti vari e abbondanti, ottimo il menù con tre scelte, tra cui sempre una di pesce e ottimo buffet di antipasti e verdure, unica pecca: il servizio ai tavoli e la colazione dove la macchinetta erogatrice delle bevante si bloccava quasi sempre, provocando lunghe code di attesa. Poco gradita la mancanza del cambio costante di tovaglie e tovaglioli. Camere grandi e sempre pulite, bagni ordinati e cambi di biancheria da bagno ogni giorno. Il bagno della spiaggia convenzionato molto spazioso e ben organizzato lo staff e l'animazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Casier
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

io e la mia compagna abbiamo soggiornato un fine settimana in questa struttura e ci siamo trovati bene
Camere datate e molto rumorose da sentire anche i discorsi dei "vicini" comunque pulite...bagno pulito e questo è importante...
buona qualità del cibo con un enorme scelta di antipasti a buffet...purtroppo trovato tovaglia sporca la prima sera e cambiata gg dopo...tovaglioli non di carta ma di stoffa e imbustati dopo ogni pasto cosa che abbiamo trovato poco igienica
un plauso di sicuro alla gentilezza del personale e del titolare
posizione non centralissima ma Cattolica è piccola quindi va bene

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Abbiamo soggiornato per una settimana in agosto presso questo hotel in posizione tranquilla ( è in una strada chiusa ) nei pressi dell'acquario le Navi di Cattolica...buona accoglienza all'arrivo , camera assegnata al quinto e ultimo piano da poco ristrutturato molto spaziosa sia la camera da letto che il bagno , TV lcd ( penso un 32" ) in ottima posizione per quando si è a letto con tutti i canali del digitale terrestre ( non facile da trovarsi in molti alberghi ) ....servizio ristorazione da buono a molto buono sia per qualità che per quantità.....parcheggio custodito a qualche centinaia di metri insieme ad altri alberghi ma sempre con posto assicurato...prezzo pagato ( prenotando alcuni mesi prima ) per due adulti e bimbo di 6 anni (gratis) molto buono per i servizi offerti....spiaggia consigliata dall'albergo , nella prossima recensione...un una parola , consigliato

Consiglio sulle camere: camere ultimo piano ( attico )
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Abbiamo soggiornato presso l'hotel niagara dal 31 agosto per una settimana. Ci siamo trovati benissimo,anche grazie alla simpatia dei proprietari e dello staff che ci hanno messo da subito a nostro agio!!! Camera abbastanza spaziosa e ben pulita.Ottima cucina con pietanze di pesce e di carne da scegliere ogni giorno in base alla preferenze.Menu' per bambini,gelato tutti i giorni,e ottimi dessert alla sera!!!! I Proprietari sono veramente ospitali e premurosi alle richieste dei clienti!!!esperienza sicuramente da ripetere!consigliatissimo!!!
Famiglia Omar magatti.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Ho soggiornato all'Hotel Niagara dal 13 al 24 agosto 2014.
Non ho niente da ridire per quanto riguarda il servizio ricevuto.
La camera a me assegnata era abbastanza spaziosa e pulita perciò personalmente non ho avuto problemi di pulizia (cosa molto importante).
La cucina è buona, a volte la colazione se fatta dopo le 9 scarseggiava un pò, però senza crearmi problemi.
Pranzo e cena con menù variegati sempre con carne e/o pesce.
L'hotel è convenzionato con un ottimo stabilimento l' "Altamarea Beach Village", veramente bello,grande, con tante attività e gestito da persone gentili.
La posizione dell'hotel è molto tranquilla, bisogna camminare un pò per arrivare in centro però abbastanza piacevole percorrere o il lungomare o la strada degli altri hotel e negozi.

Un saluto ai proprietari Massimo e Cristiana, sempre gentili e disponibili.

4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Ho soggiornato dal 10 al 26 Agosto, con la mia famiglia (moglie e 2 figli entrambi sotto i 12 anni).
L'hotel si trova vicino all'acquario di Cattolica e per raggiungere il centro (piazza delle fontane) si può optare tra l'area pedonale interna con i negozi o una più rilassata passeggiata che costeggia il mare.

E' parecchi anni che vado in riviera per le mie ferie, Cattolica è il posto ideale per chi ha bambini sotto i 18 anni.

L'hotel è adatto per le famiglie, mi sono trovato bene.

Le dimensioni della camera sono nella norma. Pur essendo all'ultimo piano, anche nelle ore di punta, non ho mai avuto problemi di acqua nella doccia.

Cristiana e Massimo, i proprietari, sono molto disponibili e cercano sempre di soddisfare tutte le richieste.

Anche il ristorante è buono, 3 menù (carne e pesce), un ringraziamento particolare ad Adina e Martina per la loro disponibilità e simpatia in sala (in caso di compleanno, intonano la canzone mentre portano la torta :) )

Personale disponibilissimo ad eventuali cambi di menù. Il mangiare è abbondante (sono ingrassato 4 kg).

A mio avviso il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Se dovessi tornare a Cattolica, molto probabilmente ci tornerei.

Consiglio sulle camere: ai piani alti il rumore della strada è ridotto.
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato all'hotel Niagara dal 10 al 24 agosto 2014 (4 adulti e 2 bimbi di 6 e 4 anni).
Un giorno prima del nostro arrivo abbiamo avuto la necessità di aggiungere un quarto letto in camera e i gentili proprietari hanno dato immediatamente la disponibilità.
E' la quarta volta che trascorriamo le nostre vacanze a Cattolica, l'hotel Niagara ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze.
Camere essenziali e pulite, OTTIMA cucina e personale cordiale.
Unico neo, l'ascensore... perennemente occupato, ma un piccolo disagio che a noi non è pesato.
Visto l'amore folle di nostro figlio (6 anni) per l'Altamarea Beach Village, penso proprio che torneremo molto volentieri all'Hotel Niagara.

Un saluto a Massimo, sua sorella e a tutto il personale del Hotel Niagara da Emilia, Giuseppe, Andrea, Nunzia e Isabella.

Consiglio sulle camere: Consiglio piani bassi visto il problema dell'uso dell'ascensore.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Niagara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Niagara

Indirizzo: Via Parma, 5, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 75 hotel per famiglie a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Niagara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Niagara Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Niagara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.