“Da ritornarci!! ” 4 su 5 stelle

Classificato al n.84 di 174 hotel a Cattolica
Brescia
“Da ritornarci!! ”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Scrivo questa recensione da parte di mia mamma che ha soggiornato presso l hotel nelle ultime due settimane di giugno.
Pur avendo già soggiornato in vari hotel di cattolica questa volta e' rimasta piacevolmente colpita dal l'atmosfera familiare offerta dai due fratello e sorella e dal l'organizzazione dell hotel.
Camera pulite ed ordinate con lenzuola cambiate ogni settimana.
Buffet di verdure, specialmente della cena, con ogni cosa possibile.
Cibo buono e curata la presentazione, dolci ottimi.
Penso proprio che voglia tornare!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

cibo fresco e ottimo, buffet pranzi e colazioni abbondanti, hall rinnovata come tutte le camere del quinto piano dove siamo stati noi arredate in stile moderno con pavimenti ardesia e bagno molto grande, personale sempre molto disponibile, tutto perfetto

Consiglio sulle camere: non so gli altri piani ma noi siamo stati al quinto e le camere sono state rinnovate quest'anno
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Proprio così. Dopo non poche ricerche sui vari siti specializzati, la scelta di dove trascorrere un fine settimana al mare è ricaduta su questo albergo situato a Cattolica nelle vicinanze dell'acquario.
Volevamo un albergo vicino al mare: il niagara si trova a un minuto dalla spiaggia;
Volevamo un albergo con una camera confortevole, pulita e con un bel bagno: tutto come da aspettative;
Volevamo un albergo con una cucina sana senza rinunciare al gusto: ampia scelta a colazione, pranzo e cena con antipasto a buffet e menù con tre primi, tre secondi (sempre presente un piatto di pesce, condimenti abbondanti e buoni.....favolose le lasagne alla bolognese);
Volevamo un albergo con proprietari comprensivi e proattivi ad eventuali ns richeste: bravo Massimo e grazie per averci permesso a rimanere nella stanza sino al tardo pomeriggio della giornata di partenza;
Volevamo un buon rapporto prezzo/qualità: aspettative rispettate.
Volevamo una spiaggia ben attrezzata con spazi dedicati ai bambini (per la mia piccola di tre anni) con animazione diurna e serale: albergo convenzionato, a mio avviso, con uno dei migliori bagni della zona;
Sicuramente se torno a Cattolica, a proposito località bellissima anche di sera, il Niagara sarà il mio punto di riferimento.
Non assegno l'eccellenza per la mancanza di una piscina in albergo e per i tempi di attesa un pò lunghi per l'ascensore....per il resto tutto ok

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Consiglio a tutti l'hotel Niagara di Cattolica per le vacanze estive: la cucina è ottima, i titolari e il personale sono cortesi e disponibilissimi. Non manca nulla, sabbia per i bambini tranquillità per gli adulti e "squali" per la suocera. Credetemi, sono dotati di una grande pazienza, visto che tutti gli anni ospitano mia suocera.

Pier Luigi Armani

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Mammiano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2013

Sono andato con la famiglia in settembre 2013, nell'hotel si mangia discretamente, buone le camere ed i servizi igienici.
Le cose da rimarcare sono due:
- alla mattina presto si è svegliati dal rumore dei camion e del rumore relativo alla raccolta dei rifiuti, purtroppo la raccolta dura parecchio in quanto vuotano bidoni di tre hotel che sono a fianco del Niagara. Probabilmente perché ero al primo piano?
- il parcheggio offre posti molto stretti e quando sono andato a ritirare l'auto prima di partire non c'era nessuno ed avevano già smontato le reti superiori anti sole-grandine.

Consiglio sulle camere: Forse prendere un camera ai piani più alti è meglio
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

Dal 14 Agosto al 25 agosto Sono tornata per il 4° anno consecutivo a Cattolica e in questo hotel. Devo dire che sin dal primo anno mi sono trovata abbastanza bene.
Negli anni ho notato un miglioramento sia nella cucina che anche nell'ambiente come ad esempio la messa del parquet nelle camere a differenza del primo anno.
L'hotel è situato in una strada molto calma e tranquilla, tutti i servizi offerti sono molto buoni.
Credo che l'arredamento delle camere dovrebbe essere un pò rinnovato, specialmente gli armadi e altri mobili presenti perchè vecchiotti e per la maggior parte rotti. I bagni al contrario sono abbastanza nuovi.
Fatto sta che nonostante nelle camere si passi veramente poco del tempo a disposizione sono cose comunque importanti.
Ma nel complesso, il soggiorno è stato ottimo. Stessa cosa per la straordinaria spiaggia l'Altamarea Beach Village convenzionata con l'hotel.
Ho soggiornato 5 giorni con un'amica in una camera che affacciava nella parte di dietro (non delle migliori) e poi altri 7 giorni nella parte della strada principale sicuramente molto più ariosa rispetto all'altra.
Un saluto ai proprietari..a Cristiana e Massimo che come promesso ho lasciato anche questa volta la mia recensione..
Baci

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2013

e' la seconda volta che soggiorno in quest'hotel e devo dire che si ste veramente bene.la posizione e'ottima(100 m dalla spiaggia) il servizio e' veramente svolto in maniera professionale dall'accoglienza alle cameriere alla pulizia in generale.il fiore all'occhiello di questo albergo e'sicuramente il vitto veramente squisito ed abbondante.lo consiglio vivamente a chi vuole una vacanza all'insegna del relax e buon mangiare.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Niagara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Niagara

Indirizzo: Via Parma, 5, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 59 hotel per famiglie a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Niagara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Niagara Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Niagara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.