“La vacanza che volevamo...” 5 su 5 stelle

Hotel Oltremar
2.0 su 5 Hotel   |   Via A. Costa, 37, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.63 di 177 hotel a Cattolica
Certificato di Eccellenza 2014
“La vacanza che volevamo...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

L'hotel ci è stato consigliato da amici ma le 2 stelle ci hanno lasciati perplessi fino all'arrivo in albergo. Ci vuole poco tempo per capire che le stelle sono molto di più. Il personale e i proprietari sono ragazzi che uniscono gentilezza, simpatia e competenza. Abbiamo soggiornato 17 gg con un bimbo di 2 anni e abbiamo trovato disponibilità e attenzioni dal primo all'ultimo giorno. I pro della struttura sono: la posizione (vicinissima al mare), la formula per pranzo e cena (economica e ottima dal punto di vista qualitativo), le attività organizzate dall'albergo (cocomerata, aperitivo in barca, go-kart etc...), la pulizia delle stanze giornaliera e impeccabile. La nostra stanza aveva la doccia in bagno e la mancanza del condizionatore è stata compensata con un ventilatore che vista l'estate poco calda non è mai stato usato. Grazie a Laura, Giada, Giacomo e Francesco è stata la vacanza che volevamo. Miriam&Marco&Lorenzo

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Un hotel che non ha nulla di diverso dagli altri, pulitissimo, camere grandi anche se con l unica pecca del bagno davvero ma davvero piccolissimi, a 2 minuti dal mare (porto) ma il luogo più bello di tutti per ammirare l'intera costa, parcheggio privato che in queste zone di mare non è poco sopratutto in questa altissima stagione!La cosa che stupisce è che è gestito interamente da ragazzi, e cosa ancora più stupefacente è che hanno un menù per tutto, a parte, per i celiaci!! A partire dalla colazione, pranzo e cena, ogni volta ️t stupiscono con pietanze buonissime è sempre concludendo con un dolce per te! Meraviglioso davvero, per quanto si possa ancora fare fatica a mangiare se non in locali iscritti e controllati, loro sono sull ottima strada! Ottimo hotel!! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Mi chiamo Agnese ed insieme a mio marito Amos e le mie amiche Wanda e Luisa siamo ritornati in vacanza al Hotel Oltremar.L'acolienza e la cortesia di Laura,Giacomo,Giada e Francesco sono insuperabili e ti fanno sentire come se fosse a casa.Vi ringraziamo di cuore e torneremo l'anno prossimo.Un ringraziamento di cuore va anche a Morena e Daniele che con discrezione sorvegliavano il lavoro dei ragazzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

E' vero che il bagno è piccolo, ed è vero che non c'è il box doccia ma io sono dell'idea che se si è alla ricerca di ogni comfort è meglio starsene a casa propria. non si può pretendere tutto ad un basso costo.
Io sono stata con mio marito una sola notte, e questo hotel non ha nulla da inviadiare agli alberghi 3 stelle della zona.
Ha tutto cio che serve: parcheggio, ottima posizione, impeccabile pulizia e un'accoglienza gentile e disponibile.
ottima anche la colazione a buffet, c'era veramente di tutto e in abbondanza.
Ovviamente torneremo.
Antonella e Gabriele

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Ho soggiornato per una settimana in questa struttura con mio figlio, si tratta di un hotel posizionato vicino al centro gestito da 4 ragazzi giovanissimi ma molto capaci e gentili. La struttura è semplice, i bagni un po' vecchiotti, le camere semplici ma pulite e confortevoli. Il costo dei pasti davvero irrisorio per quello che viene servito, cibo buono, vario e ben cucinato. Devo dire che sono stata molto bene, e consiglio questo hotel a chi vuole fare una vacanza tranquilla a prezzi contenuti. Penso che ci tornerò.

Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Abbiamo passato un week end bellissimo, camera spaziosa, pulita e dall'arredamento semplice e confortevole, letti comodi, a livello di rumore direi perfetta visto che non si sentiva nessun rumore la notte, a due passi dal mare e dal viale principale, colazione inclusa nel prezzo più che abbondante, possibilità di pranzare e cenare presso l'hotel ad un prezzo irrisorio, personale cortese e veloce. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Inizio questa recensione dalla prenotazione telefonica, la cordialità e la professionalità di Laura e Giacomo nel darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno sono state esaurienti. Mi sono sentito come a casa: tutti i ragazzi si sono dimostrati gentili e disponibili nel soddisfare le nostre richieste. La camera era un po piccolina per tre persone ma comunque accogliente. Le signore delle pulizie erano gentili e cordiali. La cucina discreta ma mancava la varietà nei contorni, ottimo la professionalità di Francesco e Giada nel gestire la sala.
L'unica nota dolente è l'angolo giochi per i bambini.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze infondo al corridoio sono più silenziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Oltremar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oltremar

Indirizzo: Via A. Costa, 37, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 41 hotel romantici a Cattolica
N. 67 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Oltremar 2*
L'Hotel Oltremar di Cattolica, dispone di un'ampia veranda e di un accogliente soggiorno con aria condizionata, sala tv con programmi SKY, giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita e internet point. Qui i clienti potranno bere buonissimi cocktail accompagnati da deliziosi stuzzichini durante l'ora dell'aperitivo e, se vorranno, avranno la possibilità di gustarsi gli speciali menù preparati ogni giorno all'ora dei pasti.Al prezzo di 7,50 Euro potrete pranzare e cenare nella nostra struttura quando preferite, in base alle vostre esigenze e spostamenti quotidiani, senza vincoli.I nostri menù comprendono un primo, un secondo, il dessert e la bevanda.La ricca colazione a buffet a base di dolce, salato e frutta sarà servita in sala ogni giorno dalle ore 08.00 alle ore 10.30. La reception è aperta 24h su 24 e il personale sarà sempre a completa disposizione per soddisfare le vostre gentili richieste. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oltremar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oltremar Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oltremar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.