“Ti senti accolto sotto ogni aspetto!” 4 su 5 stelle

Hotel Oltremar
Via A. Costa, 37, Cattolica, Italia   |
Classificato al n.60 di 171 hotel a Cattolica
Bergamo, Italia
“Ti senti accolto sotto ogni aspetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Hotel che sin dal primo ingresso ti fa sentire avvolto in una dimensione di comoda familiarità.
Personale molto affabile, gentile e sempre a disposizione.
Se avete dei dubbi o richieste su itinerari da visitare il personale fornisce ottimi consigli culinari e sui locali da visitare.
A mio pare è un ottimo hotel anche sotto l'aspetto qualità prezzo!

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Grande accoglienza e pulizia perfetta la colazione e' varia ed abbondante i dolci come quelli di mia nonna.
Buone le convenzioni con locali e divertimenti
molto vicino al mare ed al centro
siamo stati molto bene per l'intero periodo
ottimi i servizi: internet point play station point e giochi per i bambini

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Barberino di Mugello, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Gli do un bel 10 a questo hotel perché prima di tutto sono ospitabili e gente meravigliosa e poi perché fanno una colazione da dio, sa andate assaggiate la torta di mele è fantastica ;-)

Ps soprattutto le cameriere sono alla mano e simpaticissimeeeeee....ma che dico tutto l'hotel!!!!

ANDATE ANDATE ve lo consiglio!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
291Jack, Direttore alle Hotel Oltremar, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2012
Ragazzi che dire.... ospitarvi è stato fantastico! Ci avete regalato un week end direi colorato e di tanta allegria! Spero tanto possiate tornare presso la nostra struttura.
Bastia Umbra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Piacevole riscoperta!!!!!!.........vado spesso a cattolica perchè in quella zona è la città che preferisco, ma questo hotel l'avevo scartato dopo una brutta esperienza in passato.
L'ultimo week end sono stato li con la mia ragazza e mi sono reso conto che tutto era cambiato!!!!
I nuovi proprietari hanno fatto letteralmente rinascere questo posto....con la loro competenza e professionalita nonche la simpatia e accoglienza che contraddistingue le persone col sangue romagnolo nelle vene!!
Abbiamo passato uno splendido fine settimana in allegria rilassatezza e godendo a pieno delle comodità di questa struttura completamente rimodernizzata!!!
Il mangiare poi è all'altezza della fama romagnola con piatti squisiti e abbondanti.
Che dire......grazie e vi prometto di essere un assiduo frequentatore!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel_Oltremar, Direttore alle Hotel Oltremar, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
La ringraziamo per queste belle parole.
Leggere la sua recensione ci riempie di gioia perchè ci fa capire che è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tutto il duro lavoro svolto fino ad oggi. Ci impegneremo per migliorare ancora di più i servizi offerti ai nostri clienti e speriamo di incontrarla nuovamente nel nostro hotel!
Mondaino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Son stato una settimana fa in questo B&B ed è molto buono, viene bene per chi deve soggiornare per pochi giorni, come ho fatto io, che mi son fermato da venerdì a domenica per andare a trovare un amico a Cattolica, che si è sposato ed ha fatto l'addio al celibato.
Viene bene anche per chi vuole soggiornare nel periodo di Natale!!! ;)

Consigliato!!! ^.^

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
E' stato un piacere ospitarvi nel nostro hotel e vi aspettiamo per trascorrere altri giorni insieme a voi durante la stagione estiva!!!
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Pessimo hotel.Gestito da personale in parte straniero e comunque incopetente e per niente coordiale.Appena arrivati veniamo sistemati in una camera situata su un sottotetto,dove faceva un caldo infernale e non cera nemmeno un ventilatore.La camera era priva di balcone,era presente soltanto una finestra stile carcere dove per affacciarti dovevi piegarti.Eravamo senza uno stendino o qualcosa di simile per poter appendere la roba e alla mia richiesta di disappunto mi hanno dato un filo di spago per poterci appendere la roba.Per non parlare del bagno,composto da una doccia con un tubo che esce dal muro,un wc che perdeva acqua in continuazione e una finestra composta da un quadrato di 30 cm.La cosa perggiore e' pero' la cucina dove si mangia poco e male.,gli antipasti si limitano alla solita serie di verdure piene di aglio,la pasta sempre scotta e i secondi con i contorni sempre pessimi.Essendo un hotel a 2 stelle non pretendo il caviale ma che almeno un piatto di pasta al pomodoro venga fatto come si deve.
Per finire le ragazze delle pulizie, che la mattina gia dalle 8 facevano un baccano assurdo urlando tra di loro come se niente fosse ,e anche se lasciavi il cartello di non distrurbare loro entravano lo stesso.Insomma, e vero che si spende poco rispetto alla media ma e' megli spendere 10 euro in piu che andare in quella specie di hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hotel_Oltremar, Direttore alle Hotel Oltremar, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentilissmo Signor Gino,
volevamo comunicarle che dal 23 gennaio 2012 è subentrata una

NUOVA GESTIONE

all' Hotel Oltremar che provvederà a "rivoluzionare" completamente sia la struttura dell'hotel sia l'accoglienza verso i clienti.
Da Cattolichina Doc sono veramente dispiaciuta che il suo soggiorno nell'anno passato non sia stato piacevole ma le posso assicurare che dal 2012 ci sarà un totale cambiamento su tutto.
Distinti saluti.
Laura, Hotel Oltremar
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

ho speso 50 euro pensione completa, e uno potrebbe dire speso poco, si ma a dargliene 30 forse erano troppe!!!!!! sena girarci attorno servizio scarso, pulizia camere (quando si ricordano di farle) appena sufficente, colazione inesistente, pranzo e cena a base di pomodori graten, tanta cipolla e tanto aglio!!!!!! pesce orrendo pasta indecente( cuoca polacca)

Gentilissmo Signor Vittorio,
volevamo comunicarle che dal 23 gennaio 2012 è subentrata una

NUOVA GESTIONE

Distinti saluti.
Laura, Hotel Oltremar

Conosci Hotel Oltremar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oltremar

Indirizzo: Via A. Costa, 37, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 39 hotel romantici a Cattolica
N. 68 hotel per famiglie a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oltremar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oltremar Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oltremar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.